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Come ti ha dettocbagl sul forum non riesci a dare indicazioni precise, io ho imparato a carburare per tentativi e ragionendo in funzione di come si comportava il motore alle variazioni che facevo delle varie viti, i modelli andavano bene,ma alcuni tendevano a "ingolfarsi" al iminimo,altri avevano il doppio minimo, fai conto che finche' andavo eran perfetti, quando ti fermavi no, mi ha detto Markz mi pare di avvitare minimo dinamico e svitare il max di 1/4, io ho risolto facendo questo ma con mezzo giro su entrambi, è una veriazione importante,eppure ora osno perfetti entrambi i modelli,anche a giri alti,dove gia prima per me andavano bene. Vanno accordate per bene tutte e 3 le regolazioni, ho notato che se agisci su una,poi devi necessariamente agire sulle altre 2. |
Potresti spiegarmi bene il fenomeno del doppio minimo? Più o meno so cos'è ma non ne sono sicuro. E come si interviene per eliminarlo? si apre il dinamico?
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quando lasci il gas o freni l'auto scende di giri fino a un certo punto quasi al minimo, vi resta per qualche secondo e poi scende al minimo, oppure potrebbe anche non scendere, magari alla frenata successiva scende sotto questo numero di giri,e' una rottura di palle, io l'ho eliminato smagrendo in basso e ingrassando in alto....in basso se avvito ancora di 1/4 sale,quindi + di cosi' non posso smagrire,e in alto se ingrasso poco di + borbotta e fuma, quindi + di cosi' nn posso ingrassare.
ciao |
quindi per eliminare l'effetto doppio minimo di smagrisce il minimo dinamico ?
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