ho avuto 3 rc8 e non mi è mai successa una cosa simile e sinceramente neanche mai sentita.
se ti sei perso tutte e 4 le viti, ci possono essere varie spiegazioni:
1- le viti non erano serrate e si sono svitate piano piano e con le botte e il gioco preso hanno spanato la sede.
2- le viti le hai talmente serrate che hai spanato la filettatura (succede spesso quando si avvita con il cacciavite elettrico oppure si forza il fine corsa), in questo caso anche se la vite entra regolarmente non ha tenuta.
sinceramente direi che la piu plausibile è sempre la seconda.
ricompra la cassa diff e mettici le viti come da manuale, le serri fino a che non senti che sono arrivate al fine corsa, da li non serve fozare, stai avvitando sulla plastica e non sul metallo.
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TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
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