Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-04-14, 04:08 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 31
claudio1990 è un newbie...
predefinito Aiuto sclelta motore per t maxx

Salve a tutti, praticanente ho grippato il motore al mio t maxx e adesso vorrei sostituirlo con un altro non originale: quali sono i motori che possono sostituire quello originale, o anche quelli che possono essere montati effettuando alcune modifiche? Grazie.

Sent from my GT-I9205 using Forum mobile app
claudio1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-14, 04:31 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Se vuoi mettere una bella bomba metti questo:

Picco P2 .26 E Start (Revo) #P2-4576 | eBay

è stato studiato specificatamente per i modelli traxxas ovvero: T-maxx e Revo.

Occhio pero che ti serve anche la marmitta Picco, perche i picco hanno un attacco collettore diverso dagli altri motori.

Comunque il motore non costa molto quindi anche con la marmitta l'acquisto non è particolarmente dispendioso.
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-04-14, 04:56 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2014
Messaggi: 31
claudio1990 è un newbie...
predefinito

Qualcosa di più economico: tanto e per cazzeggio avevo visto i motori ansmann alcuni ne parlano bene: avrei problemi per il montaggio? Quello che voglio capire io e la lungezza che misura dall attacco del corpo motore, dove va avvitato lo strappino fino alla punta dell'albero motore: per l alloggiamento non ci sono problemi: ho molta manualità quindi riuscirò ada adattare il supporto e se necessario crearlo anche da 0 ritorno a dirti ho visto questi motori ansmann e sinceramente non mi dispiacerebbe.

Sent from my GT-I9205 using Forum mobile app
claudio1990 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-14, 07:59 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2014
Messaggi: 9
KenRen è un newbie...
predefinito Scelta Motore

Il picco 26 Max è una Bestia ma è complicato da carburare inoltre necessita di cambiare tutti gli alberi di trasmissione in plastica con quelli in acciaio altrimenti li disintegra anche cambiando la corona ed il pignone! ti consiglio l'OS Max 21 è molto + potente del 3.3 Traxxas ed è facile da carburare!!! altrimenti devi comunque scegliere un motore con albero corto altrimenti non monta ed ancora uno con un carburatore con il verso giusto della leva/accelleratore o dovrai cambiare il sistema di leva servo/accelleratore!
KenRen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play