Vecchio 29-01-13, 08:18 PM   #1
Utente
 
L'avatar di Novarossi
 
Registrato dal: Oct 2012
residenza: Teolo (PD)
Messaggi: 197
Novarossi è un newbie...
Smile Kit V.S Kit

Salve per pura curiosità mi son sempre chiesto qual "è il kit migliore tra quelli che citero forse sarà soggetivo ma secondo voi tra i kit che citero ora quale sarà il migliore ? Eccoli:mbx6,mp9 tk3,durango dnx 408,asso rc8.2 ,losi eigth 2.0 eu.e in fine la gs clx a voi i pareri
Novarossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:22 PM   #2
Utente
 
L'avatar di ale98
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 900
ale98 è un newbie...
predefinito

La mp9 tk3 è il top della gamma ma è fragile, poi ci sono losi e mugen e poi le altre a seguire
Questo è il mio parere
__________________
Mp9 tki3
ale98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:28 PM   #3
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Nn vorrei essere scortese,ma e' una domanda del piffero......
Sono tutti kit ottimi,qualcuno piu' seguito nello sviluppo,qualcuno di moda,qualcuno di fama acquisita nel tempo,qualcuno abbandonato a se stesso.....
Io tifo ancora per quello abbandonato a se stesso...clx
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:34 PM   #4
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Novarossi Visualizza il messaggio
Salve per pura curiosità mi son sempre chiesto qual "è il kit migliore tra quelli che citero forse sarà soggetivo ma secondo voi tra i kit che citero ora quale sarà il migliore ? Eccoli:mbx6,mp9 tk3,durango dnx 408,asso rc8.2 ,losi eigth 2.0 eu.e in fine la gs clx a voi i pareri
inanzitutto ti dico cio da quello che ho visto,letto,sentito dire.quindi queste cose non sono sicuro siano vere,fatti dire meglio da chi le ha avute

mbx6: ottima,abbastanza resistente da quanto ho letto aparte i braccetti,i ricambi si trovano facilmente,ma è uscila la 7 che è meglio

mp9: costa troppo,poi dipende dal modello che vuoi,se fosse tipo la tki2 a rivenderla poi son grane che e vecchia,per i ricambi non so,ma penso siano facilmente reperibili,poi ha il problema del telaio che si consuma piu velocemente delle altre

durango: ho la versione elettrica e mi trovo molto bene,i ricambi si trovano molto facilmente su rcsupermarket,e da quello che ho sulla elettrica(scoppio convertita,non la dex) non ha grossi problemi,ma so che nella prima versione dava problemi al serbatoio ,ma con la v2 non ce piu questo

asso : non so niente,so solo che l'ergal blu asso mi attizza parecchio

losi : ottima,unico "problema" sono le chiavi che devi usare quelle in pollici e non le brugole classiche,ha una guida un po aggressiva,il resto non ti so dire altro

clx : lasciala perdere,è troppo vecchia,i ricambi li trovi solo da fioroni praticamente,ma "ai suoi tempi (sembra d'epoca )" era un ottimo mezzo,molta trazione,resistente e ebbastanza semplice da guidare se assettata bene,con questa ti parlo da ex possessore,io mi sono trovato bene,mi piaceva,e non ho mai rotto niente ma storto solo i cvd e 2 steli ammo,ma i cvd da quando ho messo quelli alleggeriti fioroni non si storgono piu,sgli steli gli ho storti dopo un brutto,ma brutto atterraggio,beh,colpa mia

altro non ti so dire (durango e clx a parte) di quelle chiedi ai possessori
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 08:37 PM   #5
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da balù Visualizza il messaggio
Io tifo ancora per quello abbandonato a se stesso...clx
andrea,tu ormai penso che sei l'unico al mondo rimasto con la clx
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 09:19 PM   #6
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Infatti ho detto e' abbandonata a se stessa!!!!
Infatti come ho gia fatto ad amici,io consiglio soli piu mugen,anche perche' sembra l'unica seguita in maniera decente.
La kyosho idem ma si consuma a vederla.
Tutte le altre secondo me,lasciano tutte il tempo che trovano...
Pur essendo tutte piu' che valide purtroppo hanno poco sviluppo e alcune anche nullo.
Poi se nascono bene, vedi hobao, tutti la comprano perche' va da dio,ma nessuno la sviluppa o nn la importano piu' e nel giro di un mese spariscono tutte.
Questo e' un mio pensiero.
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 09:59 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

tutti con sta storia che la mp9 si consuma a vederla.... la mia ha quasi 15 litri ed è ancora in ottima forma.
forse perdona un pò meno perchè un pò più fragilina.. ma tutto sto consumo non lo vedo..
La tki 2 l'ho data via per la disperazione. tra cardani e omocinetici che ho rotto ci compravo un motore. ma con la tki3 mai rotto nulla.. solo dei braccetti per errori miei..

prima di parlare di consumi o di poca affidabilità (intendo per qualsiasi automodello) provateli per una ventina di litri.. poi potrete dare la vostra opinione.. i senito dire o "ho letto" sono solo castelli costruiti per aria..
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 10:17 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

quoto riddik e aggiungo che anche nelle gare titolate si vede kyosho stare sempre avanti
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 10:18 PM   #9
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Mi spiace,NON l'ho avuta,ma se tanti lo dicono,penso che un fondo di verita' ci sia.
Cmq se rileggi ho detto che la metto pari a mugen.
Anche mugen a i suoi problemi cronici , ma per esperienza personale mugen mi gusta di piu'.
Poi ci vogliamo trovare un difetto a sta kyosho .......nn si puo essere perfetti!
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 10:30 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Anche io mi permetto di sfatare una leggenda metropolitana... Le chiavi e la viteria in pollici Losi NON SONO ASSOLUTAMENTE UN PROBLEMA!! I migliori cacciaviti mai avuti, il passo in pollici serra meglio del passo metrico e le viti non si spanano MAI... Non inventiamoci problemi che non esisistono.... E direi che i Losisti possano confermare quello che ho scritto...
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 10:32 PM   #11
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
quoto riddik e aggiungo che anche nelle gare titolate si vede kyosho stare sempre avanti
Ancora......stare davanti e' un conto , consumarsi un'altro.
Cmq se guardiamo le gare, il mondiale chi l'ha vinto?
Secondo me quando si valuta un modello da acquistare,prima cosa da sapere l'uso che se ne fa.
il pilota della domenica come me puo' comprare anche una clx se gli piace.
Il pilota che fa le gare piu o meno titolate deve andare sul top.
Il top oggi sembra mugen,la kyosho gli va dietro .
Le altre vanno benissimo,ma sono dietro.
Cmq se nn hai un buon dito ,puoi prendere cosa vuoi che forte nn ci vai
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 10:36 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da balù Visualizza il messaggio
Mi spiace,NON l'ho avuta,ma se tanti lo dicono,penso che un fondo di verita' ci sia.
Cmq se rileggi ho detto che la metto pari a mugen.
Anche mugen a i suoi problemi cronici , ma per esperienza personale mugen mi gusta di piu'.
Poi ci vogliamo trovare un difetto a sta kyosho .......nn si puo essere perfetti!
non volevo attaccare nessuno eh! scusami se ti sei sentito attaccato.
Non sono un tifoso perchè ce l'ho.. però spesso si parla un pò troppo per sentito dire.. alle volte ci sono le mode come nei TG anche qui.. c'è il periodo che i pitbull mangiano tutti.. ora tutti gli uomini uccidono le compagne.. mi sembra di vedere la stessa cosa in questi discorsi. prima i braccetti delle mugen si rompevano sempre.. ora kyosho è fatta di burro..
di difetti ne ha sta kyosho.. ma come tutte le altre.. è un pò più fragilina ok.. nel senso che perdona un pò meno gli errori... se con mugen, xray o losi (dico queste perchè le ho avute) avessi preso le stesse botte che ho preso con la mp9, penso che avrei rotto la metà delle volte.. o forse ancora meno..
Resta il fatto che si è rotta per errori miei e non da sola.
quando avevo la tki2 invece.. un bagno di sangue.. rompevo omocinetici e cardani a volontà. in curva, giù dai salti.. cambiai gli omocinetici con quelli bergonzoni e mi si rompevano i bichierini..
ora con la tki3 nessun problema finora..
comunque.. tutta sta usura, IO, sulla MIA mp9 TKI3 non la vedo.. ed ha circa un 15 litri.
__________________


Ultima modifica di RIDDIK57; 29-01-13 a 10:39 PM
RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 10:36 PM   #13
Utente
 
L'avatar di the lollo
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: asti/pollenzo
Messaggi: 623
the lollo è un newbie...
predefinito R: Kit V.S Kit

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Anche io mi permetto di sfatare una leggenda metropolitana... Le chiavi e la viteria in pollici Losi NON SONO ASSOLUTAMENTE UN PROBLEMA!! I migliori cacciaviti mai avuti, il passo in pollici serra meglio del passo metrico e le viti non si spanano MAI... Non inventiamoci problemi che non esisistono.... E direi che i Losisti possano confermare quello che ho scritto...
Se ti riferisci a me non intendevo un vero e proprio problema ,infatti lo messo tra virgolette, ma intendevo che se hai già chiavi metriche devi ricomprarle in pollici,quindi quel "problema" era inteso così

finalmente riesco a usare tapatalk 2
__________________
Team Durango Sirio Kanai EVO 3
Futaba 3gr Futuramente Savox
GrandaModel RC Team
the lollo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 10:36 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di Dr.HouseMD
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 1,563
Dr.HouseMD è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Anche io mi permetto di sfatare una leggenda metropolitana... Le chiavi e la viteria in pollici Losi NON SONO ASSOLUTAMENTE UN PROBLEMA!! I migliori cacciaviti mai avuti, il passo in pollici serra meglio del passo metrico e le viti non si spanano MAI... Non inventiamoci problemi che non esisistono.... E direi che i Losisti possano confermare quello che ho scritto...
__________________
Auto: Hpi Trophy - Losi 8eight 2.0 EU - Ts4n Plus Gold
Motori
: Nitro Star F3.5 - Sirio CL7B - TT Pro BX12
Radio:
Monza sx-sport 2.4

Dr.HouseMD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-13, 10:50 PM   #15
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57 Visualizza il messaggio
non volevo attaccare nessuno eh! scusami se ti sei sentito attaccato.
Non sono un tifoso perchè ce l'ho.. però spesso si parla un pò troppo per sentito dire.. alle volte ci sono le mode come nei TG anche qui.. c'è il periodo che i pitbull mangiano tutti.. ora tutti gli uomini uccidono le compagne.. mi sembra di vedere la stessa cosa in questi discorsi. prima i braccetti delle mugen si rompevano sempre.. ora kyosho è fatta di burro..
di difetti ne ha sta kyosho.. ma come tutte le altre.. è un pò più fragilina ok.. nel senso che perdona un pò meno gli errori... se con mugen, xray o losi (dico queste perchè le ho avute) avessi preso le stesse botte che ho preso con la mp9, penso che avrei rotto la metà delle volte.. o forse ancora meno..
Resta il fatto che si è rotta per errori miei e non da sola.
quando avevo la tki2 invece.. un bagno di sangue.. rompevo omocinetici e cardani a volontà. in curva, giù dai salti.. cambiai gli omocinetici con quelli bergonzoni e mi si rompevano i bichierini..
ora con la tki3 nessun problema finora..
comunque.. tutta sta usura, IO, sulla MIA mp9 TKI3 non la vedo.. ed ha circa un 15 litri.
Tranquillo nn hai offeso nessuno....
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play