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Vecchio 31-05-14, 10:10 PM   #586
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Io sempre fatto curve in rilascio, quindi senza gar, e ti posso assicurare che con 7 10 3 inserisce molto ma molto di piu in inserimento in rilascio, ed è motlo piu rapida ad uscire dalla curva appena si da gas..... Ragazzi provare per credere.... Se avete gia provato questi oli e vi siete trovati male ok, se nn l'avete mai fatto fetelo....
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Vecchio 01-06-14, 07:21 PM   #587
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io proverei 7-5-7
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Vecchio 02-06-14, 04:28 PM   #588
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Provato ieri il 7/10/3 ma sinceramente l ho trovato molto difficile da sfruttare in uscita di curva .. Molto nervosa e ballerina .. Set prossima proverò un 7/5/3 poi vi dico ..😉


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Vecchio 02-06-14, 07:38 PM   #589
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il posteriore mai inferiore al centrale
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Vecchio 02-06-14, 10:09 PM   #590
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Antrus95 ha una pessima reputazione!
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ho un problema. Ultimamente ho notato che sull'avviatore, dando gas, sembra come se il motore si muovesse, ma da quello che ho capito è il telaio che flette. è normale o no?? Ho paura di rompere la trasmissione.

un altro problema è la campana che oltre ad avere un gioco assiale, ha un gioco perpendicolare all'albero tante che balla un pò. Non so i cuscinetti, è proprio la campana che ha gioco con i cuscinetti.
Ho notato anche che se capovolgo il modello in verticale e faccio scorrere le ruote anteriori o le posteriori (facendo girare la trasmissione) tende a bloccarsi. Però smontando e rimontando non ha più questo problema, ma subito dopo che provo ha di nuovo questo problema. Che può essere??
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Vecchio 03-06-14, 06:04 PM   #591
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il posteriore mai inferiore al centrale
Quoto per quanto riguarda la rc8.2; a meno che uno faccia un setup diverso e poi gli trovi gli oli giusti che lo facciano andare bene che potrebbero anche scostarsi parecchio da quelli di fabbbrica (5/5/5) come per alcuni utenti nel thread (me compreso).
Poi ci sono up e quant'altro che sballano i riferimenti tra una car e l'altra. Per esempio io uso la piastrina fioroni che non prevede la batteria davanti, quindi ho tutto dietro. Una bella differenza con chi usa la pistra standard con la batteria avanti. Non trovate?
La rc8b invece era diversa. Usavo il 7/7/5.

Antrus95: non è che per caso hai il disco freno posteriore che tocca sul volano? La rc8 flette parecchio e il volano va a mangiarsi il disco. Io ho messo un disco più piccolo in carbonio, più stretto di 1 mm e non ho più questo inconveniente.
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Ultima modifica di pocaterra72; 03-06-14 a 06:07 PM
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Vecchio 04-06-14, 07:45 AM   #592
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Sinceramente io ho sempre usato olio più basso al posteriore del centrale .. In pochi ho visto che girano con olii uguali al centrale e posteriore , ma anche li è da vedere che set hanno e che problematiche vogliono risolvere .. Io mi son trovato bene con un 10/10/5 ma volevo vedere se riuscivo a trovare un compromesso più semplice ... Con il 10/10/5 va molto bene , ma è parecchio dura da guidare, vuole una guida molto pulita senza sbavature ..


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Vecchio 04-06-14, 12:05 PM   #593
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cmq ritengo a mia modesta opinione la rc8.2 una macchina molto difficile.il culo che parte in rilascio mi ha fatto dannare e non poco...inizialmente con il 5-5-5 venendo da losi e team durango la trovavo difficile perchè appunto in rilascio il culo sembrava partisse a prescindere,,,per lavorarci bene e avere una buona confidenza ho dovuto mettere le c con sistema verticale e la piastrina D con -2 ....e con 5-5-5 si faceva guidare....poi ho aggiunto il telaio cmd ed ha acquistato piu equilibrio e per finire gli ammo kyosho.....poi alla fine ho pensato , perchè spendere soldi su una macchina per modificarla quando ci sono macchine che vanno forte già di scatola? e cosi l ho mollata

a dimenticavo ho provato anche i differenziali mugen...e la macchina cambiava dal giorno alla notte
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Vecchio 31-07-14, 12:34 PM   #594
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ciao assisti e ex assisti a me la prossima settimana mi arriva la rc8.2 mi sapete dire i ricambi che dovrei avere in cassetta per andare a girare tranquillo??
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Vecchio 04-08-14, 07:26 PM   #595
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chi mi fa saperela larghezza e la lunghezza del braccetto anteriore interiore da centro foro a centro foro?
e poi anche la larghezza nel punto dove passano i perni e la lunghezza braccetto anteriore superiore sempre prendendo misura da centro foro!!
grazie
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Vecchio 04-08-14, 08:14 PM   #596
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chi mi fa saperela larghezza e la lunghezza del braccetto anteriore interiore da centro foro a centro foro?
e poi anche la larghezza nel punto dove passano i perni e la lunghezza braccetto anteriore superiore sempre prendendo misura da centro foro!!
grazie
spero ti bastino come misure, che devi fare?
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Vecchio 04-08-14, 09:46 PM   #597
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thanks
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Vecchio 06-08-14, 09:35 PM   #598
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spero ti bastino come misure, che devi fare?
ciao, sai se i bracci della asso 1 sono uguali alla rc82?
se son diversi mi dici dove cambiano e i codici che hanno?
grazie
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Vecchio 07-08-14, 11:25 AM   #599
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I braccetti della 8.2 sono diversi dalla 8b solo nel attacco del ammortizzatore e basta ..
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Vecchio 07-08-14, 04:31 PM   #600
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