Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 02-04-13, 01:49 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di tartaruga1
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 38
tartaruga1 è un newbie...
predefinito Aiuto scelta buggy!

Salve a tutti ! E' la mia prima discussione aperta in questo forum ! Ho esperienze nel campo dell' elimodellismo e già da qualche hanno ho intenzione di comprare un buggy! Ho girato molti siti e discussioni prima di venire da voi, ero anche giunto all'acquisto di un modello, poi alla fine , vista la grossa somma che si veniva a presentare all'acquisto ho deciso di lasciar perdere e di aspettare Allora, quello di cui avrei bisogno è un modellino che mi permetta di divertirmi, non spendere molti soldi( budget intorno ai <300), facile da tenere e che in caso di qualche manifestazione in pubblico non mi faccia sentire una lumaca! Tempo fa avevo preso in considerazione questi 2 modelli: Ansmann Virus 2.0 RTR e Eb4 S3 Thunder Tiger RTR. I prezzi sono simili quindi comprerei la migliore e quella disponibile al momento. Non chiedetemi di scegliere usato o kit! Non lo faccio per cattiveria ma non mi sento ancora in grado di poter montare un modellino e poi riguardo l'usato, visto che si tratta di un regalo per il compleanno, non sarebbe bello farmi regalare una cosa già usata. Se poi l'hobby mi prende e i soldini si fanno vivi comprerò un bel kit, magari della mugen (che a quanto ho capito sia da me che da voi) è il modello più performante in pista! Bhè vi ringrazio e attendo pareri !

* Ah se potete ditemi anche quanta cash occorre per accendere il modello (tipo un preventivo) intendo , benzina, accendi candela , oli, ecc.

Ultima modifica di tartaruga1; 02-04-13 a 01:51 PM
tartaruga1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 02:17 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Gerry McCoy
 
Registrato dal: Nov 2012
residenza: Torino
Messaggi: 488
Gerry McCoy inizia ad ingranare.
Smile

Ciao, sulla scelta del modello non mi esprimo, non conoscendoli.
per l'acquisto degli attrezzi di prima necessità questo potrebbe essere un preventivo di massima, il relativo prezzo può subire variazioni...dipende da te.

kit accendi candela e biberon€ 25
avviatore€ 60
pile avviatore€ 60
pile ricevente€ 15
pile radio€ 20
5 litri mix 25%€ 60
radiocomando minimo€ 150
totale€ 390
ovvio che se prendi una rtr magari qualcosa è compreso
Gerry McCoy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 02:29 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: bergamo
Messaggi: 2
mbxstar è un newbie...
predefinito

se pensi poi di continuare io ti consiglio di prender un kit tipo mugen ma usato
cosi vai a spendere parecchio meno del nuovo ma hai comunque una qualità decisamente superiore alle rtr......(che si continuano a rompere) esperienza personale !!!
mbxstar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 02:32 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di tartaruga1
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 38
tartaruga1 è un newbie...
predefinito

Eh ! Grazie per la risposta Bhè, lascerei sia la cassetta che la radio, poichè il motore è a strappo e la radio è inclusa e riguardo a le aktre cose per la manutenzione? Quanto si spende? (sempre se si deve spendere )
tartaruga1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 02:34 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di tartaruga1
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 38
tartaruga1 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mbxstar Visualizza il messaggio
se pensi poi di continuare io ti consiglio di prender un kit tipo mugen ma usato
cosi vai a spendere parecchio meno del nuovo ma hai comunque una qualità decisamente superiore alle rtr......(che si continuano a rompere) esperienza personale !!!
Ahahahah, grazie anche a te per la risposta! Ma da come vedo hai ignorato parte del mio messaggio! Ho detto niente kit e niente usati!E tu mi dici kit usato

* C'E' anche la POSSIBILITA' di una Inferno Neo

Ultima modifica di tartaruga1; 02-04-13 a 02:37 PM
tartaruga1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 03:50 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di tartaruga1
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 38
tartaruga1 è un newbie...
predefinito

Non risponde più nessuno???
tartaruga1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 04:14 PM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di angelo81
 
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 65
angelo81 è un newbie...
predefinito

su quel buget una vale l altra ma penso sia meglio la tunder!!! per il primo avviamento prendi un kit d avviamento e un litro di nitro fai quattro pieni di rodaggio a banco e poi parti
angelo81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 04:22 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di tartaruga1
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 38
tartaruga1 è un newbie...
predefinito

ok
tartaruga1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 06:11 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

vorrei tanto sapere perché su ogni topic di scelta di modello la discriminante é 300 euro, mai 370,280, 450, .......


ve lo do io il motivo, perché ci si auto convince che sia l'importo necessario per giocare, invece che l'importo necessario per iniziare é l'importo per smettere di fare modellismo

RTR= Ready to Renounce
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 06:56 PM   #10
Utente
 
L'avatar di carlo66
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pista ZeloBuonPersico
Messaggi: 323
carlo66 inizia ad ingranare.
predefinito

Per esperienza, ti dico di aspettare di avere qualche soldino in più e prendere qualcosa di più serio.
Con quei modelli se vennissi a girare in pista, (oltre ad andare piano) ti assicuro che non finisci la giornata, si rompono prima.
Altra cosa, sempre con quei modelli il regalo non lo fai a te ma lo fai al negoziante .
__________________
Pista Off-Road CrazyRoad Buggy:MM,NevadaCross/MM,Devil/GarboGepard/CronoRS1/PiktorRush2/Losi2.0/Hyper9/Losi2.0EU Truggy:HbLightning stadium/Hb Lightning stadiumPRO http://crazyroad.jimdo.com/
carlo66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 07:08 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

come ha detto più di uno ti consiglio un kit usato, in buone condizioni se ne trovano, e di aumentare il budget

lo dico per te, o fai così o sbagli! nn voglio consigliarti male, fidati di chi l'ha passate
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 07:25 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Jun 2012
Messaggi: 163
night ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

o anche una bella str8 buggy occhio però ad avere i ricambi nella zona
night non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 07:30 PM   #13
Utente
 
L'avatar di ale98
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 900
ale98 è un newbie...
predefinito

Se vuoi un rtr metti da parte un altro po' di soldi e prenditi un losi 8ight rtr
__________________
Mp9 tki3
ale98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 09:19 PM   #14
Utente Junior
 
L'avatar di tartaruga1
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 38
tartaruga1 è un newbie...
predefinito

Allora, ringrazio tutti per le risposte So bene che 300€ nel modellismo non sono niente, capisco la bassa qualità del modello che andrei ad acquistare, ma non posso spendere a prima botta 700€ per un hobby che ne richiede molti altri! Inoltre sto valutando SOLO i prodotti dei miei negozianti, lascio da parte acquisti online perchè non avrei nessuna assistenza e aiuto in caso di bisogno e sapete molto meglio di me come si rompono frequentemente i buggy o problemi di rodaggio, carburazione e robe varie! Quindi preferisco spendere poco all'inizio, imparare e poi magari rivendere e migliorare! Non me la sento proprio di prendere l'ultimo modello alla mano, magari che ne sò, poi potrebbe accadere che perdo la voglia o mi rendo conto che sono una frana e butto tutto in un angolo ! Quindi consigliatemi solo sui 3 modelli che ho indicato: Virus 2.0, Eb4 S3, Inferno neo.
tartaruga1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-04-13, 09:33 PM   #15
Utente
 
L'avatar di ale98
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 900
ale98 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tartaruga1 Visualizza il messaggio
Allora, ringrazio tutti per le risposte So bene che 300€ nel modellismo non sono niente, capisco la bassa qualità del modello che andrei ad acquistare, ma non posso spendere a prima botta 700€ per un hobby che ne richiede molti altri! Inoltre sto valutando SOLO i prodotti dei miei negozianti, lascio da parte acquisti online perchè non avrei nessuna assistenza e aiuto in caso di bisogno e sapete molto meglio di me come si rompono frequentemente i buggy o problemi di rodaggio, carburazione e robe varie! Quindi preferisco spendere poco all'inizio, imparare e poi magari rivendere e migliorare! Non me la sento proprio di prendere l'ultimo modello alla mano, magari che ne sò, poi potrebbe accadere che perdo la voglia o mi rendo conto che sono una frana e butto tutto in un angolo ! Quindi consigliatemi solo sui 3 modelli che ho indicato: Virus 2.0, Eb4 S3, Inferno neo.
Allora la virus non la conosco, l'inferno neo lasciala stare, la kiosho fa macchine buone solo a livello agonistico, invece la eb4 s3 tutto sommato è una buona macchina e te la consiglio
__________________
Mp9 tki3
ale98 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto scelta buggy SERIO Finalmente!!!! qwerty789 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 10-03-13 08:58 PM
aiuto scelta COMBO per Buggy 1/8 fabiolaura2006@fastpiu.it Automodelli elettrici 1/8 Off Road 15 05-02-13 07:45 PM
Scelta Buggy rtr/kit unzala Automodelli elettrici 1/8 Off Road 17 25-07-11 11:06 PM
Scelta buggy 1:8 CyberCrasher Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 28 30-01-11 02:44 AM
scelta buggy dario_202 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 63 03-07-07 12:01 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play