Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-06-14, 11:48 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 328
valeriolv ha una pessima reputazione!
predefinito consiglio per inizio

Ciao, sono un neofita e al momento posseggo una crono prima, un po vecchiotta ma mi ci sono divertito molto, l ho risfoderata tempo fa dopo alcuni anni ed è ancora in forma. Volevo passare a qualcosa di più moderno per divertirmi con mio figlio al parco e qualche volta in pista girando libero, non per gare. Vorrei un vostro consiglio, so che òe rtr non sono cosa gradita a voi professionisti, ma non posso spendere grosse cifre al momento, ho provato a valutare un rimodernamento della mia crono ma andrei a spendere diversi soldi, soldi che potrei usare per una rtr tipo kyosho neo o hpi trophy.
L unico punto negativo per me è il motore a strappo ma lo cambierei con uno a modo. Che dite per uno del mio target fa a caso mio una rtr? o dite che conviene tenermi la crono che alla fine non cambia molto? tenete conto che la crono avrebbe bisogno di manutenzione per girare più precisa non è proprio nuova e qualche buona botta l ha presa... Grazie a tutti per l aiuto
valeriolv non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-06-14, 01:14 AM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Come rtr da quel che sento e vedendo da due video sul web mi sembra buona come dotazione di scatola. Dai uno sguardo alla jq rtr.. Con 400€ hai tutto per divertirti e se un giorno vorrai cambiare servi o motore o radio puoi sempre farlo in un secondo momento..magari con una inferno neo o con una trophy andresti a farlo da subito...