Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   TrackStar SEG .21 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/111556-trackstar-seg-21-a.html)

Antrus95 19-01-14 12:04 PM

TrackStar SEG .21
 
Girando su hobbyking ho trovato che trattano questo marchio. Ho visto che c'è questo motore che il prezzo è davvero allettante, ma poi bisogna vedere come va. Su youtube ci sono dei video e a prima vista per "c***o" potrebe andare, ma ovviamente bisogna provarlo.

TrackStar SEG 21 Two Stroke Glow Racing Engine for Car

cbagl 19-01-14 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Antrus95 (Messaggio 1183063)
Girando su hobbyking ho trovato che trattano questo marchio. Ho visto che c'è questo motore che il prezzo è davvero allettante, ma poi bisogna vedere come va. Su youtube ci sono dei video e a prima vista per "c***o" potrebe andare, ma ovviamente bisogna provarlo.

TrackStar SEG 21 Two Stroke Glow Racing Engine for Car

un mio amico ne ha presi due perche' in un dato momento c'era una offerta ....." va per quello che costa mi disse" , nulla di piu' nulla di meno........perfetto per iniziare o fare litri e litri di prove

babbe73 19-01-14 05:25 PM

io ci ho fatto 3 lt senza una spenta ,quando si scalda molto fa un po di vapor-loc ma per il resto non è un mostro di potenza ma per quel che costa è perfetto

Antrus95 19-01-14 05:49 PM

si, un motore a quel prezzo solo per girare e allenarsi in pista. Per andare forti vi sono altri ei motori :brig:

dark 19-01-14 08:05 PM

é un ARROW GTR 21 o un EZPOWER X3/X5 con un semplice carburatore diverso, la fabbrica é la stessa!

costa 59 dollari, mentre i due sopra te li spacciano a 160/180 euro minimo, adesso sapete quanto ci ricavano sopra negozianti e distributori!

ed adesso venitemi a negare pure questa EVIDENZA, che schifo, é diventato tutto un rimarchiare e triplicare gli importi senza nessuna ragione!

babbe73 19-01-14 10:05 PM

ho anche l'arrow ma non ci ho fatto caso che fossero uguali

Lelehellas 19-01-14 11:05 PM

Scusate ma da dove lo spediscono? Prezzo in $ quindi presumo USA giusto?

franci98(2) 19-01-14 11:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da Lelehellas (Messaggio 1183282)
Scusate ma da dove lo spediscono? Prezzo in $ quindi presumo USA giusto?

Hong Kong, Germania, o Olanda... Dipende da quale warehouse compri...

ari79 20-01-14 01:28 AM

il carter è lo stesso dei primi go-engine

tom1 20-01-14 01:48 PM

lo trovi in cina la spedizione e di 11 euri se non ricordo male!!
penso che montandoci un carburatore novarossi diventi un buon motore!!
e da un bel po che lo osservo e mi era venuta voglia di comprarne uno.giusto per vedere come e!!:brig:

jacKyosho 20-01-14 01:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1183381)
lo trovi in cina la spedizione e di 11 euri se non ricordo male!!
penso che montandoci un carburatore novarossi diventi un buon motore!!
e da un bel po che lo osservo e mi era venuta voglia di comprarne uno.giusto per vedere come e!!:brig:

Magari se è uguale a un Arrow e quindi di derivazione OS, converrebbe montare un carburatore OS...

Antrus95 20-01-14 02:06 PM

Se il primo ordine di Hobbyking arriverà, penso che lo prendo...ricordo che ci sono anche i buddy code e qualche euro lo si risparmia. Poi se la regola vale come sta nel sito delle poste, pagherei in più solo IVA e servizi postali (facendolo spedire con Air mail international registered)

tom1 20-01-14 02:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1183383)
Magari se è uguale a un Arrow e quindi di derivazione OS, converrebbe montare un carburatore OS...

anche!!:brig:

tom1 20-01-14 02:26 PM

comunque avevo messo anche discussioni su questo motore sul sito!!
vedendolo girare su you tube non e malvagio,certo non bisogna pretendere molto mha................per caxxeggiare puo andare!!

SpAwN 21-01-14 08:37 PM

il carburatore incide parecchio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 AM.