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Vecchio 22-12-12, 10:03 AM   #16
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L'avatar di ale98
 
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Io è da tanto che giro in pista e ho anche fatto gare quindi non credo che ho problemi a portare un os
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Vecchio 22-12-12, 10:38 AM   #17
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ok ,e a consumi come sei messo?
il nova consumano meno,rispetto agli os!!!
comunque la scelta e tua!!!!
io sono 15 anni che giro e uso motori "tranquilli"
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Vecchio 22-12-12, 11:26 AM   #18
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Io ho già un motore che consuma molto, quindi penso che l'os consumerà un po' meno
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Vecchio 22-12-12, 12:17 PM   #19
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mi associo alla domanda....

ora ho un motore originale thunder tiger da 28, questo

Thunder Tiger CORP. -- PRO-28BX-R NO.9477

i suoi unici difetti sono che soffre di vapor locking ed a volte si spegne, però è un gran motore, una volta carburato è stabile ed affidabile



a marzo cè la fiera del modellismo a Verona.
in quella sede penso di guardarmi un po intorno per prendere dei servi decenti e un motore che tiri forte.


non uso la macchina in gara , quindi non mi serve che sia molto guidabile , anche un motore aggressivo mi sta bene, anzi meglio, e lo vorrei bello potente e cattivo..

dite che mi basta un 21 serio o sia meglio un 28? per quello che uso la macchina non mi interesso molto dei consumi, certo vorrei perdere + tempo a girare che a cacciare giù benza , ma sono già abituato ai consimi del mio 28

grazie a voi esperti

ah, budget , non voglio spendere molto ditemi voi quale mi conviene.
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Vecchio 22-12-12, 12:49 PM   #20
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L'avatar di SpAwN
 
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SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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io ho fatto solo una gara con il mio O.S vz.b SPEED e ho fatto 3°
Probabilmente se mi dai un nova btt faccio comunque 3°....ci sono tante variabili

e una di queste è che un motore O.S difficilmente spegne!
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Vecchio 22-12-12, 04:24 PM   #21
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L'avatar di Verte
 
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Io è da tanto che giro in pista e ho anche fatto gare quindi non credo che ho problemi a portare un os
il tuo discorso, se mi permetti trova il tempo che trova...perchè c'è gente che gira tanto e che fa gare e va meno di alcune persone che hanno meno esperienza...
anch'io giro da qualche anno e faccio qualche gara...ho sempre usato os...
ora ho uno speed e ti dico che mi mette in gran difficoltà soprattutto in terreni a basso grip, di fatti manco lo uso li....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 22-12-12, 06:18 PM   #22
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L'avatar di luc@
 
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Da possessore di un OS Speed te lo consiglio, ma non essendo uno che fa gare telo consiglio per la semplicita di utilizzo. Dopo circa 10 litri credo non abbia mai spento in pista, si AUTOCARBURA per quanto e semplice, mai un problema, e la ferrari dei motori, secondo me vale quello che costa oltre che per la qualita', per il fatto che non ho piu passato ore a smadonnare per carburare spente ecc ecc .
Ciao
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OS Speed Tuned !!!!!!!
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Vecchio 22-12-12, 06:40 PM   #23
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Originariamente inviata da luc@ Visualizza il messaggio
Da possessore di un OS Speed te lo consiglio, ma non essendo uno che fa gare telo consiglio per la semplicita di utilizzo. Dopo circa 10 litri credo non abbia mai spento in pista, si AUTOCARBURA per quanto e semplice, mai un problema, e la ferrari dei motori, secondo me vale quello che costa oltre che per la qualita', per il fatto che non ho piu passato ore a smadonnare per carburare spente ecc ecc .
Ciao
Bah neanche io ho mai passato ore a smadonnare a carburare, si vede che lo sai e lo sappiamo fare.
Nessun motore si "autocarbura" purtroppo, e neanche lo speed.
Inoltre, trovo che i motori moderni, eccezion fatta per alcuni tipi, sono tutti molto semplici da carburare e non necessitano di mani e sopratutto orecchie cosi esperte, basta avere le nozioni di base.
Lo speed è un ottimo motore ma è pur sempre un motore...questo per dire che sarà pure prestazionalmente eccellente (come lo sono tanti altri del resto) ma la sua durata nel tempo è sempre similissima agli altri motorelli...conviene cosi tanto per un pilota della domenica spendere tutti quei soldi? questa spesa si ammortizza con prestazioni cosi mozzafiato da mettere in ginocchio un ben piu economico ma ugualmente valido motore da 200 euro (vedi un plus 4 ad esempio..)? non lo so...
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Vecchio 22-12-12, 08:28 PM   #24
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Ragazzuoli, non per voler confondere ulteriormente le idee, ma nessuno ha preso in considerazione Sirio, magari un bel CL7B Sti, con parti selezionate direttamente in casa madre, magari completo di scarico, a soli 219 € ?

Motore Sirio S21 CL7B STI *TUNED* 2012 completo di scarico Sirio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
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Vecchio 22-12-12, 08:48 PM   #25
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Ragazzuoli, non per voler confondere ulteriormente le idee, ma nessuno ha preso in considerazione Sirio, magari un bel CL7B Sti, con parti selezionate direttamente in casa madre, magari completo di scarico, a soli 219 € ?

Motore Sirio S21 CL7B STI *TUNED* 2012 completo di scarico Sirio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Già....pero ricordo che si diceva che non era un motore semplice.
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