Vecchio 10-10-12, 03:08 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito Parere buggy GRaupner flah 3.0

Salve a tutti sono un nuovo inscritto
complimenti per il forum stupendo!
Ne approfitto subito per chiedere consiglio su questo buggy che sembra
un buon buggy, conosco il motore perche gia lo uso su una rally game,e posso
dire che va abbastanza forte, stabile,e non da noie particolari.
Chiedo consiglio perche sto per prenderne una usata, e non so se i ricambi si
trovano e dove potrei reperirli
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-12, 07:38 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

Nessuno sa niente?
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-12, 10:21 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

forse perche nessuno ne ha mai provata o visto andare qualcuna. Del resto neanche io la conosco.
A giudicare dall'aspetto non sembra malissimo e comunque la graupner è una marca che in generale fa cose di qualità (vedi anche nell'elettronica).
Ad ogni modo resta pur sempre una RTR qui è ovviamente una macchina ben diversa da una in KIT.
Per i ricambi mi dispiace ma non so dirti, provato sul sito graupner se riesci a trovare l'importatore italiano?
Comunque credo che con ebay non avrai problemi a trovare i pezzi di ricambio. Ovviamente se vuoi il negozio dietro casa che vende le cose per la tua auto mi dispiace dirtelo ma hai sbagliato macchina, in quel caso prendi o thunder tiger, losi e mugen. Su queste tre non sbagli, un negozio che ha qualcosa lo trovi sempre...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-12, 02:13 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

Sapevo gia che sui modelli che hai elencato si va sul sicuro... Infatti ho anche una inferno.
Solo che mi e capitato un occasione con questo modellino, e prima di prenderlo volevo pareri
comunque grazie!
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-10-12, 05:10 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyoshi Visualizza il messaggio
Sapevo gia che sui modelli che hai elencato si va sul sicuro... Infatti ho anche una inferno.
Solo che mi e capitato un occasione con questo modellino, e prima di prenderlo volevo pareri
comunque grazie!
allora, se proprio vuoi cambiare, passa ad un kit...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:16 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

Stamattina sono andato a prendere la Buggy in questione da questo amico anchesso un saltafossi Losiano
Aldila di quello che si dice delle RTR, questo Buggy mi ha letterarmente spiazzato!!!
Un modello fatto veramente molto bene!
Calcolando che nuova costa soli 300 euro, ha gia di serie la corona in acciaio centrale, differenziali a 4 satelliti, ammoritizzatori maggiorati regolabilii, torrette ammo rinforzate, irrigidimento ant e post in ergal, barre stabilizzatrici ant e post, servi con ingranaggi in acciaio, filtro per raffreddare la mix, motore Nitro Bull 3,5 che anche se non è potentissimo, ma molto migliore di un qualsiasi motore rtr, con uno scarico ad espansione professionale.
La consiglio a tutti coloro che vogliono iniziare con un ottima rtr spendendo poco!
Forse lunedi si va a provarla in pista in sieme al mio amico con la sua losi 2.0


Se volete vi posto una foto
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:21 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

come fai a consigliarla se non l'hai provata?

forse non lo sai ma hai preso una copia spudorata e ricolorata di una ZD RACING ...... in sostanza in bocca al lupo ne avrai proprio bisogno ...... mi spiace di essere arrivato tardi, forse ti avrei evitato questa Fregatura!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:29 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

Scusa ma sei sicuro di quello che dici?
Io quel motore lo uso gia su di unaltro modellino, e va una bomba, fatti 8 litri per ora.
Poi come puo una macchina fatta cosi bene essere una ciofega?
Dimmi i punti deboli secondo te
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:33 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

Ho controllato la ZD Racing, non ha neanche ha nulla a che vedere con la mia... Non c' un pezzo uguale.
Comunque mi sono dimenticato di aggiungere che tiene anche gli omocinetici anteriori, e la frizione 3 ceppi con campana ventilata!
Se non sono delle chicche allettanti queste! Dimmi tu... Trovami una rtr cosi a 300 euro
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:35 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

Ho controllato la ZD Racing, nulla a che vedere con la mia.... Nn c'e un pezzo uguale.
Secondo me hai confuso modello
Aggiungo anche che ha omocinetici anteriori, frizione a 3 ceppi, e campana ventilata! Se queste non sono tutte chicche!! Dimmi tu,....
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:39 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyoshi Visualizza il messaggio
Scusa ma sei sicuro di quello che dici?
Io quel motore lo uso gia su di unaltro modellino, e va una bomba, fatti 8 litri per ora.
Poi come puo una macchina fatta cosi bene essere una ciofega?
Dimmi i punti deboli secondo te

perché tu giudichi un modello da quanto bello esteticamente é fatto?

Amainhobbies addirittura ha ritirato dal catalogo la ZD RACING per disperazione .... ed ho detto tutto!

secondo poi non é ergal ma é tutto 6061 che come lo guardi si piega, e sopratutto gli ammo sono fatto di quell'alluminio oltre che troppo fino, basta un piccolo colpo a deformare la cassa, ed il piattello già non scorre piu, troppo delicato il supporto alettone con il sistema stile kyosho ..... i bicchierini si mangiano letteralmente, sempre che non ti escano fuori ad ogni salto i dogbone posteriori (nemmeno un cardano o cvd ha, proprio i dogbone )

e purtroppo di zd racing ne so qualcosa mio malgrado forse da li é nato il mio odio per Sabattini!

cmq non voglio deprimerti piu di quanto non abbia già fatto, ma gli affari su sti "giocattoli" solitamente li fanno chi li vende non chi compra....sorry, ma io mi domando, hai l'amico che gira con la losi e non ti ha fermato? ...... ma che razza di amico é?

Quote:
Originariamente inviata da kyoshi Visualizza il messaggio
Ho controllato la ZD Racing, nulla a che vedere con la mia.... Nn c'e un pezzo uguale.
Secondo me hai confuso modello
Aggiungo anche che ha omocinetici anteriori, frizione a 3 ceppi, e campana ventilata! Se queste non sono tutte chicche!! Dimmi tu,....
sicuro te che non sia zd ..... sicuri tutti, buon divertimento ..... telefona a graupner e chiedigli da dove esce la macchina, poi ne riparliamo!
__________________

Ultima modifica di dark; 14-10-12 a 08:42 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:48 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

Bha! Non voglio mettere in dubbio cio che dici, perche l ho appena presa, e ci ho bruciato solo un litro su terra battuta.
Posso solo dire che mi ha divertito per piu di un ora, non si è rotto nulla ( anche dopo vari cappottoni) e sono rientrato con il modello intatto, cosa che non succedeva con una crono rs sport, o una kyosho inferno.
La provero in pista e vediamo... Il mio amico losiano, e colui che m l' ha venduta! quindi caso mai gli salto addosso con la buggy!! hehehe
Poi mi ha fatto un prezzo molto onesto a parere mio... 100 euro... L ha usata appena per due litri.
Comunque sai dove trovare i ricambi online di questo modello?
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 08:56 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyoshi Visualizza il messaggio
Comunque sai dove trovare i ricambi online di questo modello?
qualunque negozio che si rifornisca da Graupner .... soltanto che dovrai ordinarli ed aspettare almeno una mesata, non credo che qualcuno in italia faccia magazzino di ricambi per questo modello!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-12, 10:30 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

Bè ho gia un negoziante che puo procurare i ricambi, solo che sarebbe comodo trovare un negozio online dove poter conoscere anche i prezzi e fare la spesa online
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-12, 10:04 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 78
kyoshi è un newbie...
predefinito

Qualche foto della Flsh
Icone allegate
Parere buggy GRaupner flah 3.0-dscf2265.jpg  
kyoshi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[buggy off rtr] datemi un parere nickthunder Automodelli elettrici 1/8 Off Road 5 24-02-11 05:28 PM
Graupner GM Flash 3.0 cava Automodelli elettrici 1/8 Off Road 13 16-01-11 03:08 AM
Graupner rennkatamaran XP-1 contevlad Barche radiocomandate 0 29-08-06 03:16 PM
Parere su buggy 1/10 gohetlo Automodelli a scoppio 1 10-02-06 06:24 PM
aiuto per graupner araxova Barche radiocomandate 0 24-08-05 06:03 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play