Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Ho sbiellato :-( (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/100853-ho-sbiellato.html)

Off-Road 25-06-12 07:15 PM

Ho sbiellato :-(
 
Ciao ragazzi
Purtroppo dopo la gara che ho fatto a Villa Franca Padovana ho avuto una bruttissima sorpresa quando ho aperto il motorello...:-((( ho sbiellato
La bronzina che tiene la Biella all'albero si è spaccata e i pezzi sono finiti dentro la camicia il postone e il rasamento...
Sono affezionato al motorello perché è il primo che ho avuto e vorrei ripararlo ma i pezzi interni non si trovano come posso fare???
Il motore è un ansmann 3,5 - 21 (non è il massimo ma lo vorrei riparare)
Cmq ho già preso un Sirio a 7 luci per la gara organizzata dalla NovaRossi...:-)))
Grazie a tutti

jacKyosho 25-06-12 08:15 PM

Se ho capito bene vuoi riparare un motore di una RTR e venire al Trofeo Noavrossi con una RTR? :)

Verte 25-06-12 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1023575)
Se ho capito bene vuoi riparare un motore di una RTR e venire al Trofeo Noavrossi con una RTR? :)

beh l'importante è di esserne consapevoli e di divertirsi per primo...
non riparare nulla....lo prendi e lo metti in baccheca se ci sei affezzionato...così quando lo vedi, capirari che hai sbagliato qualcosa....:Ok:

Pabi69 25-06-12 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 1023605)
beh l'importante è di esserne consapevoli e di divertirsi per primo...
non riparare nulla....lo prendi e lo metti in baccheca se ci sei affezzionato...così quando lo vedi, capirari che hai sbagliato qualcosa....:Ok:

.... giusto... così capirai .....
:brig::brig::brig::brig::brig::brig::brig::brig:
(le faccine sono per il Verte)

Verte 25-06-12 09:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pabi69 (Messaggio 1023611)
.... giusto... così capirai .....
:brig::brig::brig::brig::brig::brig::brig::brig:
(le faccine sono per il Verte)

puoi dirlo :icon_smile_drop:....un os quasi nuovo sbiellato...magari fosse stato solo sbiellato...lo mettiamo nella mensola con tutti i suoi pezzettini....:clown:

Pabi69 25-06-12 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 1023616)
puoi dirlo :icon_smile_drop:....un os quasi nuovo sbiellato...magari fosse stato solo sbiellato...lo mettiamo nella mensola con tutti i suoi pezzettini....:clown:

... altri 2 (due) in vendita / quasi regalati .... per un amico ....
A disposizione....
Esempio: XZB Speed + 2060.... oppure VZB Speed ....molto meno di quello che stai pensando...
Boh ... se ti fa schifo... prendi altro....
Eheheheh
adesso mi bannano perchè credono che voglia vendere :clown::clown::clown:
Ciao bello,
Marco

davidee93 25-06-12 09:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1023575)
Se ho capito bene vuoi riparare un motore di una RTR e venire al Trofeo Noavrossi con una RTR? :)

Vieni al trofeo novarossi?

angelokanay 25-06-12 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 1023616)
puoi dirlo :icon_smile_drop:....un os quasi nuovo sbiellato...magari fosse stato solo sbiellato...lo mettiamo nella mensola con tutti i suoi pezzettini....:clown:

tè comunque hai una maledizione sui motori :clown: :brig: :brig:
altro che santini ti ci vanno :shock: :shock:

Quote:

Originariamente inviata da Pabi69 (Messaggio 1023621)
... altri 2 (due) in vendita / quasi regalati .... per un amico ....
A disposizione....
Esempio: XZB Speed + 2060.... oppure VZB Speed ....molto meno di quello che stai pensando...
Boh ... se ti fa schifo... prendi altro....
Eheheheh
adesso mi bannano perchè credono che voglia vendere :clown::clown::clown:
Ciao bello,
Marco

ps.marco non ti banno solo perchè sei un amico e gli os interessano a me :brig: :brig:

pps.fine mega OT :brig:

Pabi69 25-06-12 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da angelokanay (Messaggio 1023647)
tè comunque hai una maledizione sui motori :clown: :brig: :brig:
altro che santini ti ci vanno :shock: :shock:


ps.marco non ti banno solo perchè sei un amico e gli os interessano a me :brig: :brig:

pps.fine mega OT :brig:

Eheheheh ... il Verte ha fatto un corso di demolizione dei motori alla CEPU ....
110 e Lode :clown::clown::clown:
Se non riesce a sabbiarli trova comunque il modo di "terminarli" !!!
Ciao Angelo,
Marco

Barba Suba 25-06-12 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da Pabi69 (Messaggio 1023652)
Se non riesce a sabbiarli trova comunque il modo di "terminarli" !!!

:bowdown: Amen! :brig::brig:

Off-Road 25-06-12 10:14 PM

Grazie a tutti per le risposte :smilese:

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1023575)
Se ho capito bene vuoi riparare un motore di una RTR e venire al Trofeo Noavrossi con una RTR? :)

avevo una RTR Virus 2.0 per iniziare poi ho preso Xray 808 ma il motore visto che andava bene ho tenuto quello apportando delle modifiche (eliminato il tappo dello strappino e montandone uno con disco in acciaio) rasamento cambiato per candela turbo (forse qui ho esagerato) e poi come dice Verte l'importante è divertirsi e passare una giornata tra tanti amici.

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 1023605)
beh l'importante è di esserne consapevoli e di divertirsi per primo...
non riparare nulla....lo prendi e lo metti in baccheca se ci sei affezzionato...così quando lo vedi, capirari che hai sbagliato qualcosa....:Ok:

ok lo metto nel borsone e lui verrà sempre con me, sarà il mio angelo custode :bowdown::bowdown:

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 1023635)
Vieni al trofeo novarossi?

si vengo giusto per passare un pò di tempo e imparare tante cose nuove

jacKyosho 26-06-12 09:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 1023635)
Vieni al trofeo novarossi?

Mi troverai sotto al palco a dare una mano al papà di Zanchettin e dentro ai box al suo tavolo.. :)

Tornando al discorso RTR, non volevo mica dire che è incoscente.. Anzi, è encomiabile.. Io non so se avrei il coraggio di farlo.. Già in F1 con la Losi prenderei delle bastonate sacrosante... :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41 AM.