Vecchio 17-12-12, 11:59 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 10
masterpia ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito carson cnb 1/8 2 marce e retro aiuto!!!

salve a tutti ho comprato per pochi euro questo modello come per pezzi di ricambio ma mi è venuta voglia di ripararlo dato che ha di rotto solo l'albero motore, diciamo quel prolungamento che si infila nella frizione. ma è difficilissimo trovare il pezzo, sapete dove posso trovare i ricambi?ce motore monta?al più quale motore potrei adattarci o pezzi di ricambio di altre marche?allego una foto così vediamo se sapete aiutarmi meglio. grazie mille!
masterpia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-12, 12:12 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da masterpia Visualizza il messaggio
salve a tutti ho comprato per pochi euro questo modello come per pezzi di ricambio ma mi è venuta voglia di ripararlo dato che ha di rotto solo l'albero motore, diciamo quel prolungamento che si infila nella frizione. ma è difficilissimo trovare il pezzo, sapete dove posso trovare i ricambi?ce motore monta?al più quale motore potrei adattarci o pezzi di ricambio di altre marche?allego una foto così vediamo se sapete aiutarmi meglio. grazie mille!
ma tra le cose che hai acquistato c'è qualcosa che quanto meno riesca a funzionare? e soprattutto, quanta "robbaccia" hai comprato?
Tanto per sapere eh...almeno abbiamo un ordine di idee dei post che aprirai per chiedere consigli...anche se, a dire il vero, sarebbe stato meglio che avessi chiesto prima di fare l'acquisto...

Cmq il motore in questione non lo conosco e dubito che qui dentro qualcuno lo sappia. O meglio difficilmente qualcuno avra visto il modello in questione. Cmq se vuoi rimetterlo in sesto, non ti conviene cambiare solo l'albero del motore anche perche, se si è spezzato quello figuriamoci dentro come sta messo...come minimo i cuscinetti sono da buttare in discarica e a quel punto (considerati anche i costi dei ricambi RTR, che non valgono comunque un kaizer) ti conviene comprare un altro motore sempre se su quel modello ne valga la pena...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-12, 01:50 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da masterpia Visualizza il messaggio
salve a tutti ho comprato per pochi euro questo modello come per pezzi di ricambio ma mi è venuta voglia di ripararlo dato che ha di rotto solo l'albero motore, diciamo quel prolungamento che si infila nella frizione. ma è difficilissimo trovare il pezzo, sapete dove posso trovare i ricambi?ce motore monta?al più quale motore potrei adattarci o pezzi di ricambio di altre marche?allego una foto così vediamo se sapete aiutarmi meglio. grazie mille!
unico nell'universo che ha l'albero motore di quel motore di m**** di quella auto di m***** ..... (scusa, sono un po ironico ma veramente hai comprato per due soldi una discarica) ..... é un negozio in DANIMARCA ... o svezia ...... non ho capito....

CARSON Crankshaft 14mm - Carson - MID Hobby

certe volte i forum di modellismo dinamico vengono scambiati per negozi di giocattoli

ora la domanda..... ma se rompi un pezzo di quell'auto che fai che nemmeno piu la CARSON stessa ha i ricambi?? mah.....

PS: sai quanto costa su quel sito quell'albero motore?? 100 euro piu spedizioni ....... questi sono i risparmi

adattarci altri motori? forse si forse no visto che ha tutto un sistema strano per la retromarcia....con prolunghe e controprolunghe ..... booohhh, fai prima a portare quel motore ad un negozio di modellismo e compararlo ocn un altro con avviamento rotostart o a strappino:!

le corone in plastica per le marce ..... ommioddio!
__________________

Ultima modifica di dark; 18-12-12 a 02:12 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-12, 11:36 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 10
masterpia ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
unico nell'universo che ha l'albero motore di quel motore di m**** di quella auto di m***** ..... (scusa, sono un po ironico ma veramente hai comprato per due soldi una discarica) ..... é un negozio in DANIMARCA ... o svezia ...... non ho capito....

CARSON Crankshaft 14mm - Carson - MID Hobby

certe volte i forum di modellismo dinamico vengono scambiati per negozi di giocattoli

ora la domanda..... ma se rompi un pezzo di quell'auto che fai che nemmeno piu la CARSON stessa ha i ricambi?? mah.....

PS: sai quanto costa su quel sito quell'albero motore?? 100 euro piu spedizioni ....... questi sono i risparmi

adattarci altri motori? forse si forse no visto che ha tutto un sistema strano per la retromarcia....con prolunghe e controprolunghe ..... booohhh, fai prima a portare quel motore ad un negozio di modellismo e compararlo ocn un altro con avviamento rotostart o a strappino:!

le corone in plastica per le marce ..... ommioddio!
ahahahah...in effetti avete ragione ragazzi!!come darvi torto. il proprietario vecchio è stato sincero ed infatti mi ha dato le due auto come pezzi di ricambio sono solo io che mi sto intestardendo syul volerle aggiustare ma a sto punto...cmq per 150 euro mi ha dato quelle più una ts4n fiammante. di fatto è su quest'ultima che ho fatto l'acquisto. voi che mi consigliate?la retromarcia la posso pure togliere e penso che cmq le corone in plastiche possano essere sostituite da altre in metallo che se non erro mi ha fornito. aspetto i vostri consigli....grazie!
masterpia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto per la regolazione delle marce Gaetano Capasso Comunicazioni e presentazioni 5 11-04-11 06:56 PM
Aiuto!!!!!!!!!! Elicottero carson bambo87 Elicotteri Volo motore elettrico 2 24-10-08 02:00 PM
Retro savage gasparre Automodelli a scoppio Monster Truck 2 09-03-06 11:05 PM
Problema retro rosmus Automodelli a scoppio Monster Truck 10 17-02-06 09:22 AM
aiuto regolazione marce fuscoenzo Automodelli a scoppio Monster Truck 4 15-11-05 06:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play