30-01-13, 08:56 PM
|
#16
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
Quote:
Originariamente inviata da coladj
Non è facile reinventare una macchina che va già bene. Alla fine mugen non ha fatto tanto diversamente. Non si può pretendere che facciano un nuovo modello completamente diverso, sarebbe un salto nel vuoto. Meglio crescere su una base consolidata come la 2.0.
|
Coladj, sai qual'é il problema??
é che Mugen é andata a lavorare dove la mbx6 peccava e per un certo verso non era al passo con altre e mi sembra che abbiano risolto alla grande, mi pare invece che la Losi qualche problemino lo abbia su determinati percorsi e fondi, ed il molti ne sono consapevoli, alla luce dei fatti non pare che abbiano fatto qualcosa per migliorare tali aspetti, anzi continuano per la loro strada ....
|
|
|
30-01-13, 08:57 PM
|
#17
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
|
è vero che ha vinto l europeo....però al mondiale hanno fatto una magra figura...non dico di stravolgere ma almeno qualcosa in piu' potevano tirarla fuori...ma se non è stato possibile probabilmente è il limite del progetto
|
|
|
31-01-13, 12:10 PM
|
#18
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
|
__________________
Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio: Monza sx-sport 2.4
|
|
|
31-01-13, 12:20 PM
|
#19
|
Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
|
Quote:
Originariamente inviata da SpAwN
è vero che ha vinto l europeo....però al mondiale hanno fatto una magra figura...non dico di stravolgere ma almeno qualcosa in piu' potevano tirarla fuori...ma se non è stato possibile probabilmente è il limite del progetto
|
o magari il modello và già molto bene così e non se la sono sentita di stravolgerlo ?? alla fine, ha vinto un europeo, seconda al roar, terza all'italiano con zanchettin (con la 2.0 EU)...non mi pare il caso di stravolgere un progetto che và bene e che a tutt'ora vince con macchine che fanno un aggiornamento ogni 6 mesi !!!
poi un altra cosa, dite che non ci sono state novità perchè già s'era visto tutto...ma se voi impazzite per fare modifiche casarecce solo per cercare di stare al passo con gli ufficili la colpa non è mica di TLR è !!! rispetto alla mia car ha di uguale solo l'over drive !!! quindi per me di modifiche ce ne sono un mare !!!
__________________
losi eight 2.0 EU sanwa MT-4/spektrum s8010 2 OS VZ-B hara edition Proline
losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
|
|
|
31-01-13, 01:31 PM
|
#20
|
Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
|
Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
|
Chiedo un po di pieta'.....
C'e' qualche brava persona che conosce l' inglese e riesce a riassumere in 2 righe il filmato
Grazie
__________________
... e per la Madonna...hip hip urrà!!
|
|
|
31-01-13, 01:56 PM
|
#21
|
Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
|
Personalmente sono rimasto un pó di deluso da questa 3.0
Non parlo di prestazioni eh.. Semplicemente mi aspettavo una macchina diversa...
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
|
|
|
31-01-13, 02:09 PM
|
#22
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
|
Quote:
Originariamente inviata da balù
Chiedo un po di pieta'.....
C'e' qualche brava persona che conosce l' inglese e riesce a riassumere in 2 righe il filmato
Grazie
|
cambiano le torri, gli ammortizzatori sono da 16 e non da 15 , le molle sono piramidali , nel senso che vanno a stringere, ( ma non per non far uscire il portamolla ma x avere una diversa risposta in compressione.. ) hanno fatto finalmente l'alettone variabile( ha dei regolaggi per poterlo portare piu avanti vicino alle torri o piu indietro verso l'esterno ) nuove piastrine porta braccio di serie ( x la 2 eu gia le vendevano come optional ) tutto l'anteriore è diverso ha le C da 15 gradi,il telaio anodizzato oro cosi penso che i graffi si noteranno meno rispetto al telaio nero..
__________________
Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio: Monza sx-sport 2.4
|
|
|
31-01-13, 02:11 PM
|
#23
|
Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
|
[Official Thread] Losi 8IGHT 3.0
Quoto Jacopo, nel senso che si sapeva tutto ma si sperava nel miracolo nascosto.
Così empaticamente almeno
With Tapatalk - Errors are not mine!
|
|
|
31-01-13, 02:11 PM
|
#24
|
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
|
Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
il telaio anodizzato oro cosi penso che i graffi si noteranno meno rispetto al telaio nero..
|
non é ORO, é Anodizzato Duro, piu resistente all'abrasione, quello della 2.0 é soltanto verniciato nero!
|
|
|
31-01-13, 02:13 PM
|
#25
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
non é ORO, é Anodizzato Duro, piu resistente all'abrasione, quello della 2.0 é soltanto verniciato nero!
|
ahahaha ovvio che non è in oro...io parlavo del colore che rispetto al nero riesce a nascondere meglio i graffi
__________________
Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio: Monza sx-sport 2.4
|
|
|
31-01-13, 02:16 PM
|
#26
|
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
|
tutto sto baccano per un aggiornamento della 2.0??? la mugen almeno aveva mantenuto il nome con la 6 chiamandola 6R Eu.. la Losi l'ha chiamata 3.0 per far finta di aver fatto un modello nuovo.
è vero che ha vinto l'ultimo europeo.. ma mugen fece terza in quell' europeo e soprattutto mugen ha vinto quello prima e ora pure il mondiale.. Losi ha fatto una gran figuraccia al mondiale.. pensavo facessero quelcosa di più.. (ho fatto il paragone con mugen dato che è stata tirata in ballo..)
Resta il fatto che la ritengo un gran modello la losi, anche se a me non piace per niente.
__________________
|
|
|
31-01-13, 02:44 PM
|
#27
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
|
Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
cambiano le torri, gli ammortizzatori sono da 16 e non da 15 , le molle sono piramidali , nel senso che vanno a stringere, ( ma non per non far uscire il portamolla ma x avere una diversa risposta in compressione.. ) hanno fatto finalmente l'alettone variabile( ha dei regolaggi per poterlo portare piu avanti vicino alle torri o piu indietro verso l'esterno ) nuove piastrine porta braccio di serie ( x la 2 eu gia le vendevano come optional ) tutto l'anteriore è diverso ha le C da 15 gradi,il telaio anodizzato oro cosi penso che i graffi si noteranno meno rispetto al telaio nero..
|
per l'alettone,sai mica se si può adattare per la 2.0eu?
|
|
|
31-01-13, 02:49 PM
|
#28
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
|
Te lo farò sapere a breve,domenica parlerò con un ufficiale TLR
__________________
Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio: Monza sx-sport 2.4
|
|
|
31-01-13, 02:52 PM
|
#29
|
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
|
Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
Te lo farò sapere a breve,domenica parlerò con un ufficiale TLR
|
ok,grazie
io mi sbaglierò,ma secondo me questa losi 8ight 3.0 sarà un flop..
|
|
|
31-01-13, 04:54 PM
|
#30
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 1,108
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
per l'alettone,sai mica se si può adattare per la 2.0eu?
|
si 100%
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02 PM.
| |