Vecchio 13-08-12, 09:59 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2012
Messaggi: 15
loller è un newbie...
Question crisi di identità...

Salve a tutti! Questo è il mio primo messaggio ke emozione!
Io sono entrato in questo mondo circa 3 anni fa tuttavia misento (e sono ) ancora un principiante
veniamo al dunque: la mia pima macchinaè una tamiya il modello
è: ndf-01 nitro blaster
La mia domanda era: che tipo di rc è? Nel senso è un buggy o cosa?
lo chiedo vista la forma atipica dello chasse(si scrive così vero?)e Anke perché al massimo è alta 2 cm dà terra...
Altra cosa visto che ci sono TAMIYA che tipo di marca è? Nel senso so per esperienza che nelè una statico e na marca top ma nel dinamico a scoppio come è?
grazie delle risposte
loller non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-12, 10:10 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

quell'auto innanzi tutto é una scala 1/10 mentre qui siamo nella sezione 1/8, cmq non credo che lo sapevi..........e ti rispondo!

la Tamiya é una grande casa modellistica, che spazia in tutti i campi, purtroppo mentre che in alcuni campi é per cosi dire un riferimento, in altri é un vero "cesso" ......

purtroppo tu sei capitato nel campo dove la tamiya é un cesso di casa

la tamiya é tra le top nel mondo per:

-1/10 touring elettrico
-1/10 scaler elettrico e tutte quelle categorie che riproducono modellisti dinamici fedeli alla realtà (tipo i camion)
-il modellismo statico come tu ha detto
-1/10 Off road ELETTRICO non é molto venduto ma se la batte

per il resto delle categorie é meglio stargli alla larga!

il tuo modello é un buggy ma ......... purtroppo per te sono quei modelli senza senso

ps: si scrive CHASSIS!
__________________

Ultima modifica di dark; 13-08-12 a 10:13 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando