24-10-12, 10:32 AM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
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se le guarnizioni davanti dovesse perdere, e non trovate l'oring dalle dimensioni giuste, consiglio di tenere l'oring a mollo per 24 ore nel Kerosene, e se non dovesse bastare ancora altre 24 nel liquido freni Dot4 e se non dovesse bastare ancora provare nel Gasolio ...... di fatto aumenti le dimensioni dell'oring senza aumentare troppo il diametro interno essendo di fatto piu inspessito, tentar non nuoce!
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24-10-12, 12:17 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Zelo buon Persico
Messaggi: 1,254
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xceed veramente ottima, non perde una goccia
ma l'ho presa più per curiosità che altro....
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MBX6
HPI SAVAGE FLUX HP
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24-10-12, 01:11 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
La losi ha una guarnizione che è identica ad una guarnizione da ferramenta ma non ricordo quale , io mai cambiata in 3 anni l'unica accortezza è ungerla quando non la si usa e lavare via la miscela con aria compressa .
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con cosa la ungi? grasso?
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24-10-12, 02:20 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
con cosa la ungi? grasso?
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Si solo per non farla seccare a causa dell'alchol nelle miscele
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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24-10-12, 09:16 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Si solo per non farla seccare a causa dell'alchol nelle miscele
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ho capito...
io ho questa (regalata da un amico che ha smesso)...però l'abbiamo usata una sola volta in gara senza dare nessun problema....quindi troppo poco per dare dei giudizi...
so solo che nel serbatoio della mp9 si devono tagliare le paratie per infilarla dentro...
KMR-A001V4 13mm Fuel Gun Ver.4 - KM Group
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27-10-12, 11:08 AM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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La più veloce in assoluto è quella della Xceed... La usiamo nell'1/8 pista dove, ancora più che nell'off, bisogna rifornire in fretta... Non perde una goccia ed è veramente ottima.... La Losi l'ho vista spesso ma mai provata, se Claudio dice che va bene sicuramente è così... Vedi tu Matte
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Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
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27-10-12, 01:27 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
La più veloce in assoluto è quella della Xceed... La usiamo nell'1/8 pista dove, ancora più che nell'off, bisogna rifornire in fretta... Non perde una goccia ed è veramente ottima.... La Losi l'ho vista spesso ma mai provata, se Claudio dice che va bene sicuramente è così... Vedi tu Matte
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Ben tornato
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"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
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27-10-12, 01:57 PM
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#23
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Utente
Registrato dal: Jan 2005
Messaggi: 739
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Io ho la xceed nuova di pacca e perde dal primo giorno, ma non si svuota, forse perde se riempita più del necessario
With Tapatalk - Errors are not mine!
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27-10-12, 02:13 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Io ho la ultima versione della KM ... presa più per curiosità
Sin dalle prima volte faceva la goccia e ve tenuta SEMPRE in verticale.
Secondo me la psitola è un'arma a doppio taglio, se la si usa correttamente con un meccanico esperto e di fiducia si guadagnano secondi preziosi al contrario la spenta è assicurata!
Personalmente non la uso, preferisco andare sul sicuro ed essere più concentrato sulla costanza e sul ribaltarmi una volta di meno
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27-10-12, 02:17 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Io ho la ultima versione della KM ... presa più per curiosità
Sin dalle prima volte faceva la goccia e ve tenuta SEMPRE in verticale.
Secondo me la psitola è un'arma a doppio taglio, se la si usa correttamente con un meccanico esperto e di fiducia si guadagnano secondi preziosi al contrario la spenta è assicurata!
Personalmente non la uso, preferisco andare sul sicuro ed essere più concentrato sulla costanza e sul ribaltarmi una volta di meno
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Assolutamente vero , però presa la mano e con una buona pistola oltre ai secondi guadagnati che non son pochi la pulizia é assicurata , in passato si arrivava per colpa della fretta con macchine imbrattate di miscela in punti poco strategici vedi freni e servì .....
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Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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27-10-12, 03:53 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Assolutamente vero , però presa la mano e con una buona pistola oltre ai secondi guadagnati che non son pochi la pulizia é assicurata , in passato si arrivava per colpa della fretta con macchine imbrattate di miscela in punti poco strategici vedi freni e servì .....
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Ah ... so bene cosa vuol dire avere in fondo al rettilineo i freni fradici di miscela
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