19-12-12, 10:05 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 44
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Frizione FIORONI VARIO
ciao a tutti oggi ho comprato la Frizione nuova alla mia
kyosho inferno neo race spec ho preso una
FIORONI VARIO Autoventilante 2 all.+ 1 carb. OT-FR111
cosa ne pensate? va bene la campana originale o devo comprarne una apposita, se esiste?
dimenticavo il motore non è il kyosho ke-25
ma un novarossi n21b09/ps che tra l'altro e ancora da rodare visto che lo voglio rodare con la nuova frizione e marmitta novarossi EFRA 9901 Super Strong: Marmitta Lucida, con anello, 3 camere, Rinforzata
che ne pensate dell'accoppiamento motore-frizione-marmitta?
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19-12-12, 10:07 PM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 44
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dimenticavo COLLETTORE NOVAROSSI EXTRA CORTO
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20-12-12, 12:58 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da ivan2093
ciao a tutti oggi ho comprato la Frizione nuova alla mia
kyosho inferno neo race spec ho preso una
FIORONI VARIO Autoventilante 2 all.+ 1 carb. OT-FR111
cosa ne pensate? va bene la campana originale o devo comprarne una apposita, se esiste?
dimenticavo il motore non è il kyosho ke-25
ma un novarossi n21b09/ps che tra l'altro e ancora da rodare visto che lo voglio rodare con la nuova frizione e marmitta novarossi EFRA 9901 Super Strong: Marmitta Lucida, con anello, 3 camere, Rinforzata
che ne pensate dell'accoppiamento motore-frizione-marmitta?
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il motore puo andare bene, pure la marmitta, la frizione é buona *** devi soltanto misurare l'interno della campana frizione che hai e controllare che sia 26,40 mm (é il diametro standard che và bene per le frizioni fioroni), se non lo é ma piu piccola non và bene e devi cambiarla, se é 26,5 puo andare bene, ti attaccherà soltanto un po piu alto, oltre non và bene!
*** a me non piace quel volano di quella frizione, ti spara lo sporco sul carter...ed oltretutto é pure pericolosa da spengtere con il dito ....
Ultima modifica di dark; 20-12-12 a 01:01 AM
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20-12-12, 10:53 AM
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#4
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Utente
Registrato dal: Aug 2011
residenza: roma
Messaggi: 525
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la così detta affettatrice !!!
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losi eight 2.0 EU sanwa MT-4/spektrum s8010 2 OS VZ-B hara edition Proline
losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
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20-12-12, 12:52 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da dark
il motore puo andare bene, pure la marmitta, la frizione é buona *** devi soltanto misurare l'interno della campana frizione che hai e controllare che sia 26,40 mm (é il diametro standard che và bene per le frizioni fioroni), se non lo é ma piu piccola non và bene e devi cambiarla, se é 26,5 puo andare bene, ti attaccherà soltanto un po piu alto, oltre non và bene!
*** a me non piace quel volano di quella frizione, ti spara lo sporco sul carter...ed oltretutto é pure pericolosa da spengtere con il dito ....
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ti sei dimenticato di dire che però il modello non è il massimo...
a parte gli scherzi, se non hai già rinforzato la trasmissione, potresti trovarti a breve con le coppie coniche sgrantate e finire di giocare, quindi metti da parte dei soldini ed il nuovo motore lo installi sul kit...
soltanto un consiglio, poi libero di....
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20-12-12, 01:07 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
ti sei dimenticato di dire che però il modello non è il massimo...
a parte gli scherzi, se non hai già rinforzato la trasmissione, potresti trovarti a breve con le coppie coniche sgrantate e finire di giocare, quindi metti da parte dei soldini ed il nuovo motore lo installi sul kit...
soltanto un consiglio, poi libero di....
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x il modello era sottinteso, ma ormai sembro un disco rotto
cmq il motore che ha acquistato non é un mostro di potenza .... secondo me non gli metterà in crisi la trasmissione ....
secondo me l'errore di fondo é proseguire con il pullstart ..... una volta che acquisti il motore potresti fare un passo avanti e comprare motore-cassetta-frizione, ma ognuno é libero di decidere da solo!
Ultima modifica di dark; 20-12-12 a 01:10 PM
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20-12-12, 07:03 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Vicenza
Messaggi: 100
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Io ho la vario 2+2 e ti dirò che attacca benissimo e non riga la campana all'interno.
A me fino ad ora, ha dato parecchie soddisfazioni
__________________
Mugen MBX6 - RB K10 - Ace DS1015
Hot Bodies D8 - HW Xerun 150A - Hw Xerun 4274 2200kv - SRC-SPX
http://www.smanettateam.com
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20-12-12, 08:43 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 44
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ok grazie di tutto
per il mio prossimo modello cosa mi consigliate?
inoltre vorrei comprare due servi nuovi della savox
che ne pensate?
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20-12-12, 08:48 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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vanno bene
per il modello un qualsiasi kit ..... và già bene
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20-12-12, 08:55 PM
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#10
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 44
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quale mi consiglieresti?
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20-12-12, 08:58 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da ivan2093
quale mi consiglieresti?
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non ti consiglio nulla visto che poi riparte la solita discussione, meglio quello meglio quell'altro, io ti posso soltanto ocnsigliare un modello che non esce di produzione in modo tale da far mantenere il prezzo e la rivendibilità piu alta del mezzo...... quindi da escludersi i modelli che a breve veranno aggiornati .....se poi non ti frega dell'ultimo modello allora il discorso cambia, si trovano ottime occasioni pure a 150/200 euro usate pochissimo che sembrano nuove!
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20-12-12, 09:00 PM
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#12
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 44
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che ne pensi Ansmann Racing Virus 2.0 RTR Off/Road
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20-12-12, 09:03 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 44
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o una hpi Trophy 3.5 buggy RTR
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20-12-12, 09:04 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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hai una Inferno NEO e cerchi altre RTR? a sto punto rimani con quella, non trovi?
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20-12-12, 09:06 PM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 44
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scusa ma non so proprio cosa comprare mi daresti una dritta
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