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Vecchio 31-12-12, 07:15 PM   #31
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Novarossi .28 N528XR, Motori a scoppio | motori revisionati off-road - RC-Rocketracing.com

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Vecchio 01-01-13, 10:47 PM   #32
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buona iniziativa di novarossi grazie
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Vecchio 04-01-13, 05:25 PM   #33
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di recente mi è arrivato come anticipato questo motore, ed oggi l ho provato...






il motore andava a sostituire l originale del truggy st-1 della thunder tiger.
son riuscito a pagarlo 90 euro spedito , completo di frizione fioroni a 5 ceppi, marmitta TSAIS e 2 candele nuove. direi un affarone...

il motore va alla grande.

non cè proprio confronto col pro 28 thunder tiger.
con questo a macchina lanciata con metà gas si apre tutto ed impenna....
manda le gomme anteriori in ballooning anche se ho eliminato il volano centrale per mettere un bel cambio.

nella cambiata la macchina si impenna ancora....

insomma un mostro di motore,

se prima ero sempre col gas spalancato perchè c era poca potenza ora ho il problema contrario , devo tirare indietro perchè ce ne è troppa.

pure i consumi non sono aumentati, forse proprio perchè ora parzializzo molto.

mi ha staccato pure le gomme dai cerchi e le devo ri incollare....

unico appunto lo sconsiglio per chi fa gare perchè ha un entrata in coppia molto brusca (almeno per me) e diffficile da controllare.
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Vecchio 04-01-13, 11:17 PM   #34
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unico appunto lo sconsiglio per chi fa gare perchè ha un entrata in coppia molto brusca (almeno per me) e diffficile da controllare.
diciamo che chi fa gare, forse non prende la versione a strappo
e chi fa gare, è più facile che preferisca avere un motore che consumi di meno piuttosto di avere un mostro di potenza
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 05-01-13, 01:14 AM   #35
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diciamo che chi fa gare, forse non prende la versione a strappo
e chi fa gare, è più facile che preferisca avere un motore che consumi di meno piuttosto di avere un mostro di potenza

tranqui non è a strappo... ho già avuto a che fare con lgi strappini fottutissimi
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Vecchio 05-01-13, 11:58 AM   #36
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quando agli inizi giravo, un amico aveva il LRP 30... girava grassissimo e andava sempre....l'ha buttato via dopo più di 20 litri....ed andava ancora come dall'inizio...soltanto che la testa ha perso tutte le alette
__________________
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Vecchio 06-01-13, 11:45 PM   #37
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quando agli inizi giravo, un amico aveva il LRP 30... girava grassissimo e andava sempre....l'ha buttato via dopo più di 20 litri....ed andava ancora come dall'inizio...soltanto che la testa ha perso tutte le alette
ottima questa notiziona della durata ,

per essere così spinto pensavo durasse molto meno

cmq è impressionanate, acceleri a metà gas e quando entran in coppia solleva le ruote anteriori...

ho dopo 4 serbatoi la campana della frizione con i dentini già usurati... (accoppiamento con il cambio logicamente corretto)

mai sarebbe successo con il motore orig...

meglio se imposto il telecomando con poco cas almeno non disfo subito gli ingranaggi x la potenza e la macchina x i cappottoni...
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