Vecchio 16-09-13, 09:02 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Inferno90
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Roma
Messaggi: 132
Inferno90 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito hyper 9 non sterza bene in curva

ciao ragazzi ieri dopo tanto tempo sono riuscito a tornare in pista con la mia hyperin un tracciato nuovo ora il problema è che ho nontato che quando esco dalle curve la macchina tende ad andare verso l'esterno mandandola cosi fuori pista come posso fare sapete darmi delle diritte come impostare l'assetto della macchina?grazie mille
__________________
KYOSHO INFERNO
Inferno90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-13, 09:44 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

che modello di hyper 9 è? versione A,2.0,gl,star....

ps.servono altre info,assetto attuale,gomme,fondo...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-13, 01:38 AM   #3
Utente
 
L'avatar di Inferno90
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Roma
Messaggi: 132
Inferno90 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

il modello mi sfugge ora pero posso dirti che neglli ammortizzatori ho 500 davanti e 450 dietro il terreno è molto fino guasi sabbioso marca delle gomme nn lo so ma posso dirti che sono morbide e tacchettate a quandratini piccoli ...
ho fatto uno prova chidendo le rute verso l'intrno gia andava meglio forse chiudendole ulteriormente riesco a risolvere il problema?
__________________
KYOSHO INFERNO
Inferno90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-13, 02:11 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

se le geometrie sono originali e anche gli attacchi ammortizzatori inferiori e superiori sono di scatola ed è una 2.0 hai chiuso la convergenza anteriore migliorando la percorrenza delle curve veloci e l'uscita sotto gas,togli anche un pò di camber anteriore ( di scatola ci sono 4 gradi e mezzo... )però secondo mè sei duro di oli ammo,tutte le hyper 9 viaggiano bene con oli bassi e molla bianca o grigia,al limite la blu ma solo su fondi scivolosissimi e bucati...
come oli differenziali,se hai su gli standard puoi usare 5-5-2,se vuoi più sterzo sotto gas in uscita 5-6-2,convergenza 2,5 posteriore ammo 400-350 ( ant-post ) molla bianca oppure se è scvivoloso 350-300 molla blu.
se hai i diff spider 4-4-2 ( intendo sempre mila )
se è una star con avantreno su pivot,togli una rondella di spessore del braccetto superiore ( tra braccetto e tirante unibal superiore,di scatola ne fà mettere 2 ma hai troppo poco camber ) e braccetto superiore a metà ( 1 spessore avanti ed uno dietro al braccetto )
se gira troppo e smusa ancora metti 2 spessori avanti al braccetto superiore ).
convergenza post sempre 2,5 gradi

Ultima modifica di angelokanay; 17-09-13 a 02:15 AM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play