Vecchio 29-10-12, 06:33 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ari79 Visualizza il messaggio
DARK..........
mi spieghi come hai fatto ?.......

che hai scritto su google : ''buggy vecchio che non conosco''
ahahahahahaha, so partito nella ricerca da carson, visto che ne fu un clone, il tutto dal colore dell'anodizzazione, e poi basta che vai per esclusione, ti fissi su un periodo storico che tu reputi che sia giusto, e ti fai la lista delle marche di quel periodo!

e poi se scrivessi su google "buggy vecchio che non conosco" la ricerca non darebbe risultati
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-12, 06:46 PM   #32
Utente
 
L'avatar di ari79
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 444
ari79 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rino83 Visualizza il messaggio
allora manno fregato bene
e vabe' , pazienza,,......
ti è servito da lezione

la prossima volta sai che è meglio informarsi prima !!!!

cmq puoi fare cosi:
gli fai una bella pulita, una controllata e la vendi
....
dai 50 euro li prendi....(anche solo il telaio)
il motori se va bene, te lo tieni fino a che muore......

vedevo che ha il telaio piatto, senza la curva_rialzo anteriore....
ci si potrebbe ricavare una rally game cardanica.....
(da uso piazzale, senza velleita' particolari)
ari79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-12, 06:51 PM   #33
Utente
 
L'avatar di ari79
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 444
ari79 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ahahahahahaha, so partito nella ricerca da carson, visto che ne fu un clone, il tutto dal colore dell'anodizzazione, e poi basta che vai per esclusione, ti fissi su un periodo storico che tu reputi che sia giusto, e ti fai la lista delle marche di quel periodo!

e poi se scrivessi su google "buggy vecchio che non conosco" la ricerca non darebbe risultati
dai lo so era per scherzare......

dai pochino allora cio preso pure io....
le ofna di quel periodo hanno lo stesso identico ''tono di anodizzazzione''
e sono anche piuttosto simili......

io ho escluso carson perche' conoscendo bene
sia la vecchia king che le varie specter
ho pensato ad altro........
ari79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-12, 07:38 PM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito

comunque sei un grande,ho una cinesata impossibile da trovare.chissa se si rompe un semplice braccio che succede?lasciamo stare la domanda che con le ricerche che fate lo trovate sicuramente.grazie a tutti dell'impegno e dell'ottimo risultato.
posso chiedere un'altro favore il motore che gli ho montato mi piace tantissimo,vi faro un video per farvi vedere che fa paura anche quando sta in rettilineo e gia lanciata diritto,sgomma sempre ho anche altri motori tutti 21 tra serie e competizione ma questo fa paura sapreste cosa è?21BUGGY SERIE LIMITED 352.ciao a tutti
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-12, 07:53 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

é un vecchio BOSS su base GRP!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-12, 08:02 PM   #36
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito

cè qualcosa che non sai?ma non si vedono in giro vero?io prendo tutti pezzi di musei avete qualcosa da propormi,(scherzo)grazie
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-12, 08:04 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rino83 Visualizza il messaggio
cè qualcosa che non sai?ma non si vedono in giro vero?io prendo tutti pezzi di musei avete qualcosa da propormi,(scherzo)grazie
non si vedono perché la GRP é bruciata un po di anni fà (o messa a fuoco volontariamente ) e mai piu ricostruita nel settore motori mentre produce ancora gomme, cmq quel motore non era proprio prestante al massimo (in riferimento a quelli attuali) ma era un ottimo motore sul serio, stiamo parlando di 6/7 anni fà forse meno!

successivamente la Boss ha proseguito con Lavorazioni meccaniche/sirio, tutt'ora adesso sono ottimi motori!
__________________

Ultima modifica di dark; 29-10-12 a 08:08 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-12, 11:32 AM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rino83 Visualizza il messaggio
comunque sei un grande,ho una cinesata impossibile da trovare.chissa se si rompe un semplice braccio che succede?lasciamo stare la domanda che con le ricerche che fate lo trovate sicuramente.grazie a tutti dell'impegno e dell'ottimo risultato.
posso chiedere un'altro favore il motore che gli ho montato mi piace tantissimo,vi faro un video per farvi vedere che fa paura anche quando sta in rettilineo e gia lanciata diritto,sgomma sempre ho anche altri motori tutti 21 tra serie e competizione ma questo fa paura sapreste cosa è?21BUGGY SERIE LIMITED 352.ciao a tutti
Credo tu abbia trovato su questo forum una delle persone tra le piu preparate e competenti.
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-12, 02:29 PM   #39
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito

quoto,secondo me impossibile risalire a sto modello come avra fatto.lo ringrazio ancora e seguiro il suo consiglio di vendere.dopo venduto (se trovo un pollo come me)che auto aquisto per fare un uso in pista pero economica non posso permettermi di affrontare spese eccessive,io sono della provincia di caserta trattano molto kyosho robitronic mugen.
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-12, 06:33 PM   #40
Utente
 
L'avatar di Lisso
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: MI
Messaggi: 423
Lisso diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Solo come precisazione,la GRP i motori li faceva fare da una azienda esterna,e non mi pare l'abbia lasciata in buone acque.In seguito hanno prodotto i motori tecnopower su commissione di Rody Roem(ne ho avuti 2 e non erano niente male ma non hanno avuto grande successo commerciale) credo che ora sia definitivamente chiusa.
Come consiglio a rino83,se la trovi robusta e ti diverti usala fin che puoi,magari su internet qualche ricambio lo recuperi,per pensare a qualcosa di più performante c'è sempre tempo
Lisso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-12, 09:23 PM   #41
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito

garzie dei consigli siete grandi,per chiedere informazioni su di un'altro motore devo aprire un'altro topic oppure posso farlo qua?il motore stava montato su questo buggy,all'interno è nuovo infatti blocca ancora girando,volevo chiedervi che motore è,e se vale la pena portarlo in negozio per far vedere il problema che mi da.il motore è un SH ENGINES PT2002XTparte e rimane a minimo molto bene accellerando a meta corsa va bene quando accellero al max spegne di botto,ho ingrassato la vite del max ma niente poi ho provato ad ingrassare sotto e niente insomma mi sono arreso ed ho montato il mio però ho dovuto cambiare la campana frizione come mai?la campana ed il motore stava montato su di una crono rs sport sempre mia,allora i motori non montano su tutti i buggy sempre 1/8.ciao scusate per le tante domande ma sono un neofita che ha iniziato da poco,facendo il meccanico da oltre 10 anni pensavo di non avere nessun problema invece tutt'altro su automobili amici ed il mio titolare mi fanno complimenti e dicono che sono un mago ma su sti modellini mi sento na frana.ciao e scusate ancora
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-12, 08:39 PM   #42
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito

ragazzi quanti problemi per niente,l'auto è andata via,chi l'ha presa era contentissimo l'ha provata in pista ed è rimasto soddisfatto,non potete immaggire cosa ho guadagnato (almeno penso che ho fatto l'affare),un traxxas revo 3.3,che dite?
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
non ci capisco nulla fafo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 29-07-12 08:18 PM
Non capisco, interferenze 2,5Gz? Ma... Spectrum530 Impianti radio, servocomandi e avviatori 13 04-06-12 08:13 PM
Non capisco... help Luca141 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 7 04-05-10 03:34 PM
...non la capisco più! daniloo85 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 13 27-01-10 12:40 PM
non capisco una cosa ................................... michy Mini4wd Varie 5 24-07-05 11:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play