Vecchio 29-10-12, 11:25 PM   #1
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Salve.Sarei interessato All acquisto di uno dei 2 modelli sopracitati.La differenza di prezzo è di soli 30 euro.Trovo più facilmenti ricambi x la clone della Mugen .Dovrei completare il kit con una spesa non superiore alle 600-650 euro.Ho già i vari attrezzi,cassetta avviamento e oggetti vari.Ho da parte un radiocomando:FlySky GT3B.Mi interessa quindi cosa posso acquistare con la seguente spesa.Preciso che il modello sarà utilizzato in pista off-road abitualmente,saltuariamente per gare di piazzale.
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Vecchio 29-10-12, 11:30 PM   #2
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Salve.Sarei interessato All acquisto di uno dei 2 modelli sopracitati.La differenza di prezzo è di soli 30 euro.Trovo più facilmenti ricambi x la clone della Mugen .Dovrei completare il kit con una spesa non superiore alle 600-650 euro.Ho già i vari attrezzi,cassetta avviamento e oggetti vari.Ho da parte un radiocomando:FlySky GT3B.Mi interessa quindi cosa posso acquistare con la seguente spesa.Preciso che il modello sarà utilizzato in pista off-road abitualmente,saltuariamente per gare di piazzale.
per clone e clone prendi mugen noooo............
anche usata se cambi plastiche torna nuova!!!
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Vecchio 30-10-12, 12:07 AM   #3
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Non voglio roba usata.La Mugen costa circa 120 euro in più senza nessun motivo.I braccetti si rompono facilmente.Se mi consigli cosa acquistare con quel denaro comprendendo kit,motore,collettore e servi te ne sarei grato.
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Vecchio 30-10-12, 12:21 AM   #4
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Vecchio 30-10-12, 12:54 AM   #5
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Guarda, secondo me si può andare avanti all infinito e ognuno ti dirà la sua e probabilmente tirerai le somme contando chi ti ha detto più losi o sworkz.... Anche perché hai messo due modelli molto buoni...
Il consiglio che ti posso dare io, anzi due consigli sono:
1) per entrambe le auto citate da te, ci sono dei Thread appositi dove potrai trovare tutto quello che riguarda le due auto, pregi difetti modifiche e quant' altro, certo si tratta solo di leggere un po'..... Tanta pazienza...
2) quando avrai letto il tutto è avrai le idee più chiare scegli quella che ti piace di più, tanto sono ottime entrambe, io le ho viste dal vivo, e tutte e due vanno molto bene
Poi ci sarà chi ti dice, no, losi è meglio è più veloce e robusta, chi ti dirà il contrario, e via discorrendo...
Una cosa te la posso dire per certa: per noi pilotini, ogni kit potrebbe andare bene, tanto quando atterriamo dal salto, e atterriamo fuori pista addosso a qualcosa, non è colpa Dell auto, è colpa dei pollici....
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Vecchio 30-10-12, 12:58 AM   #6
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È vero, peró con mugen rompi e finisci lì, con losi arrivi sempre a fine gara.
Tutto è da considerare!
Se puoi provale entrambe in pista


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Vecchio 30-10-12, 01:04 AM   #7
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È vero, peró con mugen rompi e finisci lì, con losi arrivi sempre a fine gara.
Tutto è da considerare!
Se puoi provale entrambe in pista


With Tapatalk - Errors are not mine!
Infatti lui ha detto che la mugen non la vuole perché si rompe e costa di più...
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Vecchio 30-10-12, 09:14 AM   #8
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sappi che anche la s-workz ha bisogno di alcuni accorgimenti!!!
la losi fa al caso tuo se riesci ad andare dritto naturalmente,perche non e facile da portare,pero col tempo ti abituerai come gli altri!!!
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Vecchio 30-10-12, 10:23 AM   #9
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1) per entrambe le auto citate da te, ci sono dei Thread appositi dove potrai trovare tutto quello che riguarda le due auto, pregi difetti modifiche e quant' altro, certo si tratta solo di leggere un po'..... Tanta pazienza...
2) quando avrai letto il tutto è avrai le idee più chiare scegli quella che ti piace di più, tanto sono ottime entrambe, io le ho viste dal vivo, e tutte e due vanno molto bene
Poi ci sarà chi ti dice, no, losi è meglio è più veloce e robusta, chi ti dirà il contrario, e via discorrendo...
Una cosa te la posso dire per certa: per noi pilotini, ogni kit potrebbe andare bene, tanto quando atterriamo dal salto, e atterriamo fuori pista addosso a qualcosa, non è colpa Dell auto, è colpa dei pollici....

condivido tutto quello detto!
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Vecchio 30-10-12, 11:21 AM   #10
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L'avatar di matteo petrassi
 
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sappi che anche la s-workz ha bisogno di alcuni accorgimenti!!!
la losi fa al caso tuo se riesci ad andare dritto naturalmente,perche non e facile da portare,pero col tempo ti abituerai come gli altri!!!
queste leggende metropolitane mi lasciano sempre basito !!!!
è vero che la losi sia un pochino più ostica da iniziare a guidare, ma è anche vero che di gente all'inizio che con mugen (e solitamente un bel bonito) a ogni curva fanno un 360 ce n'è senza fine!!! tutto dipende dalla foga che ha chi la guida....

secondo me con 600 euro un kit nuovo con motore marmitta e servi non lo prendi, metti che 400 sono di macchina, altri 200 di motore e marmitta e altri 130-150 di servi....dovresti aumentare un pelino il tuo budget !! potresti risparmiare sui servi e prenderne una coppia da 80 euro, ma tra un mese poi li cambierai quindi meglio evitare le doppie spese secondo me...
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losi eight 2.0 EU sanwa MT-4/spektrum s8010 2 OS VZ-B hara edition Proline

losi eight EU-xrun 120A+2250 Kv-futaba bls 451+turnigy nano-tech
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Vecchio 30-10-12, 11:42 AM   #11
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numerotre inizia ad ingranare.
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ma nessuno gli ha detto che la losi è una macchina stupenda ma anche un po particolare?

le viti in pollici nessuno le menziona?

Se prendi losi considera anche una bella spesa per i cacciaviti e strumenti vari...

Ad ogni modo tra le due, aggiungendo qualcosina, prenderei losi. Poi adesso il kit si trova a prezzi molto scontati.
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Vecchio 30-10-12, 11:59 AM   #12
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queste leggende metropolitane mi lasciano sempre basito !!!!
è vero che la losi sia un pochino più ostica da iniziare a guidare, ma è anche vero che di gente all'inizio che con mugen (e solitamente un bel bonito) a ogni curva fanno un 360 ce n'è senza fine!!! tutto dipende dalla foga che ha chi la guida....

secondo me con 600 euro un kit nuovo con motore marmitta e servi non lo prendi, metti che 400 sono di macchina, altri 200 di motore e marmitta e altri 130-150 di servi....dovresti aumentare un pelino il tuo budget !! potresti risparmiare sui servi e prenderne una coppia da 80 euro, ma tra un mese poi li cambierai quindi meglio evitare le doppie spese secondo me...
la mugen perdona di piu l errore tutto qua,se tu hai guidato entrambe ti renderesti conto di quello che dico
la losi sotto motore non entra in curva la mugen si anche se rischi,ma non quanto losi.se hai parecchie curve a 90 gradi fai una gran fatica
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Vecchio 30-10-12, 12:09 PM   #13
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si si le ho guidate entrambe !!! e sono daccordo al 100% con te sul fatto della facilità di guida...non ero d'accordo sul fatto di non riuscire ad andare dritti tutto quà...anzi forse è proprio il fatto che mugen perdoni molto che ti porta a aprire troppo presto e a commettere errori, soprattutto all'inizio a parer mio !!! stimao tornando al solito posto losi VS mugen però !!!
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Vecchio 30-10-12, 12:11 PM   #14
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si si le ho guidate entrambe !!! e sono daccordo al 100% con te sul fatto della facilità di guida...non ero d'accordo sul fatto di non riuscire ad andare dritti tutto quà...anzi forse è proprio il fatto che mugen perdoni molto che ti porta a aprire troppo presto e a commettere errori, soprattutto all'inizio a parer mio !!! stimao tornando al solito posto losi VS mugen però !!!
Che poi, vi ostinate a continuare a parlare di mugen, che lui ha già detto che non la vuole..... piuttosto fate il paragone l'osi Sworkz.......
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Vecchio 30-10-12, 12:21 PM   #15
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Che poi, vi ostinate a continuare a parlare di mugen, che lui ha già detto che non la vuole..... piuttosto fate il paragone l'osi Sworkz.......
NOOOOOOO!!!!

"l'osi"


nun se po' vedè!!!!

Scusa ma non ho resistito!!!
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