Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   crisi di identità... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/101731-crisi-di-identita.html)

loller 13-08-12 08:59 PM

crisi di identità...
 
Salve a tutti! Questo è il mio primo messaggio ke emozione!
Io sono entrato in questo mondo circa 3 anni fa tuttavia misento (e sono ) ancora un principiante
veniamo al dunque: la mia pima macchinaè una tamiya il modello
è: ndf-01 nitro blaster
La mia domanda era: che tipo di rc è? Nel senso è un buggy o cosa?
lo chiedo vista la forma atipica dello chasse(si scrive così vero?)e Anke perché al massimo è alta 2 cm dà terra...
Altra cosa visto che ci sono :asd: TAMIYA che tipo di marca è? Nel senso so per esperienza che nelè una statico e na marca top ma nel dinamico a scoppio come è?
grazie delle risposte

dark 13-08-12 09:10 PM

quell'auto innanzi tutto é una scala 1/10 mentre qui siamo nella sezione 1/8, cmq non credo che lo sapevi..........e ti rispondo!

la Tamiya é una grande casa modellistica, che spazia in tutti i campi, purtroppo mentre che in alcuni campi é per cosi dire un riferimento, in altri é un vero "cesso" ......

purtroppo tu sei capitato nel campo dove la tamiya é un cesso di casa :rovatfl:

la tamiya é tra le top nel mondo per:

-1/10 touring elettrico
-1/10 scaler elettrico e tutte quelle categorie che riproducono modellisti dinamici fedeli alla realtà (tipo i camion)
-il modellismo statico come tu ha detto
-1/10 Off road ELETTRICO non é molto venduto ma se la batte

per il resto delle categorie é meglio stargli alla larga!

il tuo modello é un buggy ma ......... purtroppo per te sono quei modelli senza senso :nono:

ps: si scrive CHASSIS!

loller 13-08-12 10:23 PM

Del fatto che è un 1/10 lo sapevo ma nn c'è la categoria scoppio off road 1/10 x cui......
Altra cosa io possiedo Anke sempre della stessa marca una ferrari 430 uppata al massimo xk' veniva usata come bonus se acquistavi un tot di oggetti es compri 3 caldaie e ti regalano la macchina e x fare le dimostzioni usavano uella li che cmq aveva sulle spalle 3 pie.ni più il rodaggio.. Se la cerchi su google la trovi... Tu e ne pensi?(scusa se nn ti posto i link è alta ke può facendo tutto dà cellulare xk' il cpu e rotto )

il lato positivo di quel buggy però è ke è resistente un botto e mi fa un sacco divertire

angelokanay 14-08-12 12:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da loller (Messaggio 1037579)
Del fatto che è un 1/10 lo sapevo ma nn c'è la categoria scoppio off road 1/10 x cui......
Altra cosa io possiedo Anke sempre della stessa marca una ferrari 430 uppata al massimo xk' veniva usata come bonus se acquistavi un tot di oggetti es compri 3 caldaie e ti regalano la macchina e x fare le dimostzioni usavano uella li che cmq aveva sulle spalle 3 pie.ni più il rodaggio.. Se la cerchi su google la trovi... Tu e ne pensi?(scusa se nn ti posto i link è alta ke può facendo tutto dà cellulare xk' il cpu e rotto )

il lato positivo di quel buggy però è ke è resistente un botto e mi fa un sacco divertire

potresti evitare il linguaggio da sms?grazie

loller 14-08-12 09:39 AM

Chiedo umilmente scusa nn lo faccio più, promesso:biggrinangel:
allora tu che ne pensi delle 2 auto in questione? Grazie per le risposte:D

angelokanay 14-08-12 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da loller (Messaggio 1037652)
Chiedo umilmente scusa nn lo faccio più, promesso:biggrinangel:
allora tu che ne pensi delle 2 auto in questione? Grazie per le risposte:D

aaaa,con mè caschi male,non ho mai avuto a che fare con tamiya se non con un modello stradale elettrico di 10 anni fà :D
è risaputo comunque che tamiya è forte solo per l'elettrico,con lo scoppio ci sanno fare proprio poco :nonloso3ce1cr:
se comunque ci devi giocare di tanto in tanto non credo avrai grosse noie,se un domani punti a qualcosa in più,pista per esempio,ti converrà salire di scala alla 1/8 e passare ad altre marche :looksisi3gy:

loller 14-08-12 03:44 PM

Grazie del consiglio, io mi sono sempre trovato bene anche perchè io giro sempre su piazzali xk piste a verona nn c è nulla giusto?(di piste itendo)

angelokanay 14-08-12 03:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da loller (Messaggio 1037719)
Grazie del consiglio, io mi sono sempre trovato bene anche perchè io giro sempre su piazzali xk piste a verona nn c è nulla giusto?(di piste itendo)

c'è un topic sulle piste,comunque mi pare che a verona città nada,abbiamo un utente/amico di verona ( VERTE ) e si sposta altrove per girare in pista :looksisi3gy:

loller 14-08-12 04:01 PM

grassie mille :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02 PM.