29-01-13, 08:18 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Teolo (PD)
Messaggi: 197
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Kit V.S Kit
Salve per pura curiosità mi son sempre chiesto qual "è il kit migliore tra quelli che citero forse sarà soggetivo ma secondo voi tra i kit che citero ora quale sarà il migliore ? Eccoli:mbx6,mp9 tk3,durango dnx 408,asso rc8.2 ,losi eigth 2.0 eu.e in fine la gs clx a voi i pareri
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29-01-13, 08:22 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 900
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La mp9 tk3 è il top della gamma ma è fragile, poi ci sono losi e mugen e poi le altre a seguire
Questo è il mio parere
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Mp9 tki3
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29-01-13, 08:28 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
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Nn vorrei essere scortese,ma e' una domanda del piffero......
Sono tutti kit ottimi,qualcuno piu' seguito nello sviluppo,qualcuno di moda,qualcuno di fama acquisita nel tempo,qualcuno abbandonato a se stesso.....
Io tifo ancora per quello abbandonato a se stesso...clx
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... e per la Madonna...hip hip urrà!!
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29-01-13, 08:34 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
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Quote:
Originariamente inviata da Novarossi
Salve per pura curiosità mi son sempre chiesto qual "è il kit migliore tra quelli che citero forse sarà soggetivo ma secondo voi tra i kit che citero ora quale sarà il migliore ? Eccoli:mbx6,mp9 tk3,durango dnx 408,asso rc8.2 ,losi eigth 2.0 eu.e in fine la gs clx a voi i pareri
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inanzitutto ti dico cio da quello che ho visto,letto,sentito dire.quindi queste cose non sono sicuro siano vere,fatti dire meglio da chi le ha avute
mbx6: ottima,abbastanza resistente da quanto ho letto aparte i braccetti,i ricambi si trovano facilmente,ma è uscila la 7 che è meglio
mp9: costa troppo,poi dipende dal modello che vuoi,se fosse tipo la tki2 a rivenderla poi son grane che e vecchia,per i ricambi non so,ma penso siano facilmente reperibili,poi ha il problema del telaio che si consuma piu velocemente delle altre
durango: ho la versione elettrica e mi trovo molto bene,i ricambi si trovano molto facilmente su rcsupermarket,e da quello che ho sulla elettrica(scoppio convertita,non la dex) non ha grossi problemi,ma so che nella prima versione dava problemi al serbatoio ,ma con la v2 non ce piu questo
asso : non so niente,so solo che l'ergal blu asso mi attizza parecchio
losi : ottima,unico "problema" sono le chiavi che devi usare quelle in pollici e non le brugole classiche,ha una guida un po aggressiva,il resto non ti so dire altro
clx : lasciala perdere,è troppo vecchia,i ricambi li trovi solo da fioroni praticamente,ma "ai suoi tempi (sembra d'epoca )" era un ottimo mezzo,molta trazione,resistente e ebbastanza semplice da guidare se assettata bene,con questa ti parlo da ex possessore,io mi sono trovato bene,mi piaceva,e non ho mai rotto niente ma storto solo i cvd e 2 steli ammo,ma i cvd da quando ho messo quelli alleggeriti fioroni non si storgono piu,sgli steli gli ho storti dopo un brutto,ma brutto atterraggio,beh,colpa mia
altro non ti so dire (durango e clx a parte) di quelle chiedi ai possessori
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Team Durango Sirio Kanai EVO 3
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29-01-13, 08:37 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
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Quote:
Originariamente inviata da balù
Io tifo ancora per quello abbandonato a se stesso...clx
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andrea,tu ormai penso che sei l'unico al mondo rimasto con la clx
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29-01-13, 09:19 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
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Infatti ho detto e' abbandonata a se stessa!!!!
Infatti come ho gia fatto ad amici,io consiglio soli piu mugen,anche perche' sembra l'unica seguita in maniera decente.
La kyosho idem ma si consuma a vederla.
Tutte le altre secondo me,lasciano tutte il tempo che trovano...
Pur essendo tutte piu' che valide purtroppo hanno poco sviluppo e alcune anche nullo.
Poi se nascono bene, vedi hobao, tutti la comprano perche' va da dio,ma nessuno la sviluppa o nn la importano piu' e nel giro di un mese spariscono tutte.
Questo e' un mio pensiero.
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29-01-13, 09:59 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
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tutti con sta storia che la mp9 si consuma a vederla.... la mia ha quasi 15 litri ed è ancora in ottima forma.
forse perdona un pò meno perchè un pò più fragilina.. ma tutto sto consumo non lo vedo..
La tki 2 l'ho data via per la disperazione. tra cardani e omocinetici che ho rotto ci compravo un motore. ma con la tki3 mai rotto nulla.. solo dei braccetti per errori miei..
prima di parlare di consumi o di poca affidabilità (intendo per qualsiasi automodello) provateli per una ventina di litri.. poi potrete dare la vostra opinione.. i senito dire o "ho letto" sono solo castelli costruiti per aria..
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29-01-13, 10:17 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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quoto riddik e aggiungo che anche nelle gare titolate si vede kyosho stare sempre avanti
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29-01-13, 10:18 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
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Mi spiace,NON l'ho avuta,ma se tanti lo dicono,penso che un fondo di verita' ci sia.
Cmq se rileggi ho detto che la metto pari a mugen.
Anche mugen a i suoi problemi cronici , ma per esperienza personale mugen mi gusta di piu'.
Poi ci vogliamo trovare un difetto a sta kyosho .......nn si puo essere perfetti!
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29-01-13, 10:30 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Anche io mi permetto di sfatare una leggenda metropolitana... Le chiavi e la viteria in pollici Losi NON SONO ASSOLUTAMENTE UN PROBLEMA!! I migliori cacciaviti mai avuti, il passo in pollici serra meglio del passo metrico e le viti non si spanano MAI... Non inventiamoci problemi che non esisistono.... E direi che i Losisti possano confermare quello che ho scritto...
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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29-01-13, 10:32 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
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Quote:
Originariamente inviata da markz
quoto riddik e aggiungo che anche nelle gare titolate si vede kyosho stare sempre avanti
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Ancora......stare davanti e' un conto , consumarsi un'altro.
Cmq se guardiamo le gare, il mondiale chi l'ha vinto?
Secondo me quando si valuta un modello da acquistare,prima cosa da sapere l'uso che se ne fa.
il pilota della domenica come me puo' comprare anche una clx se gli piace.
Il pilota che fa le gare piu o meno titolate deve andare sul top.
Il top oggi sembra mugen,la kyosho gli va dietro .
Le altre vanno benissimo,ma sono dietro.
Cmq se nn hai un buon dito ,puoi prendere cosa vuoi che forte nn ci vai
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29-01-13, 10:36 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
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Quote:
Originariamente inviata da balù
Mi spiace,NON l'ho avuta,ma se tanti lo dicono,penso che un fondo di verita' ci sia.
Cmq se rileggi ho detto che la metto pari a mugen.
Anche mugen a i suoi problemi cronici , ma per esperienza personale mugen mi gusta di piu'.
Poi ci vogliamo trovare un difetto a sta kyosho .......nn si puo essere perfetti!
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non volevo attaccare nessuno eh! scusami se ti sei sentito attaccato.
Non sono un tifoso perchè ce l'ho.. però spesso si parla un pò troppo per sentito dire.. alle volte ci sono le mode come nei TG anche qui.. c'è il periodo che i pitbull mangiano tutti.. ora tutti gli uomini uccidono le compagne.. mi sembra di vedere la stessa cosa in questi discorsi. prima i braccetti delle mugen si rompevano sempre.. ora kyosho è fatta di burro..
di difetti ne ha sta kyosho.. ma come tutte le altre.. è un pò più fragilina ok.. nel senso che perdona un pò meno gli errori... se con mugen, xray o losi (dico queste perchè le ho avute) avessi preso le stesse botte che ho preso con la mp9, penso che avrei rotto la metà delle volte.. o forse ancora meno..
Resta il fatto che si è rotta per errori miei e non da sola.
quando avevo la tki2 invece.. un bagno di sangue.. rompevo omocinetici e cardani a volontà. in curva, giù dai salti.. cambiai gli omocinetici con quelli bergonzoni e mi si rompevano i bichierini..
ora con la tki3 nessun problema finora..
comunque.. tutta sta usura, IO, sulla MIA mp9 TKI3 non la vedo.. ed ha circa un 15 litri.
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Ultima modifica di RIDDIK57; 29-01-13 a 10:39 PM
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29-01-13, 10:36 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Mar 2011
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R: Kit V.S Kit
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Anche io mi permetto di sfatare una leggenda metropolitana... Le chiavi e la viteria in pollici Losi NON SONO ASSOLUTAMENTE UN PROBLEMA!! I migliori cacciaviti mai avuti, il passo in pollici serra meglio del passo metrico e le viti non si spanano MAI... Non inventiamoci problemi che non esisistono.... E direi che i Losisti possano confermare quello che ho scritto...
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Se ti riferisci a me non intendevo un vero e proprio problema ,infatti lo messo tra virgolette, ma intendevo che se hai già chiavi metriche devi ricomprarle in pollici,quindi quel "problema" era inteso così
finalmente riesco a usare tapatalk 2
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29-01-13, 10:36 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Anche io mi permetto di sfatare una leggenda metropolitana... Le chiavi e la viteria in pollici Losi NON SONO ASSOLUTAMENTE UN PROBLEMA!! I migliori cacciaviti mai avuti, il passo in pollici serra meglio del passo metrico e le viti non si spanano MAI... Non inventiamoci problemi che non esisistono.... E direi che i Losisti possano confermare quello che ho scritto...
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Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio: Monza sx-sport 2.4
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29-01-13, 10:50 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
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Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
non volevo attaccare nessuno eh! scusami se ti sei sentito attaccato.
Non sono un tifoso perchè ce l'ho.. però spesso si parla un pò troppo per sentito dire.. alle volte ci sono le mode come nei TG anche qui.. c'è il periodo che i pitbull mangiano tutti.. ora tutti gli uomini uccidono le compagne.. mi sembra di vedere la stessa cosa in questi discorsi. prima i braccetti delle mugen si rompevano sempre.. ora kyosho è fatta di burro..
di difetti ne ha sta kyosho.. ma come tutte le altre.. è un pò più fragilina ok.. nel senso che perdona un pò meno gli errori... se con mugen, xray o losi (dico queste perchè le ho avute) avessi preso le stesse botte che ho preso con la mp9, penso che avrei rotto la metà delle volte.. o forse ancora meno..
Resta il fatto che si è rotta per errori miei e non da sola.
quando avevo la tki2 invece.. un bagno di sangue.. rompevo omocinetici e cardani a volontà. in curva, giù dai salti.. cambiai gli omocinetici con quelli bergonzoni e mi si rompevano i bichierini..
ora con la tki3 nessun problema finora..
comunque.. tutta sta usura, IO, sulla MIA mp9 TKI3 non la vedo.. ed ha circa un 15 litri.
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Tranquillo nn hai offeso nessuno....
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