Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Fail Safe con batteria scarica !! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/108080-fail-safe-con-batteria-scarica.html)

luc@ 04-06-13 06:02 PM

Fail Safe con batteria scarica !!
 
Vi sottopongo questo quesito, un mio amico con radio spektrum (spero di aver scitto bene), quando la batteria rx si scarica la macchina gli entra in fail safe mentre mi sono accorto che la mia con radio sanwa continua a funzionare fin quando non riesce a girare piu le ruote praticamente, e di corsa vado a recuperare la macchina, con la paura che magari mi resti anche accellerata...... Non e un grosso problema per me in quanto ho istallato un interruttore con indicatore di carica sulla macchina quindi so sempre a che punto e la mia batteria, ma parlando in pista con altre persone mi hanno sempre detto che nessuna ricevente entra in fail safe con batteria scarica, eppure al mio amico fa sempre cosi !!!!!

Saltafossi 82 04-06-13 09:23 PM

Anche a me hanno sempre detto che con pile scariche il file save non funziona.....poi ho preso la spektrum dx3c e mi sono accorto che appena il pacco batterie comincia a dare segni di cedimento entra subito in funzione!!!

angelokanay 04-06-13 09:46 PM

e la sezione impianti radio ed elettronica cosa ci sta a fare? :rolleyese:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM.