Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-06-12, 04:33 AM   #1
Utente
 
L'avatar di lordmarin
 
Registrato dal: Oct 2001
residenza: Bellaria
Messaggi: 129
lordmarin ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Consigli su nuovo modello Buggy...

Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un modello buggy RTR, con budget intorno alle 350-400 € circa che volevo utilizzare come primo modello (anche perchè son circa 8 anni che non utilizzo automodelli..).
Ho letto veramente molto in internet su vari modelli pro e contro, ma ciò non ha fatto altro che mandarmi ancora piu in confusione

Tra i modelli che ho visto :
- ASMANN Racing Virus 2.0 Buggy
- KYOSHO GP 4WD Inferno NEO
- ROBITRONIC Protos v2
- altri vari ed eventuali...

Cosa mi consigliereste? Chiaramente il modello lo vorrei premontato e non necessariamente con il motore con avvio a strappo... e radio in 2.4ghz possibilmente non a volantino...
Anche modelli che non sono in lista

Altra cosa.. conoscete qualche negozio di modellismo in zona Treviso?
Di solito dove andavo io trattano solo aeromodellismo...

Grazie
Roberto
lordmarin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-12, 08:01 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

bisogna prima stabilire però se lo userai da cazzeggio o da andare anche in pista..
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-12, 08:41 AM   #3
Utente
 
L'avatar di lordmarin
 
Registrato dal: Oct 2001
residenza: Bellaria
Messaggi: 129
lordmarin ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grazie per la risposta

Diciamo che lo utilizzerei anche in pista.. anche perchè mi sembra che nelle mie zone ci siano delle piste da off... o comunque ho la possibilità di utilizzare un campo nelle vicinanze di casa mia...

Però sempre per divertimento personale..
Niente gare per il momento ( anche perchè non ne sarei capace :P )
lordmarin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-12, 09:10 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

il tasto cerca non uccide nessuno......
comunque la NEO non prenderla... Non è malaccio la Team Magic.. Tutto stà anche nei ricambi che tengono i negozi della tua zona...
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-12, 09:16 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

mmm..perchè non pensi ad una losina?

Ultima modifica di one road one rc; 29-06-12 a 09:45 AM Motivo: non sono stato attento
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-12, 09:22 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
mmm..bisogna vedere anche il budget;perchè non pensi ad una losina?
ha scritto 350/400€. la Losi 810 viene 339€ da Jonathan... Io ripeto sempre che sul mercatino c'è quella Losi a 225€ completa.. vuoi anche che sia sfatta, ma da 225€ ad arrivare a 400€, qualcosa di nuovo lo metti, tipo il motore... Comunque c'è scritto che la macchina ha 8 litri, sembra messa benino..

EDIT: Questa: http://www.modellismo.net/mercatino/...ct/15211/cat/8
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign

Ultima modifica di jacKyosho; 29-06-12 a 09:29 AM
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-12, 09:41 AM   #7
Utente
 
L'avatar di lordmarin
 
Registrato dal: Oct 2001
residenza: Bellaria
Messaggi: 129
lordmarin ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
il tasto cerca non uccide nessuno......
comunque la NEO non prenderla... Non è malaccio la Team Magic.. Tutto stà anche nei ricambi che tengono i negozi della tua zona...

Il tasto cerca, l'ho utilizzato, anche in altri forum, ma trovo spesso pareri discordanti sui modelli... c'è pure qualcuno che dice che la NEO è ottima.. e furia di leggere topic son andato completamente in confusione :-S

Se devo esser sincero preferirei un modello nuovo, da settare e con un motore da rodare in modo da imparare per bene
Per l'usato preferisco sempre lo scambio a mano, in modo da poter vedere il tutto...

Vi ringrazio cmq delle risposte..

MI hanno proposto anche una Kyosho Konay ky6 a € 499 in kit.. è di un negozio della mia zona fallito.. ma mi sembra un modello non proprio recente...
lordmarin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-12, 09:46 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lordmarin Visualizza il messaggio
Il tasto cerca, l'ho utilizzato, anche in altri forum, ma trovo spesso pareri discordanti sui modelli... c'è pure qualcuno che dice che la NEO è ottima.. e furia di leggere topic son andato completamente in confusione :-S

Se devo esser sincero preferirei un modello nuovo, da settare e con un motore da rodare in modo da imparare per bene
Per l'usato preferisco sempre lo scambio a mano, in modo da poter vedere il tutto...

Vi ringrazio cmq delle risposte..

MI hanno proposto anche una Kyosho Konay ky6 a € 499 in kit.. è di un negozio della mia zona fallito.. ma mi sembra un modello non proprio recente...
chi ti dice che la neo è buona di modellismo capisce poco...tra quelle che hai scritto, l'unica buona è la protos, che ha anche i servi savox di serie...per la chiosco, capisco perchè il negoziante ha fallito...un kit di 10 anni fa a 500 euro
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-06-12, 09:59 AM   #9
Utente
 
L'avatar di lordmarin
 
Registrato dal: Oct 2001
residenza: Bellaria
Messaggi: 129
lordmarin ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
chi ti dice che la neo è buona di modellismo capisce poco...tra quelle che hai scritto, l'unica buona è la protos, che ha anche i servi savox di serie...per la chiosco, capisco perchè il negoziante ha fallito...un kit di 10 anni fa a 500 euro
LOL si in effetti non era a buon mercato.. ma era l'unico negozio a meno di 10km da casa mia.. l'ultimo periodo vendeva tutto al 50% e qualcosina a prezzo si trovava (tipo aeromodelli micro della scorpio mi pare a 60 €.. su internet il prezzo piu basso era 79 +ss...) Cmq grazie della dritta..
Ora proverò a vedere un pò di modelli e a farmi in conti in tasca e vediamo.. cmq resto sulle marche da voi consigliate...
lordmarin non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
consigli automodello


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli x nuovo buggy chiappo Automodelli elettrici 1/8 Off Road 7 30-09-11 09:20 PM
Che modello di Buggy è ???? matteo23 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 22-01-11 07:58 PM
help!!! che modello è???buggy 1:8 off road gege_1984 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 36 10-01-11 08:59 PM
cosa cambiare in un modello buggy elettrico? fastandfurious200 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 1 26-08-10 04:43 PM
Qual'è il miglior modello di buggy in circolazione? MegaFerrarista Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 15 20-04-10 11:41 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play