Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   crisi di identità... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/101731-crisi-di-identita.html)

loller 13-08-12 08:59 PM

crisi di identità...
 
Salve a tutti! Questo è il mio primo messaggio ke emozione!
Io sono entrato in questo mondo circa 3 anni fa tuttavia misento (e sono ) ancora un principiante
veniamo al dunque: la mia pima macchinaè una tamiya il modello
è: ndf-01 nitro blaster
La mia domanda era: che tipo di rc è? Nel senso è un buggy o cosa?
lo chiedo vista la forma atipica dello chasse(si scrive così vero?)e Anke perché al massimo è alta 2 cm dà terra...
Altra cosa visto che ci sono :asd: TAMIYA che tipo di marca è? Nel senso so per esperienza che nelè una statico e na marca top ma nel dinamico a scoppio come è?
grazie delle risposte

dark 13-08-12 09:10 PM

quell'auto innanzi tutto é una scala 1/10 mentre qui siamo nella sezione 1/8, cmq non credo che lo sapevi..........e ti rispondo!

la Tamiya é una grande casa modellistica, che spazia in tutti i campi, purtroppo mentre che in alcuni campi é per cosi dire un riferimento, in altri é un vero "cesso" ......

purtroppo tu sei capitato nel campo dove la tamiya é un cesso di casa :rovatfl:

la tamiya é tra le top nel mondo per:

-1/10 touring elettrico
-1/10 scaler elettrico e tutte quelle categorie che riproducono modellisti dinamici fedeli alla realtà (tipo i camion)
-il modellismo statico come tu ha detto
-1/10 Off road ELETTRICO non é molto venduto ma se la batte

per il resto delle categorie é meglio stargli alla larga!

il tuo modello é un buggy ma ......... purtroppo per te sono quei modelli senza senso :nono:

ps: si scrive CHASSIS!

loller 13-08-12 10:23 PM

Del fatto che è un 1/10 lo sapevo ma nn c'è la categoria scoppio off road 1/10 x cui......