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Vecchio 08-04-13, 11:06 PM   #31
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ah belli! ma che scherziamo, il truggy è vivo e vegeto! TRUGGY FOREVER (anche se stai da solo...)

comunque la mia ex carrozza (aerografata dal mitico sirio76) è adesso di proprietà del nostro amico...infatti con daniele prima di vendere il suo truggy abbiamo fatto a scambio con le carrozze e adesso il mio truggy ha la sua (aerografata, questa volta, da pitshark).
Ahahahahaaaa... quindi porti la mia carrozza nel tuo avatar! Ahahahhahaaaa
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Vecchio 08-04-13, 11:20 PM   #32
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Ahahahahaaaa... quindi porti la mia carrozza nel tuo avatar! Ahahahhahaaaa
esattoooo!
ahahhahaha
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Vecchio 08-04-13, 11:21 PM   #33
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per chi ha pensato, anche solo un istante, che mi fossi liberato di lui...

sorry guys, il piu figo di tutti!
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Vecchio 08-04-13, 11:25 PM   #34
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per chi ha pensato, anche solo un istante, che mi fossi liberato di lui...

sorry guys, il piu figo di tutti!
Bellissimo... ma a parte io e te chi è che ha il durangone?
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Vecchio 08-04-13, 11:28 PM   #35
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io e te ....

no dai anche un pilota (ufficiale durango) alias "texasbeppe" qui nel forum.

La gente non ha coraggio e ne voglia di dedicarsi a categorie nuove e spesso anche piu divertenti del buggy...chissà perche!
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Vecchio 09-04-13, 01:00 AM   #36
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come ha gia detto gheghe è normalissimo e vai tranquillo, anzi non le toccare e soprattutto non forzare con le mani se no le smolli!
Cmq tieniti pronto ad una durata dei ceppi durango davvero LIMITATA! due uscite (forse) e sono da buttare!
Tu quale monti come frizione? Magari pure un link d'acquisto...
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Vecchio 09-04-13, 09:00 AM   #37
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io sono uno di quelli "vario addicted".

Secondo me la frizione fioroni ha ottimo prestazioni e anche una buona affidabilità.

L'unica accortezza, prendi quella con 3 ceppi in ergal, lascia perdere le scemenze che girano sul ceppo in carbonio (addirittura dovrebbe pulire, ma cosa?), hai un attacco piu cattivo e maggior durata.

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Vecchio 09-04-13, 09:45 AM   #38
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io sono uno di quelli "vario addicted".

Secondo me la frizione fioroni ha ottimo prestazioni e anche una buona affidabilità.

L'unica accortezza, prendi quella con 3 ceppi in ergal, lascia perdere le scemenze che girano sul ceppo in carbonio (addirittura dovrebbe pulire, ma cosa?), hai un attacco piu cattivo e maggior durata.

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Ottimo, ma ti arriva già montata sul volano? Il volano lo puoi scegliere di dimensioni?
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Vecchio 10-04-13, 10:17 PM   #39
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Frizione montata completamente, motore installato con accoppiamento pignone/corona che mi sembrano corretti, marmitta montata, filtro lavato/asciugato/oliato e installato, molla richiamo carburatore montata, elettronica provata e perfettamente funzionante... cosa mi manca prima di metterla in moto e iniziare il rodaggio?
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Vecchio 11-04-13, 06:43 PM   #40
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UFFA NON PARTE!!!! Mi sembrava troppo bello che andasse tutto liscio...

Cosa succede: macchina completamente montata, riempio il serbatoio, miscela che arriva correttamente al carburatore, svito 1/2 giro la candela, scaldo per bene il motore con il phon, accendo la radio, accendo la ricevente (servocomandi OK), verifico candela e accendicandela (OK) ma quando metto la macchina sulla cassetta l'albero motore sembra costantemente inconato e non parte... a mano il volano gira con molta fatica sempre... non insisto troppo con l'avviatore perchè comincia a fumare il suo motore elettrico e quindi smetto subito!

Io mi ricordo con la Losi 8ight RTR che a mano l'albero ruotava con una certa facilità... qui invece no... è molto duro (sempre).... sbaglio qualcosa?
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Vecchio 11-04-13, 06:49 PM   #41
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Vecchio 11-04-13, 07:01 PM   #42
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Che batterie usi per l'avviatore?

finalmente riesco a usare tapatalk 2
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Vecchio 11-04-13, 07:22 PM   #43
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Vecchio 11-04-13, 07:55 PM   #44
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sembra strano che l'avviatore non ce la faccia con 2 lipo, pero prova comunque con una batteria da macchina,io avevo il tuo stesso problema e ho risolto usando una batteria di un muletto
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Vecchio 11-04-13, 09:03 PM   #45
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sembra strano che l'avviatore non ce la faccia con 2 lipo, pero prova comunque con una batteria da macchina,io avevo il tuo stesso problema e ho risolto usando una batteria di un muletto
Temo non sia la batteria perché il motorino di avviamento se insisto fuma quindi arriva al suo limite... la cassetta é Losi quindi dovrebbe essere più che decente.

Può essere che montando il volano ho sbagliato qualcosa che rende molto difficile la rotazione dell'albero? Dico questo perché questa difficoltá nel girare l'albero l'avevo notata giá appena finita di montare la frizione...
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Ultima modifica di Lelehellas; 11-04-13 a 09:05 PM
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