Vecchio 13-10-12, 12:16 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito Punte metriche per piattelli

Ragazzi mi serve un info, ho i piattelli doppio effetto fioroni, e visto che ce li ho volevo provarli. Allora, mi sembra di aver capito da quello che ho letto che vanno montati intanto con i fori larghi verso l' alto e quelli più stretti verso il basso, e che il foro centrale del piattello ha una misura unica e va svasato leggermente per permettere allo stelo dell' ammortizzatore di entrare leggermente come accade con i piattelli originali.
Bene, mi confermate questa cosa? Se si, che tipo di punte servono per allargare leggermente questo foro? Mi sembra di aver letto punte metriche, ma non ho idea di che tipo di punte siano, io conosco quelle normali per il trapano e basta.
Poi inoltre, io ho la durango, magari qualcuno ha già fatto questa cosa e mi sa dire la punta precisa senza star li a dover prendere un sacco di punte?
Grazie a tutti

P.s.: Ho postato la domanda perchè i piattelli mi sono arrivati ieri e non ho avuto tempo di prendere le misure dello stelo per la punta e oggi lavoro fino a sera, quindi tempo proprio zero.....
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-12, 02:52 PM   #2
f70
Utente
 
L'avatar di f70
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 307
f70 inizia ad ingranare.
predefinito

io la durango non l'ho ma le punte metriche non sono altro che le punte normali di diametro variabile a secondo del sitema metrico decimale espresse in mm.poi ci sono in pollici ecc ecc.
i piattelli fioroni di doppio effetto seconde me hanno propio poco a che fare,se vuoi un prodotto valido prova quelli di carlo "rcspecialbuggy" con questi il doppio effetto è garantito.

p.s. la svasatura si fà con uno svasatore e serve dopo che si fà il foro per togliere le bave e facilitare l'accoppiamento di due parti

piccolo OT : la frizione by bianchi l'ho provata,regolata a 0,9mm va che è uno spettacolo
f70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-12, 02:56 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da f70 Visualizza il messaggio
io la durango non l'ho ma le punte metriche non sono altro che le punte normali di diametro variabile a secondo del sitema metrico decimale espresse in mm.poi ci sono in pollici ecc ecc.
i piattelli fioroni di doppio effetto seconde me hanno propio poco a che fare,se vuoi un prodotto valido prova quelli di carlo "rcspecialbuggy" con questi il doppio effetto è garantito.

p.s. la svasatura si fà con uno svasatore e serve dopo che si fà il foro per togliere le bave e facilitare l'accoppiamento di due parti

piccolo OT : la frizione by bianchi l'ho provata,regolata a 0,9mm va che è uno spettacolo
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Punte esagonali Hudy per avvitatore Son of kyosho Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 22-01-11 09:19 AM
[HELP] Punte per trapano peterpan Statico - Kits, Info e Varie 7 04-11-10 02:47 PM
Punte trapano Sughero Statico - Kits, Info e Varie 28 09-09-08 06:06 PM
piattelli ammortizzatori andreap Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 04-07-08 07:28 PM
Help!!!!!!!!! Adattatore punte trapano speedfight Statico - Kits, Info e Varie 7 07-07-06 05:49 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play