21-11-10, 06:26 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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810: altra rtr di casa losi...
ragazzi, girando sul sito losi ho notato una nuova rtr: Losi: 1/8 810 Buggy RTR: Losi (LOSB0021)
è un po' meno accessoriata della sorellona 8ight, ma è anche meno costosa.
questa sarà la nuova proposta di casa losi per chi vuole una rtr di buona qualità finalmente accessibile un po' a tutti? cosa ne pensate?
a voi la parola!!
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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21-11-10, 06:31 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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gli ammo sono osceni
cmq se é compatibile con la 8 2.0 allora é fattibile la cosa, quando comincia a rompersi compri i pezzi della 8ight 2.0
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21-11-10, 07:35 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
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io in ogni caso, per l'esperienza che ho avuto, non comprerei mai una rtr: non sono macchine serie dai... i motori sono più delicati e fragili di quelli da competizione, per non parlare in generale della macchina... credo che anche per chi non conosca questo hobby, sia meglio partire subito con un auto in kit... spenderà leggermente di più (a patto che compri componenti di seconda mano), ma almeno ha qualcosa di buono con cui partire... e che sopratutto non lo demoralizza appena mette piede dentro la pista per possibili frequenti rotture. oltre al fatto che, se capisce che non fa per lui, può rivenderla senza perderci troppo, mentre con una rtr sarebbero, nella maggior parte dei casi, soldi che non ti tornano più indietro... io la penso così
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kyosho mp9 / Sirio Kanai evo 4 - picco p3b / spektrum dx3r / ace ds1015 / aka / D.T. racing gold 25%.
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22-11-10, 07:55 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l
io in ogni caso, per l'esperienza che ho avuto, non comprerei mai una rtr: non sono macchine serie dai... i motori sono più delicati e fragili di quelli da competizione, per non parlare in generale della macchina... credo che anche per chi non conosca questo hobby, sia meglio partire subito con un auto in kit... spenderà leggermente di più (a patto che compri componenti di seconda mano), ma almeno ha qualcosa di buono con cui partire... e che sopratutto non lo demoralizza appena mette piede dentro la pista per possibili frequenti rotture. oltre al fatto che, se capisce che non fa per lui, può rivenderla senza perderci troppo, mentre con una rtr sarebbero, nella maggior parte dei casi, soldi che non ti tornano più indietro... io la penso così
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LA Losi con le RTR e' un km avanti rispetto alla massa , questa ne e' la dimostrazione , hanno corretto i piccoli difetti della vecchia RTR , telaio e torri non proprio difetti ma meno curati come materiali , e in questa hanno usto quelli della Losi race 2.0 , tutto ovviamente compatibile con la versione 2.0 e 2.0 EU il che la rende molto appetibile visto il prezzo di 435$ , per calare hanno solo utilizzato una radio sempre di mamma spektrum ma senza display come la precendte RTR con la dx3s , motore derivata dal force.21 , chi ha contestato gli ammo magari non si [ accorto che sono i vecchi anodizzati blu e non grigi..................che dire un ottimo modello anche per chi non e' proprio all-inizio.
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22-11-10, 09:51 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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Io penso che l'RTR è un buon Marchio è normale che se si compra un kit...va meglio quest'ultimo...ma si deve dire che con il kit spedi + del doppio...per me L'RTR è ottima qualità prezzo...ottima per chi vuole iniziare...poi ognuno ha le sue esperienze
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LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011
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22-11-10, 01:02 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
LA Losi con le RTR e' un km avanti rispetto alla massa , questa ne e' la dimostrazione , hanno corretto i piccoli difetti della vecchia RTR , telaio e torri non proprio difetti ma meno curati come materiali , e in questa hanno usto quelli della Losi race 2.0 , tutto ovviamente compatibile con la versione 2.0 e 2.0 EU il che la rende molto appetibile visto il prezzo di 435$ , per calare hanno solo utilizzato una radio sempre di mamma spektrum ma senza display come la precendte RTR con la dx3s , motore derivata dal force.21 , chi ha contestato gli ammo magari non si [ accorto che sono i vecchi anodizzati blu e non grigi..................che dire un ottimo modello anche per chi non e' proprio all-inizio.
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non so se sia come dici tu... sicuramente la radio che offrono è la migliroe rispetto a quelle di tutte le altre in commercio... ma il resto... voglio dire... anche questa ha un motore a strappo, e poi la macchina in generale... si sarà fatta bene, ma assomiglia cmq ad un "giocattolo"... voglio precisare che prima cmq stavo parlando per le rtr in generale... ma ribadisco sempre la mia idea: meglio un buon kit usato che una rtr secondo me...
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22-11-10, 03:16 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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le rtr in generale fanno pena, ma questa della losi sembra fatta molto meglio, è come comprare un kit usato e motore ed elettronica nuovi, + o - tanto spendi, e però nn tutti i novellini vanno a comprare il kit usato ecc, ma vanno alla rtr bella e pronta, ed insieme alla sorellona 8 dovrebbe essere la migliore rtr in commercio, secondo me è fatta molto meglio delle comuni rtr, o comunque a differenza delle concorrenti asmann, hpi ecc (nn voglio offendere nessun utente che possiede questi modelli)...
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22-11-10, 05:06 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l
non so se sia come dici tu... sicuramente la radio che offrono è la migliroe rispetto a quelle di tutte le altre in commercio... ma il resto... voglio dire... anche questa ha un motore a strappo, e poi la macchina in generale... si sarà fatta bene, ma assomiglia cmq ad un "giocattolo"... voglio precisare che prima cmq stavo parlando per le rtr in generale... ma ribadisco sempre la mia idea: meglio un buon kit usato che una rtr secondo me...
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Non voglio offenderti ma è il caso che gaurdi meglio , definire giocattolo questa ............ prendi la losi 2.0 e mettile di fianco cambiano solo gli ammortizzatori e i braccetti di diverso disegno , la scatola portabatterie pensata non solo per le lipo..................
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22-11-10, 06:11 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Padova e provincia
Messaggi: 534
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Non voglio offenderti ma è il caso che gaurdi meglio , definire giocattolo questa ............ prendi la losi 2.0 e mettile di fianco cambiano solo gli ammortizzatori e i braccetti di diverso disegno , la scatola portabatterie pensata non solo per le lipo..................
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alt: non l ho definita un giocattolo... infatti ho messo le virgolette in quanto non avevo altri termini per spiegare che è meno seria, a mio parere, di un kit... per carità non sto mica dicendo che chi compra un rtr è da considerarsi uno stupido... ci sono passato anche io eh per le rtr, e dico questo solo perchè con questo tipo di macchine ho avuto solo problemi. questa si, sembra di buona fattura... ma il motore con lo strappo non mi ispira nessuna fiducia. tutto qui... poi scusami... se costa meno del kit, solo che ti danno tutto... da qualche parte avranno dovuto risparmiare... sennò tante vale prendere quella e cambiare quei due pezzi che tu dici la differenziano dalla eight 2.0...
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22-11-10, 06:50 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Non voglio offenderti ma è il caso che gaurdi meglio , definire giocattolo questa ............ prendi la losi 2.0 e mettile di fianco cambiano solo gli ammortizzatori e i braccetti di diverso disegno , la scatola portabatterie pensata non solo per le lipo..................
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io aggiungerei di diverso anche i braccetti ant e post, telaio, supporto alettone, puntalini....
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23-11-10, 08:11 AM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da d4rk_ang3l
alt: non l ho definita un giocattolo... infatti ho messo le virgolette in quanto non avevo altri termini per spiegare che è meno seria, a mio parere, di un kit... per carità non sto mica dicendo che chi compra un rtr è da considerarsi uno stupido... ci sono passato anche io eh per le rtr, e dico questo solo perchè con questo tipo di macchine ho avuto solo problemi. questa si, sembra di buona fattura... ma il motore con lo strappo non mi ispira nessuna fiducia. tutto qui... poi scusami... se costa meno del kit, solo che ti danno tutto... da qualche parte avranno dovuto risparmiare... sennò tante vale prendere quella e cambiare quei due pezzi che tu dici la differenziano dalla eight 2.0...
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Ovviamente il kit è sempre un kit.........volevo solo puntualizzare avendo modo di aver seguito la casa Losi dalla 1.0 (fui uno dei primi ad andare controcorrente portando in gara una macchina assai difficile)che anche con questa ultima RTR non ha lesinato , a differenza dei normali kit pronto uso.
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23-11-10, 12:32 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Originariamente inviata da cbagl
Non voglio offenderti ma è il caso che gaurdi meglio , definire giocattolo questa ............ prendi la losi 2.0 e mettile di fianco cambiano solo gli ammortizzatori e i braccetti di diverso disegno , la scatola portabatterie pensata non solo per le lipo..................
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Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
io aggiungerei di diverso anche i braccetti ant e post, telaio, supporto alettone, puntalini....
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ma nessuno ha pensato che forse in Losi stanno facendo come in LRP, prima esce la RTR e poi il kit sulla base della RTR? mi pare sia accaduto cosi per la S8BX Evo, o no? magari questa è l'anticipazione della losi 8ight 3.0?
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23-11-10, 01:05 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
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23-11-10, 08:30 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
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Ma forse non capite che il KIT LO PAGATE molto moto molto molto molto [...] di più. Forse da voi la frase "qualità prezzo" non esiste...è normale che il kit è migliore ma lo pagate...
Tutto qui!
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LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011
Ultima modifica di Diabloff; 23-11-10 a 08:32 PM
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23-11-10, 10:25 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: udine
Messaggi: 162
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io ho preso una jamara lx one rtr e nono si e mai rotto niente io giro in pista e fino ade tutto a posto sono a 6 /7 litri tutti in pista e mai rotto niente quindi certe rtr non danno proprio problemi anzi spesso vedo in pista auto in kit rompersi dove la mia non si e mai rotta pur prendendo bei botti
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auto:jamara ultra lx one
motore:jamara sh 4cc
radio:monza
servi:hong nor
ruote:vp/pro
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