Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Gomme On road per buggy ed info piste off road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/106399-gomme-road-per-buggy-ed-info-piste-off-road.html)

Teo Taiji 09-03-13 12:01 AM

Gomme On road per buggy ed info piste off road
 
Ciao ragazzi, vado direttamente al sodo: vorrei acquistare un treno di gomme da asfalto per il mio buggy, in quanto a volte non mi è possibile utilizzarlo su sterrato, e su asfalto le gomme off road tempo 40-45 minuti dicono ciao.

Il "problema" è che 40 euro per 4 gomme ad un modellista della domenica come me sembrano un pò tantini.. non è possibile trovare gomme on road a meno?

Ho una losi 8eight 2.0 di scala 1/8.

Altra domanda che non c'entra assolutamente nulla con la precedente: io abito in provincia di Ravenna, esistono piste off road nei dintorni?

Sapevo di quella di Castenaso, è ancora aperta? ci si può andare coi buggy? costo tessera e cose simili?

Idem per Riolo Terme.. avevo letto qua in forum che era stata fatta una pista a Riolo da quelli del Pozzo.. esiste ancora?

Grazie per le info.

CArmine73 09-03-13 07:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da Teo Taiji (Messaggio 1109338)
Ciao ragazzi, vado direttamente al sodo: vorrei acquistare un treno di gomme da asfalto per il mio buggy, in quanto a volte non mi è possibile utilizzarlo su sterrato, e su asfalto le gomme off road tempo 40-45 minuti dicono ciao.

Il "problema" è che 40 euro per 4 gomme ad un modellista della domenica come me sembrano un pò tantini.. non è possibile trovare gomme on road a meno?

Ho una losi 8eight 2.0 di scala 1/8.

Altra domanda che non c'entra assolutamente nulla con la precedente: io abito in provincia di Ravenna, esistono piste off road nei dintorni?

Sapevo di quella di Castenaso, è ancora aperta? ci si può andare coi buggy? costo tessera e cose simili?

Idem per Riolo Terme.. avevo letto qua in forum che era stata fatta una pista a Riolo da quelli del Pozzo.. esiste ancora?

Grazie per le info.

Per le gomme da rally io uso le SPracingtires da prova, costo 6 euro la coppia e non sono niente male (ovviamente non sono gomme da gara)! Se ti interessano quandovtorno a casa ti posto il link!

marcolino76 09-03-13 08:41 AM

ciao anke a me interessano gomme per asfalto per la mia vecchietta crono rs01, visto questo tempaccio penso che per un bel po' non riuscirò a girare in off.

se posti il link mi fai una cortesia.

ciao grazie

CArmine73 09-03-13 09:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da marcolino76 (Messaggio 1109354)
ciao anke a me interessano gomme per asfalto per la mia vecchietta crono rs01, visto questo tempaccio penso che per un bel po' non riuscirò a girare in off.

se posti il link mi fai una cortesia.

ciao grazie

RC COMPETITION TIRES MANUFACTURING 1/8 - 1/5 - 1/10
Questo è il link del negozio! Cmq ha anche negozio ebay (affidabile a mio avviso considerando la quantità di ordini da me fatti)
Buon divertimento:Ok:

Lelehellas 09-03-13 10:11 AM

Quote:

Originariamente inviata da CArmine73 (Messaggio 1109360)
RC COMPETITION TIRES MANUFACTURING 1/8 - 1/5 - 1/10
Questo è il link del negozio! Cmq ha anche negozio ebay (affidabile a mio avviso considerando la quantità di ordini da me fatti)
Buon divertimento:Ok:


Speriamo bene... è una settimana che mi devono spedire una radio e finora tutto tace... :look:

marcolino76 09-03-13 10:41 AM

grazie mille ciao ciao

CArmine73 09-03-13 11:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da Lelehellas (Messaggio 1109366)
Speriamo bene... è una settimana che mi devono spedire una radio e finora tutto tace... :look:

Io ho avuto prob di tempi a causa del corriere GLS! Dopo di che ho fatto richiesta di non usare più tale corriere! Cmq fatti dare il num di tracciabilita'

Lelehellas 09-03-13 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da CArmine73 (Messaggio 1109379)
Io ho avuto prob di tempi a causa del corriere GLS! Dopo di che ho fatto richiesta di non usare più tale corriere! Cmq fatti dare il num di tracciabilita'

E' proprio quello il punto.... non me lo danno...

CArmine73 09-03-13 12:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Lelehellas (Messaggio 1109395)
E' proprio quello il punto.... non me lo danno...

Ma hacspedito con corriere espresso o per semplice raccomandata? Su alcuni annunci lo specifica, la raccomandata non è tracciabile!! Fammi sapere!

CArmine73 09-03-13 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Teo Taiji (Messaggio 1109338)
Ciao ragazzi, vado direttamente al sodo: vorrei acquistare un treno di gomme da asfalto per il mio buggy, in quanto a volte non mi è possibile utilizzarlo su sterrato, e su asfalto le gomme off road tempo 40-45 minuti dicono ciao.

Il "problema" è che 40 euro per 4 gomme ad un modellista della domenica come me sembrano un pò tantini.. non è possibile trovare gomme on road a meno?

Ho una losi 8eight 2.0 di scala 1/8.

Altra domanda che non c'entra assolutamente nulla con la precedente: io abito in provincia di Ravenna, esistono piste off road nei dintorni?

Sapevo di quella di Castenaso, è ancora aperta? ci si può andare coi buggy? costo tessera e cose simili?

Idem per Riolo Terme.. avevo letto qua in forum che era stata fatta una pista a Riolo da quelli del Pozzo.. esiste ancora?

Grazie per le info.

Ravenna - Oasi del Modellista - Solarolo - Modellismo R/c: Piste ed itinerari naturali d'Italia
Guarda questo link "Oasi del Modellismo" in provincia di Ravenna
Buon divertimento

Verte 09-03-13 06:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da CArmine73 (Messaggio 1109408)
Ma hacspedito con corriere espresso o per semplice raccomandata? Su alcuni annunci lo specifica, la raccomandata non è tracciabile!! Fammi sapere!

posta prioriataria vorrai dire...la raccomandata è tracciabile

CArmine73 09-03-13 09:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 1109523)
posta prioriataria vorrai dire...la raccomandata è tracciabile

Si scusa hai perfettamente ragione :tongues:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08 PM.