se le geometrie sono originali e anche gli attacchi ammortizzatori inferiori e superiori sono di scatola ed è una 2.0 hai chiuso la convergenza anteriore migliorando la percorrenza delle curve veloci e l'uscita sotto gas,togli anche un pò di camber anteriore ( di scatola ci sono 4 gradi e mezzo... )però secondo mè sei duro di oli ammo,tutte le hyper 9 viaggiano bene con oli bassi e molla bianca o grigia,al limite la blu ma solo su fondi scivolosissimi e bucati...
come oli differenziali,se hai su gli standard puoi usare 5-5-2,se vuoi più sterzo sotto gas in uscita 5-6-2,convergenza 2,5 posteriore ammo 400-350 ( ant-post ) molla bianca oppure se è scvivoloso 350-300 molla blu.
se hai i diff spider 4-4-2 ( intendo sempre mila )
se è una star con avantreno su pivot,togli una rondella di spessore del braccetto superiore ( tra braccetto e tirante unibal superiore,di scatola ne fà mettere 2 ma hai troppo poco camber ) e braccetto superiore a metà ( 1 spessore avanti ed uno dietro al braccetto )
se gira troppo e smusa ancora metti 2 spessori avanti al braccetto superiore ).
convergenza post sempre 2,5 gradi
Ultima modifica di angelokanay; 17-09-13 a 02:15 AM
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