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Vecchio 07-01-13, 10:44 PM   #16
Utente
 
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Messaggi: 495
Anacleto inizia ad ingranare.
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Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
dipende da come si usa!!!!
se uno gira 5 min , e poi altri 10 min senza tirargli il collo , come si fa nelle gare forse 30 litri li fa!!!!
se fai gare ti assicuro che non superi 4 gare max 5 se sei fortunato e sono circa 6-7 litri

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Anacleto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-13, 01:35 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 86
magu è un newbie...
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Originariamente inviata da Anacleto Visualizza il messaggio
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Quoto tom1, non tutti usano il motorte allo sesso modo e/o pretendono da questo lo sesso risultato.
Nel settore marino competizione un 3,5 di qualunque marca esso sia difficilmente arriva 2 litri, anzi ogni 45minuti si deve sostituire la biella, non per usura, ma perchè si tronca per snervamento, la stessa vita dicasi per il cuscinetto di banco, ogni due bielle e due cuscinetti si deve sostituire l'albero poichè il bottone diventa ovale e conico circa 4/100.
magu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-01-13, 08:21 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bonate Sopra
Messaggi: 285
Cris_Ace inizia ad ingranare.
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Originariamente inviata da magu Visualizza il messaggio
Quoto tom1, non tutti usano il motorte allo sesso modo e/o pretendono da questo lo sesso risultato.
Nel settore marino competizione un 3,5 di qualunque marca esso sia difficilmente arriva 2 litri, anzi ogni 45minuti si deve sostituire la biella, non per usura, ma perchè si tronca per snervamento, la stessa vita dicasi per il cuscinetto di banco, ogni due bielle e due cuscinetti si deve sostituire l'albero poichè il bottone diventa ovale e conico circa 4/100.
Esattamente Magu...grazie per la tua competenza,ovviamente mi riferivo all'uso domenicale non agonistico;
oltretutto è anche logico aspettarsi dei problemi,seppur parlando di OS,dopo i 20 lt di uso domenicale;
si gira più grassocci,minimo piu' alto di un pelo,motore da tenere entro certe temp di funzionamento etc ma il motore VA...Il mio discorso era più che altro per dire che un motore prima di buttarlo,si può sempre finire fino in fondo se si sa come e cosa toccare (certo non ci si mette a cambiare la candela ad ogni lt perchè il motore le brucia)
cmq alla fine anche il fatto della carburazione torna,perchè è logico aspettarsi una minor vita dal motore in casi di settaggi degli spilli ad uso competitivo e chi fa gare di un certo livello sa bene che i rasamenti non si cambiano per ridare vita ad un motore spompato che deve iniziare una gara,sia anche un OS o un Nova
Cris_Ace non è in linea   Rispondi quotando
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