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Vecchio 21-09-12, 03:54 PM   #31
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Confermo, la 810 anche se venduta come 1:8 condivide la stessa identica base del truggy 1:10 e dello short course 1:10. Ci si può divertire, ma la robustezza non è la stessa di un vero buggy 1:8, i punti deboli sono torri ammortizzatori e trasmissione. Se togli quasi un kg di materiale dalla macchina, la struttura inevitabilmente soffre.
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Vecchio 21-09-12, 03:59 PM   #32
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Confermo, la 810 anche se venduta come 1:8 condivide la stessa identica base del truggy 1:10 e dello short course 1:10. Ci si può divertire, ma la robustezza non è la stessa di un vero buggy 1:8, i punti deboli sono torri ammortizzatori e trasmissione. Se togli quasi un kg di materiale dalla macchina, la struttura inevitabilmente soffre.
è quello che pensavo allora... troppa roba levata fa male
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Vecchio 21-09-12, 04:10 PM   #33
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e ma non ci vuole mica uno scienziato per capirlo già le 1:8 possono avere i loro problemi, sono robuste ma non indistruttibili.. se poi dimezzi la sezione di alcune componenti è inevitabile incappare in qualche problemino. Comunque se non si vuole strafare la macchina va bene, come anche lo shortino su base 810, bisogna solo evitare di fare grandi salti e tenere costantemente d'occhio la trasmissione. Poi ci sono anche molti upgrade per rendere il mezzo più affidabile, ma a quel punto non ha senso prendere la 810, si prende una vera 1:8 e via.
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Vecchio 21-09-12, 04:48 PM   #34
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e ma non ci vuole mica uno scienziato per capirlo già le 1:8 possono avere i loro problemi, sono robuste ma non indistruttibili.. se poi dimezzi la sezione di alcune componenti è inevitabile incappare in qualche problemino. Comunque se non si vuole strafare la macchina va bene, come anche lo shortino su base 810, bisogna solo evitare di fare grandi salti e tenere costantemente d'occhio la trasmissione. Poi ci sono anche molti upgrade per rendere il mezzo più affidabile, ma a quel punto non ha senso prendere la 810, si prende una vera 1:8 e via.

Vabbè vado su Caster XD .... poi magari pprendo gli ammortizzatori big bore e cambio l' olio negli amm. e nei diff. poi comprerò una radio buona e cosi via
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Vecchio 21-09-12, 05:07 PM   #35
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Spero che no ve la prendiate se mi fido di più del responsabile per l'Europa, piuttosto di chiacchere da forum.. Franci, quella dell'incrocio è stupenda!! ahahahah
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Vecchio 21-09-12, 06:15 PM   #36
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Una domanda, l'hai mai vista dal vivo? Io si, e l'ho anche provata più volte elettrificata e in versione SC. Senza polemica ma se una torre ammortizzatori la fai spessa la metà, per quale motivo dovrebbe essere altrettanto robusta di una spessa il doppio come quelle delle vere 1:8? Poi per carità, se il responsabile europeo dice che è a tutti gli effetti una 1:8 alzo le mani, evidentemente tutti quelli che hanno comprato la vera Eight hanno buttato i soldi per un mezzo più pesante ed ugualmente robusto e performante se Baldo dice che ci si può pure fare il mondiale, mi viene il sospetto che neanche lui l'abbia mai vista di persona
Siamo seri su, può essere un mezzo divertente e dignitoso per iniziare, e anzi nella sua configurazione short è uno dei migliori mezzi della categoria(cosa strana quì è venduto come 1:10) ma se parliamo di buggy il confronto con una 1:8 non regge, ne sul forum ne in pista
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Vecchio 21-09-12, 07:02 PM   #37
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SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ciao io la ho...divertentissima e agilissima 2,7 kg ...ottima di scatola non la si puo stravolgere ...il motore 3,4 cm spinge bene su quella macchina ma è fragile... ho grippato dopo 5 litri...ho montato un plus 7 e mi ha letteralmente smontato la macchina.. .ha la corona centrale in plastica e non c'è una corona in acciaio in vendita...l ho fatta io al tornio..le torrette sono fragili si piegano con facilità
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Vecchio 21-09-12, 07:43 PM   #38
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Spero che no ve la prendiate se mi fido di più del responsabile per l'Europa, piuttosto di chiacchere da forum.. Franci, quella dell'incrocio è stupenda!! ahahahah
ma è un incrocio! c'è scritto anche su hobbymedia non l'ho detto io!
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