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Originariamente inviata da The Warrior
Ma quindi se a partir da ferma accelerando al massimo fa fatica non devo smagrire il min dinamico ma il max ?
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Dipende, fa fatica in che senso? borbotta e fuma?
Come ti ha dettocbagl sul forum non riesci a dare indicazioni precise, io ho imparato a carburare per tentativi e ragionendo in funzione di come si comportava il motore alle variazioni che facevo delle varie viti, i modelli andavano bene,ma alcuni tendevano a "ingolfarsi" al iminimo,altri avevano il doppio minimo, fai conto che finche' andavo eran perfetti, quando ti fermavi no, mi ha detto Markz mi pare di avvitare minimo dinamico e svitare il max di 1/4, io ho risolto facendo questo ma con mezzo giro su entrambi, è una veriazione importante,eppure ora osno perfetti entrambi i modelli,anche a giri alti,dove gia prima per me andavano bene.
Vanno accordate per bene tutte e 3 le regolazioni, ho notato che se agisci su una,poi devi necessariamente agire sulle altre 2.