21-09-12, 09:38 AM
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#16
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 95
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PS:
Grazie a tutti x la partecipazione
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21-09-12, 10:33 AM
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#17
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Utente
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 187
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Quote:
Originariamente inviata da fgv89jlo
PS:
Grazie a tutti x la partecipazione
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figurati
io credo che ti ci divertirai...
ps. fammi sapere se può interessarti la mia
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21-09-12, 10:35 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
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Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
pesa meno di una 1/8 se non sbaglio (pesa 2500 grammi) monta le ruote di un 1/8 ma non puo fare neanche gare del salame...
1/9 era per dire, non mi sono spiegato
il motore 3.4
si classifica come la DBX Kyosho (anche se come qualità è meglio losi) che ha le stesse caratteristiche di dimensioni/pesa, e sul qualche sito la DBX l'ho vista come 1/9 quindi ho classificato la 810 cosi.
cmq in effetti ha ragione gabro, la radio della 810 fa schifo
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Allora: stamattina ho telefonato a Baldo (Responsabile per l'Europa di HH) per altri motivi, ma ho chiesto anche della 810 già che c'ero.. Visto che le chiacchere da forum sono le peggiori.. Partiamo dall'elettronica: internamente i componenti sono gli stessi della DX2 e ricevente SR300, quindi tutto tranne che di scarsa qualità.. I gusci esterni contano poco, sono brutti e sono d'accoro... Discorso peso e dimensioni: la macchina è più corta di 5 mm e più stretta di 1mm rispetto alla sorella in kit EU.. E sono le stesse dimensioni che si otterrebbero accorciando il passo nella EU, come ho fatto io.. Inoltre le dimensioni della 810, rientrano nelle specifiche EFRA come 1/8, quindi la macchina è tale a tutti gli effetti.. Volendo ci si potrebbe fare il mondiale... Per il discorso peso, invece, il peso minore è dovuto al fatto che le parti in ergal sono più sottili e molti componenti che nel kit sono inergal, nella 810 sono in plastica...
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Mugen Seiki
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21-09-12, 11:02 AM
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#19
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 95
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Allora: stamattina ho telefonato a Baldo (Responsabile per l'Europa di HH) per altri motivi, ma ho chiesto anche della 810 già che c'ero.. Visto che le chiacchere da forum sono le peggiori.. Partiamo dall'elettronica: internamente i componenti sono gli stessi della DX2 e ricevente SR300, quindi tutto tranne che di scarsa qualità.. I gusci esterni contano poco, sono brutti e sono d'accoro... Discorso peso e dimensioni: la macchina è più corta di 5 mm e più stretta di 1mm rispetto alla sorella in kit EU.. E sono le stesse dimensioni che si otterrebbero accorciando il passo nella EU, come ho fatto io.. Inoltre le dimensioni della 810, rientrano nelle specifiche EFRA come 1/8, quindi la macchina è tale a tutti gli effetti.. Volendo ci si potrebbe fare il mondiale... Per il discorso peso, invece, il peso minore è dovuto al fatto che le parti in ergal sono più sottili e molti componenti che nel kit sono inergal, nella 810 sono in plastica...
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Xò i miei rivenditori me l hanno sconsigliata! come mai?
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21-09-12, 11:04 AM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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chiedilo ai rivenditori...
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Mugen Seiki
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21-09-12, 11:08 AM
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#21
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 95
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
chiedilo ai rivenditori...
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Mihanno detto che al primo salto che faccio si sfascia! XD e poi mi hanno detto che un ibrido!! e nn fa x me visto che sto iniziando.
Ultima modifica di fgv89jlo; 21-09-12 a 11:10 AM
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21-09-12, 11:23 AM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
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Quote:
Originariamente inviata da fgv89jlo
Mihanno detto che al primo salto che faccio si sfascia! XD e poi mi hanno detto che un ibrido!! e nn fa x me visto che sto iniziando.
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Allora prendi la Caster che è sicuramente migliore........................
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Mugen Seiki
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21-09-12, 11:31 AM
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#23
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 95
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Allora prendi la Caster che è sicuramente migliore........................
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con tutti quei puntini sembra una presa in giro! ahahahaha cmq credo di prendere cmq la Caster xkè la pago 40€ in meno e prendo qlks altro cn quei 40€
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21-09-12, 12:00 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
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Prendi la Caster che vai tranquillo....
Con i 40€ prendici dei ricambi..
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Mugen Seiki
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21-09-12, 12:04 PM
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#25
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 95
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Grazie
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21-09-12, 12:26 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Quote:
Originariamente inviata da fgv89jlo
Grazie
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i più facili da rompere, tipo braccetti, steli ammortizzatori, magari cuscinetti frizione e candele
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Mugen Seiki
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21-09-12, 12:48 PM
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#27
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 95
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Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
i più facili da rompere, tipo braccetti, steli ammortizzatori, magari cuscinetti frizione e candele
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ma come la maggior parte delle rtr
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21-09-12, 03:11 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Mar 2012
Messaggi: 187
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Quote:
Originariamente inviata da fgv89jlo
ma come la maggior parte delle rtr
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ciao nn riesco a risponderti al PM
abilita la funzione...
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21-09-12, 03:18 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2010
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Originariamente inviata da fgv89jlo
ma come la maggior parte delle rtr
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come qualsiasi modello off road.. kit o rtr che sia
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21-09-12, 03:47 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Originariamente inviata da jacKyosho
Allora: stamattina ho telefonato a Baldo (Responsabile per l'Europa di HH) per altri motivi, ma ho chiesto anche della 810 già che c'ero.. Visto che le chiacchere da forum sono le peggiori.. Partiamo dall'elettronica: internamente i componenti sono gli stessi della DX2 e ricevente SR300, quindi tutto tranne che di scarsa qualità.. I gusci esterni contano poco, sono brutti e sono d'accoro... Discorso peso e dimensioni: la macchina è più corta di 5 mm e più stretta di 1mm rispetto alla sorella in kit EU.. E sono le stesse dimensioni che si otterrebbero accorciando il passo nella EU, come ho fatto io.. Inoltre le dimensioni della 810, rientrano nelle specifiche EFRA come 1/8, quindi la macchina è tale a tutti gli effetti.. Volendo ci si potrebbe fare il mondiale... Per il discorso peso, invece, il peso minore è dovuto al fatto che le parti in ergal sono più sottili e molti componenti che nel kit sono inergal, nella 810 sono in plastica...
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il losi 810 è un misto fra l' Ten T e la Eight (e da qui deriva il nome 810)
quindi, in realta, è un truggy 1/10 adattato e reso simile ad un' 1/8
quindi non è un 1/8 vera e propria... è piu un 1/9, come lo è il Kyosho DBX.
quella radio, componenti dx2 o no, mi pare che sia la stessa montata sulla Mini8... di cui ho sentito parlare molto male!
se fosse come dici, che è perchè in plastica, all massimo quelli sono 100 grammi...(o hanno fatto il telaio in plastica? )
se hanno risparmiato 400 grammi di ergal su alcuni pezzi... non mi fiderei troppo dell'affidabilità, ma io credo che il peso dipenda dal fatto che non è 1/8 a tutti gli effetti... le dimensioni sono state adattate per farlo sembrare tale
o almeno tutto cio è quello che penso
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