29-10-12, 06:33 PM
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#31
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Originariamente inviata da ari79
DARK..........
mi spieghi come hai fatto ?.......
che hai scritto su google : ''buggy vecchio che non conosco''
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ahahahahahaha, so partito nella ricerca da carson, visto che ne fu un clone, il tutto dal colore dell'anodizzazione, e poi basta che vai per esclusione, ti fissi su un periodo storico che tu reputi che sia giusto, e ti fai la lista delle marche di quel periodo!
e poi se scrivessi su google "buggy vecchio che non conosco" la ricerca non darebbe risultati
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29-10-12, 06:46 PM
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#32
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 444
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Quote:
Originariamente inviata da rino83
allora manno fregato bene
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e vabe' , pazienza,,......
ti è servito da lezione
la prossima volta sai che è meglio informarsi prima !!!!
cmq puoi fare cosi:
gli fai una bella pulita, una controllata e la vendi
....
dai 50 euro li prendi....(anche solo il telaio)
il motori se va bene, te lo tieni fino a che muore......
vedevo che ha il telaio piatto, senza la curva_rialzo anteriore....
ci si potrebbe ricavare una rally game cardanica.....
(da uso piazzale, senza velleita' particolari)
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29-10-12, 06:51 PM
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#33
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 444
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Quote:
Originariamente inviata da dark
ahahahahahaha, so partito nella ricerca da carson, visto che ne fu un clone, il tutto dal colore dell'anodizzazione, e poi basta che vai per esclusione, ti fissi su un periodo storico che tu reputi che sia giusto, e ti fai la lista delle marche di quel periodo!
e poi se scrivessi su google "buggy vecchio che non conosco" la ricerca non darebbe risultati
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dai lo so era per scherzare......
dai pochino allora cio preso pure io....
le ofna di quel periodo hanno lo stesso identico ''tono di anodizzazzione''
e sono anche piuttosto simili......
io ho escluso carson perche' conoscendo bene
sia la vecchia king che le varie specter
ho pensato ad altro........
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29-10-12, 07:38 PM
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#34
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
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comunque sei un grande,ho una cinesata impossibile da trovare.chissa se si rompe un semplice braccio che succede?lasciamo stare la domanda che con le ricerche che fate lo trovate sicuramente .grazie a tutti dell'impegno e dell'ottimo risultato.
posso chiedere un'altro favore il motore che gli ho montato mi piace tantissimo,vi faro un video per farvi vedere che fa paura anche quando sta in rettilineo e gia lanciata diritto,sgomma sempre ho anche altri motori tutti 21 tra serie e competizione ma questo fa paura sapreste cosa è?21BUGGY SERIE LIMITED 352.ciao a tutti
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29-10-12, 07:53 PM
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#35
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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é un vecchio BOSS su base GRP!
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29-10-12, 08:02 PM
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#36
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
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cè qualcosa che non sai?ma non si vedono in giro vero?io prendo tutti pezzi di musei avete qualcosa da propormi,(scherzo)grazie
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29-10-12, 08:04 PM
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#37
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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Quote:
Originariamente inviata da rino83
cè qualcosa che non sai?ma non si vedono in giro vero?io prendo tutti pezzi di musei avete qualcosa da propormi,(scherzo)grazie
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non si vedono perché la GRP é bruciata un po di anni fà (o messa a fuoco volontariamente ) e mai piu ricostruita nel settore motori mentre produce ancora gomme, cmq quel motore non era proprio prestante al massimo (in riferimento a quelli attuali) ma era un ottimo motore sul serio, stiamo parlando di 6/7 anni fà forse meno!
successivamente la Boss ha proseguito con Lavorazioni meccaniche/sirio, tutt'ora adesso sono ottimi motori!
Ultima modifica di dark; 29-10-12 a 08:08 PM
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30-10-12, 11:32 AM
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#38
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da rino83
comunque sei un grande,ho una cinesata impossibile da trovare.chissa se si rompe un semplice braccio che succede?lasciamo stare la domanda che con le ricerche che fate lo trovate sicuramente .grazie a tutti dell'impegno e dell'ottimo risultato.
posso chiedere un'altro favore il motore che gli ho montato mi piace tantissimo,vi faro un video per farvi vedere che fa paura anche quando sta in rettilineo e gia lanciata diritto,sgomma sempre ho anche altri motori tutti 21 tra serie e competizione ma questo fa paura sapreste cosa è?21BUGGY SERIE LIMITED 352.ciao a tutti
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Credo tu abbia trovato su questo forum una delle persone tra le piu preparate e competenti.
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"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
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30-10-12, 02:29 PM
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#39
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
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quoto,secondo me impossibile risalire a sto modello come avra fatto.lo ringrazio ancora e seguiro il suo consiglio di vendere.dopo venduto (se trovo un pollo come me)che auto aquisto per fare un uso in pista pero economica non posso permettermi di affrontare spese eccessive,io sono della provincia di caserta trattano molto kyosho robitronic mugen.
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31-10-12, 06:33 PM
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#40
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: MI
Messaggi: 423
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Solo come precisazione,la GRP i motori li faceva fare da una azienda esterna,e non mi pare l'abbia lasciata in buone acque.In seguito hanno prodotto i motori tecnopower su commissione di Rody Roem(ne ho avuti 2 e non erano niente male ma non hanno avuto grande successo commerciale) credo che ora sia definitivamente chiusa.
Come consiglio a rino83,se la trovi robusta e ti diverti usala fin che puoi,magari su internet qualche ricambio lo recuperi,per pensare a qualcosa di più performante c'è sempre tempo
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31-10-12, 09:23 PM
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#41
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
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garzie dei consigli siete grandi,per chiedere informazioni su di un'altro motore devo aprire un'altro topic oppure posso farlo qua?il motore stava montato su questo buggy,all'interno è nuovo infatti blocca ancora girando,volevo chiedervi che motore è,e se vale la pena portarlo in negozio per far vedere il problema che mi da.il motore è un SH ENGINES PT2002XTparte e rimane a minimo molto bene accellerando a meta corsa va bene quando accellero al max spegne di botto,ho ingrassato la vite del max ma niente poi ho provato ad ingrassare sotto e niente insomma mi sono arreso ed ho montato il mio però ho dovuto cambiare la campana frizione come mai?la campana ed il motore stava montato su di una crono rs sport sempre mia,allora i motori non montano su tutti i buggy sempre 1/8.ciao scusate per le tante domande ma sono un neofita che ha iniziato da poco,facendo il meccanico da oltre 10 anni pensavo di non avere nessun problema invece tutt'altro su automobili amici ed il mio titolare mi fanno complimenti e dicono che sono un mago ma su sti modellini mi sento na frana.ciao e scusate ancora
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04-11-12, 08:39 PM
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#42
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
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ragazzi quanti problemi per niente,l'auto è andata via,chi l'ha presa era contentissimo l'ha provata in pista ed è rimasto soddisfatto,non potete immaggire cosa ho guadagnato (almeno penso che ho fatto l'affare) ,un traxxas revo 3.3,che dite?
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