Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-11-13, 12:38 AM   #1
Utente
 
L'avatar di eicco
 
Registrato dal: Mar 2011
Messaggi: 204
eicco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Radiosistemi

Ciao RAGA qualcuno ha provato la nuova Radiosistemi???
Opinioni??? Robustezza, componentistica, set up????
Insomma cosa ne pensate???
eicco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-13, 02:43 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io ti do la mia impressione..: lo vista prima smontata in scatola pronta alla vendita e non mi era sembrata male.., poi in fiera a bologna lo vista e non mi ha per niente entusiasmato... e con per niente intendo che non mi piace.. subito a colpo d'occhio a 3/4 cose che non mi piacciono e non mi convincono.. esempio: l'unibal del tirante Servo/salvaservo lavora a poco più di un mm di distanza da un bello spigolone della piastra salvaservo.. io non voglio immaginare con le flessioni che fine fa!!!
Comunque dopo un attento esame (perchè tanto non c'era nessuno in fiera) ho stabilito che hanno lavorato tanto per fare un buggy sempre e comunque al disotto delle aspettative o comunque sotto alla media di mercato.., mi ha dato l'impressione di essere stata fatta spendendo poco.. ecco.. tutto li..
Due note positive però lo ho trovate..: essendo italiana e pensata per l'italia ha un angolo minimo di incidenza montante (caster) che gli darà sicuramente un sacco di inserimento nelle piste medio-lente che sono la maggioranza d'italia..
Ed avendo suato pezzi di derivazione Hot bodies non avrò problemi a trovare per la mia 812: serbatoio, paratie laterali, gruppo salvaservo, supporto alettone, unibal sterzo..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-13, 07:28 PM   #3
Utente
 
L'avatar di grandamodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Bra
Messaggi: 554
grandamodel inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a grandamodel
predefinito

Analizzando la qualità dei pezzi e delle lavorazioni in ergal invece secondo me hanno fatto un bel lavoro, la macchina andava già forte prima, ma aveva bisogno di un restyling profondo ed è quello che hanno fatto. La macchina ha tantissime regolazioni... diciamo che se uno ha già una certa esperienza ad assettare un modello, non potrà che trovare in questo una marcia in più rispetto a tanti altri modelli sul mercato. A livello teorico, con tutti i parametri che si possono modificare si ha la possibilità di stravolgere davvero il modello. Certo che se non si ha dimestichezza e si fanno prove "a caso" c'è il rischio di peggiorare la situazione proprio perchè ci sono tante variabili in gioco. E' ancora presto per dare un giudizio, ma per quel che vedo penso invece che con i mezzi a disposizione hanno fatto un gran lavoro. Penso che sia da lodare anche la scelta di continuare a produrre in Italia e il fatto di utilizzare alcuni pezzi di un marchio distribuito da Radiosistemi, se è servito a contenere i costi, visto che i pezzi scelti sono comunque di ottima qualità, ben venga.
__________________
Diego

www.grandamodel.com
www.stupeficium.com
grandamodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-13, 10:38 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sono daccordo.. c'è da giudicare il comportamento in pista prima di giudicare.. contiamo su di te per vederne una giù oppure aspettiamo Roberto ciu.....a???
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-13, 05:15 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

io m'ero scarrrrrricato er manuale e a dirla tutta era la prima crono che mi tirava un pò..aspettiamo di vedere il president o il ciulla poi giudicheremo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play