Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-12, 08:50 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito nuovo aquisto

salve a tutti ho aquistato un nuovo modellino,kyosho inferno neo,volevo opzionarlo un po mettere i satelliti mancanti nel differenziale,cambiare la corona centrale con una di ferro e volevo montargli su un motore che gia posseggo non so cosa sia pero va molto bene tira e non mi ha mai dato problemi sopra ce scritto buggy serie limited 352,ed ecco le domande adesso:i supporti motore sono tutti uguali o devo prendere per forza quelli della inferno neo?e la corona centrale uguale a che altro modello è?e dove prenderla?col gx21 ho girato in pista senza fare rodaggio e niente a prima accensione come scarico il video lo posto,lo so come si fa rodaggio e tutto ma sono stato gia in passato possessore di questo famoso motore allora ho pensato prima che mi fai morire tu di crepaquore ti ammazzo io .comunque sto gia a 2 lt di miscela e va senza problemi,domenica riprovo a farlo morire di nuovo aumento il nitro.ps mi aiutate a rendere questa macchina piu performante(lo so che non è una pistaiola).
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-12, 11:12 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

Dammi retta.. bastonala per bene così com'è, giocaci e soprattutto divertiti. però non spenderci soldi su quell'auto perchè non ne vale proprio la pena. è poco più che un giocattolo. tieniteli via per una nuova macchinina un domani.. che sia buggy o altro.
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-12, 11:44 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito inferno neo

l'inferno neo è l'ultima arrivata ho anche altri modelli,ho una crono rs sport da tanto tempo(mai rotto niente differenziali corone bracci mai problemi)un kyosho mad force stesso motere dell'inferno( il gx21 non mi da noie),ma i differenziali sono di burro e l'ho accantonata,una thunde tiger ssk v2 motore bello e brillante solo lo strappino ogni tanto ma i differenziali si grattuggiano come il formaggio e poi una elettrica xstr pro con motore brushless 0 noie.con l'inferno credevo di stare tranquillo aggiuggendo i planetari,mettere un motore affidabile e sostituendo la corona del differenziale centrale con una di ferro,voi mi dite che non va bene.mia moglie mi caccia di casa se aquisto un'altra auto e ke dire su 5 ho solo la crono
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 12:14 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Bèn se non vuoi farti cacciare dalla moglie tieni la crono, prova a vendere le altre e con i soldi te ne prendi una bellina.....
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 12:19 AM   #5
Utente
 
L'avatar di Straie
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Cittadella ( Padova )
Messaggi: 279
Straie ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a Straie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rino83 Visualizza il messaggio
l'inferno neo è l'ultima arrivata ho anche altri modelli,ho una crono rs sport da tanto tempo(mai rotto niente differenziali corone bracci mai problemi)un kyosho mad force stesso motere dell'inferno( il gx21 non mi da noie),ma i differenziali sono di burro e l'ho accantonata,una thunde tiger ssk v2 motore bello e brillante solo lo strappino ogni tanto ma i differenziali si grattuggiano come il formaggio e poi una elettrica xstr pro con motore brushless 0 noie.con l'inferno credevo di stare tranquillo aggiuggendo i planetari,mettere un motore affidabile e sostituendo la corona del differenziale centrale con una di ferro,voi mi dite che non va bene.mia moglie mi caccia di casa se aquisto un'altra auto e ke dire su 5 ho solo la crono
Cambia anche il telaio se vai in piste con tanti salti perchè se ne sbagli uno lo imbarchi al primo colpo

Per montare il motore nuovo devi comprare anche supporti e piastre
__________________
Kyosho Inferno MP 7.5tuned
Kyosho Inferno GT2 Corvette C6-R IN VENDITA
Kyosho GP Fazer McLaren F1 tuned IN VENDITA
Straie non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 09:54 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito

scusami i supporti motore delle 1/8 sono tutti uguali?ragazzi grazie dei consigli,io faccio solo uso pista vi spiego,non so girare mi capovolgo sempre e rischio di rompere ogni giorno al contrario il mio fratellino fa spettacolo quindi io lo finanzio,lui gira con la crono io non la tocco proprio per non danneggiarla ed ho preso la inferno neo per farmi un giretto ogni tanto quando mi viene voglia ma mi sa ke vendo e continuo a guardare e fare il meccanico.ho fatto un video alla kyosho pero gira mio fratello per postarlo e farvelo vedere come si fa?l'auto va bellina logicamente con quel motore non è un capolavoro ma gira.domenica decido che fare,(ma se vendo io non giro mai),perfezionarla non si riesce proprio?
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 11:40 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di RIDDIK57
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 1,051
RIDDIK57 inizia ad ingranare.
predefinito

certo che puoi. però non ne vale la pena su un modello come quello.
ti spiego.. La K neo è un modello entry level. ovvero un modellino che va bene per giocare e divertirsi nei campi o dove vuoi. Giocare, intendiamoci.. in pista ci puoi anche andare, però sei sempre a rischio rotture perchè ovvimente non ha dei materiali molto resistenti. In pista è dove metti più sotto stress tutto nella macchina per salti, buche ecc.. inoltre se vai a metterci un motore più potente dovrei rinforzare la trasmissione. mettere i planetari nei differenziali, cambiare corona, comprare i suoi supporti motore (ogni modello ha i suoi) ecc.. alla fine spendi un sacco di soldi per aver migliorato un auto che resta comunque un giocattolo anche con tutti gli optional che vuoi.
Resta il fatto che la base di quest'hobby è il divertimento quindi, se ti diverti upgradarla, fallo tranquillamente.
Io ti consiglio di vendere un pò di roba e prenderti una bella losi 2.0 rtr. costa.. ma hai una gran bella rtr.. quella la puoi upgradare fino a farla diventare come il modello da gara dato che è sulla base del kit da competizione. senza contare il fatto che ha di serie una buona radio, una bella cassettina di avviamento e un discreto motore e servi.
__________________

RIDDIK57 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-12, 12:27 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2012
residenza: caserta/napoli
Messaggi: 81
rino83 è un newbie...
predefinito

allora vendo ed aspetto un pochino,ma la crono secondo te puo andare ancora,non ha mai fatto danni il fratellino o vendo anche lei,mi hanno fatto una proposta per aquistarla li in pista
rino83 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nuovo aquisto... marco_na Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 25-03-11 05:17 PM
Aiuto.. aquisto automodello nuovo consigli tra gli automodelli........ Gennarino Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 08-12-10 04:43 PM
consiglio aquisto! Danieligheddu Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 30-05-08 08:00 AM
un parere su aquisto nuovo motore cavi683 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 11-11-06 01:51 PM
Aquisto da th fabiopeddis Automodelli a scoppio Monster Truck 2 12-07-05 09:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play