Vecchio 29-05-12, 04:16 PM   #1
Utente
 
L'avatar di luc@
 
Registrato dal: May 2012
residenza: Civita Castellana (Viterbo)
Messaggi: 135
luc@ ha una pessima reputazione!
predefinito Piste off road ?????

Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi piste aperte a tutti dove potermi divertire con la mia 1/8 off road??? Abito tra Viterbo e Roma nord quali piste ho nelle vicinanze??? Grazie
luc@ non è in linea  
Vecchio 29-05-12, 04:18 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Luca c'è la sezione giusta per queste domande.. vai in eventi, gare e manifestazioni.. questo topic chiudilo..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea  
Vecchio 29-05-12, 06:10 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luc@ Visualizza il messaggio
Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi piste aperte a tutti dove potermi divertire con la mia 1/8 off road??? Abito tra Viterbo e Roma nord quali piste ho nelle vicinanze??? Grazie
per semplificarti la vita senza cercare ti dico le piu importanti nelle tue vicinanze:

- Martenz Club; Manziana, Via dei Rimessini (si gira con lo scoppio solo nei gironi feriali, no weekend)

- A viterbo c'è una pista molto bella ma non ricordo il nome;

- Palazzoli modellismo "roma cross village", Roma

- Binipista, Roma

per gli indirizzi precisi di queste ultime cerca bene sul forum, cmq in genere le piste migliori nei dintorni sono queste.

p.s. dimenticavo, c'è anche lariano, io non ci sono mai andato perche ho una macchina 1/1 un po bassina e mi hanno detto che la strada per arrivarci è messa davvero maluccio...quasi roba da 4x4...anzi chiedoi conferma a chi c'è andato perche un giorno vorrei farci un giretto. Ad ogni modo è molto piu lontana di quelle che ti ho indicato.
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea  
Vecchio 29-05-12, 06:58 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
per semplificarti la vita senza cercare ti dico le piu importanti nelle tue vicinanze:

- Martenz Club; Manziana, Via dei Rimessini (si gira con lo scoppio solo nei gironi feriali, no weekend)

- A viterbo c'è una pista molto bella ma non ricordo il nome;

- Palazzoli modellismo "roma cross village", Roma

- Binipista, Roma

per gli indirizzi precisi di queste ultime cerca bene sul forum, cmq in genere le piste migliori nei dintorni sono queste.

p.s. dimenticavo, c'è anche lariano, io non ci sono mai andato perche ho una macchina 1/1 un po bassina e mi hanno detto che la strada per arrivarci è messa davvero maluccio...quasi roba da 4x4...anzi chiedoi conferma a chi c'è andato perche un giorno vorrei farci un giretto. Ad ogni modo è molto piu lontana di quelle che ti ho indicato.
-Viterbo ha chiuso, dovrebbe riaprire da un altra parte sempre a viterbo, ma non in tempi brevi
-Bini pista a Roma chiude tra poco!
-c'é una pista intorno a civita castellana ma non é aperta al pubblico, soltanto privata per pochi eletti!
-cé la pista area51 vicino a cerveteri/terzi
__________________
dark non è in linea  
Vecchio 29-05-12, 08:31 PM   #5
Utente
 
L'avatar di luc@
 
Registrato dal: May 2012
residenza: Civita Castellana (Viterbo)
Messaggi: 135
luc@ ha una pessima reputazione!
predefinito

Scusate se ho sbagliato il post !!! Grazie per le info cmq.
luc@ non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Piste OFF ROAD TONYM73 Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 373 07-04-18 02:39 PM
piste on road ? fabrizio.il.m Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 2 30-03-12 09:16 PM
Piste off road o zone per fare off road in ciociaria! AjaxSixx Automodelli a scoppio Monster Truck 0 24-09-10 02:59 PM
piste off road stefano.rossi3 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 5 15-08-10 01:46 PM
Piste off road 1/5 andrea.cnc Automodelli a scoppio 1/5 0 11-05-10 03:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play