31-01-13, 07:21 PM
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#31
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
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Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
Te lo farò sapere a breve,domenica parlerò con un ufficiale TLR
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guarda,ti chiedo un'altro favore,gli puoi chiedere quali sono le differenze e i pezzi che son diversi se si possono mettere sulla 2.0eu in modo da convertirla alla 3.0?
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31-01-13, 08:26 PM
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#32
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
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Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
guarda,ti chiedo un'altro favore,gli puoi chiedere quali sono le differenze e i pezzi che son diversi se si possono mettere sulla 2.0eu in modo da convertirla alla 3.0?
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allora vuoi sapere le differenze che ci sono?
il telaio è uguale , l unica differenza a parte l anodizzazione sta nella parte anteriore che è piu scavato per far si che i bracci abbiano piu' escursione
la torre anteriore è piu alta perchè gli ammo anteriori sono piu lunghi
gli ammo appunto sono differenti , come misura solo l anteriore come grandezza entrambi visto che sono da 16
cambia il cvd per una questione di attrito
la geometria di sterzo è cambiata ora è 15 gradi con un maggior angolo di ritorno del camber
l alettone ha la modifica sul supporto che è di +1cm
basta
se vuoi tutto il pacchetto per aggiornare la tua eu devi o limare il telaio della eu oppure cambi il telaio e prendi il nuovo e a questo punto ti conviene comprarla nuova
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31-01-13, 08:30 PM
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#33
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da SpAwN
la geometria di sterzo è cambiata ora è 15 gradi con un maggior angolo di ritorno del camber
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me faccio due risate, quando questa estate ci saranno i terreni scivolosi e gli allargherà da paura nelle curve lente e nel misto .... già la EU non brillava rispetto la 2.0 da questo punto di vista
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31-01-13, 08:32 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
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allarga molto anche ora che i terreni sono umidi....figurati col secco
è sempre la solita losi ....deve scorrere comunque ....per me non è cambiata in nulla
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31-01-13, 08:41 PM
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#35
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Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
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La macchina non è stata rivoluzionata, ma ci sono anche altre piccole modifiche ma sembra che si ragioni con i paraocchi, quindi forse è anche inutile star qui a parlarne.
Chi vuole cambi marca, chi voleva un'auto nuova cambi marca, chi ama losi continuerà con la 2 la 2,5 la 3
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31-01-13, 08:43 PM
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#36
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
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si 46 alla fine la losi è la losi...loro chiaramente ragionano con questa logica...
d altronde la losi o la si ama o la si odia
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31-01-13, 08:47 PM
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#37
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
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ma non avevano allungato il telaio di 5mm?
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31-01-13, 08:49 PM
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#38
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
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no tom è rimasto lo stesso
Key Features
Improved Suspension Geometry
Large-bore 16mm Shocks with Tapered Springs
Center Dog Bone Drive System
Includes Optional Lightweight Outdrives, 48T Spur Gear, Adjustable Hinge Pin Braces and Aluminum Rear Bearing Inserts
Gen 3 Radio Tray
Adjustable Aluminum Front and Rear Pivots With Inserts
Brake Caliper Springs
Improved Body and Wing
Optional Wickerbill (sold seperately)
Aluminum Bearing Insets
Multiple Sway Bars Included
5mm Turnbuckles
Improved Titanium Carbo-Nitride Shock Shaft and Hinge Pin Coating
Metal Servo Insets
Improved Droop Screw System
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31-01-13, 09:27 PM
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#39
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Utente
Registrato dal: Feb 2012
residenza: monsummano terme
Messaggi: 227
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ai detto bene spawn.
la losi o la si ama o la si odia
anche io speravo in qualcosa in piu'.
le modifiche che anno messo sulla 3.0 si sanno piu' o meno tutti credo.
vi dico che da quando o cambiato modello e sono passato a losi mi diverto 100 volte di piu'.
aspetto di vederla dal vivo e poi di farmela una.
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losi 8ight 2.0 eu/ truggy losi 8ight 2.0/ losi 3.0
savox,sanwa,proline
team nervis
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31-01-13, 10:20 PM
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#40
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
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sull'intervista su rcworldtelevision parlano anche di nuove casse differenziali e overdrive al posteriore...
altra cosa, anche la torre posteriore è cambiata...alla fine per upparla ci vogliono 300 euro di pezzi...conviene prendersela nuova !!!
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losi eight 2.0 EU sanwa MT-4/spektrum s8010 2 OS VZ-B hara edition Proline
losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
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31-01-13, 11:58 PM
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#41
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Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
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[Official Thread] Losi 8IGHT 3.0
Di sicuro non vado a rappezzare la eu
Tra l'altro ne ho cinque, credo che se le venderó tutte almeno due 3.0 mi ci escano!
With Tapatalk - Errors are not mine!
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01-02-13, 12:33 AM
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#42
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 116
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Ho mangiato nel piatto Losi negli ultimi 4 anni e non posso sputarci sopra, però sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio.
1) 15° mi sembrano tanti, già con i 12° voltava poco, rimango dubbioso su questa modifica
2) ammortizzatori lunghi davanti, non è che al mondiale abbiano fatto sta bella figura, sulle bughe si sono visti tutti i limiti di questo progetto
3) grossa errore non poter (economicamente parlando) trasformare una 2.0 in 3.0. Eventualmente di può fare ma non ha senso
Speriamo di vederla presto all'opera e dover scrivere di essermi decisamente sbagliato.
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Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc
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01-02-13, 12:45 AM
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#43
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da ca03
1) 15° mi sembrano tanti, già con i 12° voltava poco, rimango dubbioso su questa modifica
2) ammortizzatori lunghi davanti, non è che al mondiale abbiano fatto sta bella figura, sulle buche si sono visti tutti i limiti di questo progetto
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vorrei capire e non é una critica, di allungare gli ammo anteriori e lasciare invariati i posteriori, cioé dare piu escursione ai bracci anteriori che senso ha?? perché farlo?
io ho sempre saputo che la maggior escursione bisogna averla al posteriore, che senso ha aumentare quella anteriore se poi si é vincolati da quella posteriore?? sicuramente una qualche ragione c'é, ma mi é ignota ...
per la questione C, diavolo ci vuole una scienza ad inventarsi delle C con degli inserti per variare il caster, che ne so tipo associated senza dover smontare il mondo ogni volta??? .... boh....poi risuccede come gli ufficiali che correvano con la EU ma in valigia avevano l'avantreno della 2.0
Ultima modifica di dark; 01-02-13 a 12:49 AM
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01-02-13, 12:57 AM
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#44
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Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
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[Official Thread] Losi 8IGHT 3.0
Non solo gli ufficiali ahhahaha!!!
Ora avremo tre avantreni pronti
Ahahahh!!!!
With Tapatalk - Errors are not mine!
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01-02-13, 01:16 AM
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#45
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da 46
Non solo gli ufficiali ahhahaha!!!
Ora avremo tre avantreni pronti
Ahahahh!!!!
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te é come se lo fossi
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