Vecchio 13-08-12, 09:59 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 15
loller è un newbie...
Question crisi di identità...

Salve a tutti! Questo è il mio primo messaggio ke emozione!
Io sono entrato in questo mondo circa 3 anni fa tuttavia misento (e sono ) ancora un principiante
veniamo al dunque: la mia pima macchinaè una tamiya il modello
è: ndf-01 nitro blaster
La mia domanda era: che tipo di rc è? Nel senso è un buggy o cosa?
lo chiedo vista la forma atipica dello chasse(si scrive così vero?)e Anke perché al massimo è alta 2 cm dà terra...
Altra cosa visto che ci sono TAMIYA che tipo di marca è? Nel senso so per esperienza che nelè una statico e na marca top ma nel dinamico a scoppio come è?
grazie delle risposte
loller non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 10:10 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

quell'auto innanzi tutto é una scala 1/10 mentre qui siamo nella sezione 1/8, cmq non credo che lo sapevi..........e ti rispondo!

la Tamiya é una grande casa modellistica, che spazia in tutti i campi, purtroppo mentre che in alcuni campi é per cosi dire un riferimento, in altri é un vero "cesso" ......

purtroppo tu sei capitato nel campo dove la tamiya é un cesso di casa

la tamiya é tra le top nel mondo per:

-1/10 touring elettrico
-1/10 scaler elettrico e tutte quelle categorie che riproducono modellisti dinamici fedeli alla realtà (tipo i camion)
-il modellismo statico come tu ha detto
-1/10 Off road ELETTRICO non é molto venduto ma se la batte

per il resto delle categorie é meglio stargli alla larga!

il tuo modello é un buggy ma ......... purtroppo per te sono quei modelli senza senso

ps: si scrive CHASSIS!
__________________

Ultima modifica di dark; 13-08-12 a 10:13 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 11:23 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 15
loller è un newbie...
predefinito

Del fatto che è un 1/10 lo sapevo ma nn c'è la categoria scoppio off road 1/10 x cui......
Altra cosa io possiedo Anke sempre della stessa marca una ferrari 430 uppata al massimo xk' veniva usata come bonus se acquistavi un tot di oggetti es compri 3 caldaie e ti regalano la macchina e x fare le dimostzioni usavano uella li che cmq aveva sulle spalle 3 pie.ni più il rodaggio.. Se la cerchi su google la trovi... Tu e ne pensi?(scusa se nn ti posto i link è alta ke può facendo tutto dà cellulare xk' il cpu e rotto )

il lato positivo di quel buggy però è ke è resistente un botto e mi fa un sacco divertire
loller non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 01:37 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da loller Visualizza il messaggio
Del fatto che è un 1/10 lo sapevo ma nn c'è la categoria scoppio off road 1/10 x cui......
Altra cosa io possiedo Anke sempre della stessa marca una ferrari 430 uppata al massimo xk' veniva usata come bonus se acquistavi un tot di oggetti es compri 3 caldaie e ti regalano la macchina e x fare le dimostzioni usavano uella li che cmq aveva sulle spalle 3 pie.ni più il rodaggio.. Se la cerchi su google la trovi... Tu e ne pensi?(scusa se nn ti posto i link è alta ke può facendo tutto dà cellulare xk' il cpu e rotto )

il lato positivo di quel buggy però è ke è resistente un botto e mi fa un sacco divertire
potresti evitare il linguaggio da sms?grazie
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 10:39 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 15
loller è un newbie...
predefinito

Chiedo umilmente scusa nn lo faccio più, promesso
allora tu che ne pensi delle 2 auto in questione? Grazie per le risposte
loller non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 04:23 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da loller Visualizza il messaggio
Chiedo umilmente scusa nn lo faccio più, promesso
allora tu che ne pensi delle 2 auto in questione? Grazie per le risposte
aaaa,con mè caschi male,non ho mai avuto a che fare con tamiya se non con un modello stradale elettrico di 10 anni fà
è risaputo comunque che tamiya è forte solo per l'elettrico,con lo scoppio ci sanno fare proprio poco
se comunque ci devi giocare di tanto in tanto non credo avrai grosse noie,se un domani punti a qualcosa in più,pista per esempio,ti converrà salire di scala alla 1/8 e passare ad altre marche
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 04:44 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 15
loller è un newbie...
predefinito

Grazie del consiglio, io mi sono sempre trovato bene anche perchè io giro sempre su piazzali xk piste a verona nn c è nulla giusto?(di piste itendo)
loller non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 04:46 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da loller Visualizza il messaggio
Grazie del consiglio, io mi sono sempre trovato bene anche perchè io giro sempre su piazzali xk piste a verona nn c è nulla giusto?(di piste itendo)
c'è un topic sulle piste,comunque mi pare che a verona città nada,abbiamo un utente/amico di verona ( VERTE ) e si sposta altrove per girare in pista
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-12, 05:01 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 15
loller è un newbie...
predefinito

grassie mille
loller non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[ot] crisi di astinenza d_spa Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 12-11-10 06:49 PM
In crisi per marmitta!! fedem96 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 24-12-09 07:41 PM
crisi spirituale bruno Statico Work in Progress 26 25-02-08 07:03 PM
Ricevente in crisi!!! fastandcrash Automodelli a scoppio 1/10 Touring 50 16-08-07 11:52 AM
PERIODO DI CRISI.... angelokanay Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 64 31-07-07 05:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play