no lascia perdere le luci, quello che hai fatto mi pare che sia già il massimo...
potresti continuare su tutti gli ingressi, compreso quello sull'albero sotto al carburatore, ma sui 2 tempi è tutto sincronizzato...
ad esempio se allarghi dal lato sbagliato potresti perdere potenza! potresti allargare una via di fuga della mix, dato che le pressioni saranno azzerate più tosto che aumentate!
se ti avevo davanti te lo spiegavo meglio a voce!! ma a scrivere è un bel garbuglio, comunque fidati, quello che hai fatto è sufficiente, se continui oltre potresti (anzi, è praticamente certo) creare effetti controproducenti!
Poi ci sta un altro aspetto, se fai interventi talmente delicati, ammesso di farli con criterio, tieni conto che questi organi sono messi tutti a pressione, come posso dirti? hanno tenuta ermetica! quindi non puoi sbagliare, e per giunta devi fare lavori super precisi, e quindi ti ci vogliono pure gli strumenti adatti!
Col carburatore invece, fai un bel lavoretto al venturi, ma solo sulla parte superiore, per migliorare la fluidità dell'immissione di aria e vedi che succede!
Attenzione, smontalo e dopo aver fatto il lavoro rimuovi ogni briciola metallica! e attento a non andare troppo profondo perchè altrimenti danneggi il percorso della ghigliottina che poi si righerà...
mi raccomando la mix super carica di nitro e lo scarico!
sgancialo completamente oppure togli almeno la seconda camera, però almeno metti una presa di pressione artigianale alla fine del collettore, aggiungi un filtro mix, e vai al serbatoio altrimenti il serbatoio ti resta aperto
se ti vengono altre idee avvisa, e facci sapere presto!