Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   motore per truggy (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/103947-motore-per-truggy.html)

leo777 26-11-12 08:30 PM

motore per truggy
 
salve apro questo tread per sapere di piu e fare la scelta migliore.
sto cercando un motore per truggy ovviamiente un .28 con avviamento a cassenta e non a corda. come budget siamo sui 350 euri.
su fioroni c'e l'RB a 239 euro.e' valido?
poi c'e il picco ma non mi inspira tanto
sapete per caso dirmi se altre ditte lo fanno e prezzo?

Straie 26-11-12 08:36 PM

Novarossi Roma.25 Truggy, Motori a scoppio | Motori offroad .28 - RC-Rocketracing.com

leo777 26-11-12 08:40 PM

come prezzo ci siamo e poi e novarossi.

angelokanay 26-11-12 08:49 PM

comunque sul truggy vanno bene anche i classici .21 e ;)

Straie 26-11-12 09:05 PM

I 25 - 28 vanno meglio perchè hanno più coppia

Verte 26-11-12 09:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da Straie (Messaggio 1072831)
I 25 - 28 vanno meglio perchè hanno più coppia


vero...ma con i 21 consumano meno....;)

Al Pit 26-11-12 09:36 PM

xxxxxxxxxxxxxxxxxx

leo777 26-11-12 10:12 PM

quello che vende fioroni qualcuno lo ha provato?
Modellismo Fioroni
che poi ne ha 2 inserzioni credo uguali ma non so come mai.

Anacleto 26-11-12 10:30 PM

io ho sentito parlare molto bene dei motori "GO"

non so se qualcuno di voi li ha provati e se qualcuno sa dove trovare un importatore per l Italia.

li ho visti solo all estero.

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

numerotre 27-11-12 06:06 PM

Io ho il truggy quindi ti posso consigliare bene. Il 21 va bene, ma certo deve essere Cmq un motore con parecchia coppia se no non ti muovi.
All inizio avevo il toro nero e il truggy volava,nonostante fosse un 21. Adesso ho montato il 28 e' diventato un aereo, davvero allucinante le velocita che si riescono a prendere sui rettilinei delle piste...pero i consumi...mamma mia quanto bevono !
Se intendi fare gare, non ci pensare neanche!
Se vuoi risparmiare e andare da paura ti consiglio un buon nova p5xlt, ha molta coppia e un buon allungo e sul truggy e un ottima scelta, anche per il prezzo, con 160 euro te lo porto a casa.
Se hai la possibilità di spendere un po' di piu il Roma non sarebbe male perniente...
Per quanto riguarda il motore rb sul sito fioroni, no non l' ho mai provato ne sentito e potresti mandare una mail al negozio per avere piu infos in merito.

leo777 27-11-12 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da numerotre (Messaggio 1073186)
Io ho il truggy quindi ti posso consigliare bene. Il 21 va bene, ma certo deve essere Cmq un motore con parecchia coppia se no non ti muovi.
All inizio avevo il toro nero e il truggy volava,nonostante fosse un 21. Adesso ho montato il 28 e' diventato un aereo, davvero allucinante le velocita che si riescono a prendere sui rettilinei delle piste...pero i consumi...mamma mia quanto bevono !
Se intendi fare gare, non ci pensare neanche!
Se vuoi risparmiare e andare da paura ti consiglio un buon nova p5xlt, ha molta coppia e un buon allungo e sul truggy e un ottima scelta, anche per il prezzo, con 160 euro te lo porto a casa.
Se hai la possibilità di spendere un po' di piu il Roma non sarebbe male perniente...
Per quanto riguarda il motore rb sul sito fioroni, no non l' ho mai provato ne sentito e potresti mandare una mail al negozio per avere piu infos in merito.

quanto lo ai pagato il motore novarossi .28 che ai sotto tutt'ora?

numerotre 28-11-12 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da leo777 (Messaggio 1073217)
quanto lo ai pagato il motore novarossi .28 che ai sotto tutt'ora?

Molto poco perché e' la versione vecchia, quella con la testa blu invece che viola. L'ho preso in offerta a meno di 150. Inoltre il motore e' uguale a quello che c'è adesso e l'unica differenza sta, appunto, nel colore della testa, quindi e' stato un affare.
Per il resto come ti ho già detto, se devi fare le gare e' meglio evitare questo genere di motori. Ti dico solo che con il serbatoio da 150cc del truggy faccio 7 min e qualcosina, il che rende bene l' idea dei consumi...

ale98 28-11-12 03:45 PM

Secondo me ci puoi buttare sotto un bel ninja

leo777 28-11-12 08:23 PM

il problema che ogni serbatoio dura 7 minuti non mi sfiora neppure.
il problema e' trovare un buon motore da mettere sotto.
la spesa la devo fare quindi sono preparato.
o sentito dire 2 cose
gli RB sono su base novarossi, e' vero?
gli alpha mi anno detto che vanno forte. gli fanno x truggy?

angelokanay 28-11-12 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da leo777 (Messaggio 1073688)
gli RB sono su base novarossi, e' vero?

quasi tutti


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 AM.