Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-05-12, 07:22 PM   #1
Utente
 
L'avatar di andrea_farins
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 392
andrea_farins è un newbie...
predefinito Truggy

ciao ragazzi.. è un pò di tempo che mi passa per la testa di farmi anche un truggy ma è un progetto che non ho mai portato a termine per paura di buttare via tanti soldi senza divertirmi veramente.. però oggi girando su internet ho visto il nuovo durango.. partiamo dal presupposto che non mi è piaciuta mai molto come marca ( almeno per il buggy ), ma vedendo nel dettaglio le foto e le caratteristiche di questo modello, l'ho rivalutata, devo dire che mi ha colpito molto.. forse è il truggy che mi ha colpito di più.. vi metto il link DNX408T 4 Wheel Drive (4WD) 1:8 Scale Nitro Off-Road Radio Control (RC) Truggy by Team Durango
voi che dite? ci sta come inizio per un avventura truggy??
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-12, 07:53 PM   #2
Utente
 
L'avatar di nepo
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Bologna
Messaggi: 257
nepo inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins Visualizza il messaggio
ciao ragazzi.. è un pò di tempo che mi passa per la testa di farmi anche un truggy ma è un progetto che non ho mai portato a termine per paura di buttare via tanti soldi senza divertirmi veramente.. però oggi girando su internet ho visto il nuovo durango.. partiamo dal presupposto che non mi è piaciuta mai molto come marca ( almeno per il buggy ), ma vedendo nel dettaglio le foto e le caratteristiche di questo modello, l'ho rivalutata, devo dire che mi ha colpito molto.. forse è il truggy che mi ha colpito di più.. vi metto il link DNX408T 4 Wheel Drive (4WD) 1:8 Scale Nitro Off-Road Radio Control (RC) Truggy by Team Durango
voi che dite? ci sta come inizio per un avventura truggy??
non sei l unico...piacerebbe provarli anche a me..è da un po che sto guardando in internet le varie marche di truggy per vedere un po di prezzi, Losi Mugen, ieri ho visto anche il Durango ed è stupendo!! costano un botto ma son convinto che se vengono settati bene vanno da paura e il divertimento è assicurato...
__________________
Hobao Hyperstar / Sirio CL3 Sport / Boss SM21 / Sanwa mx-3x / Savox
nepo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-12, 08:00 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Lisso
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: MI
Messaggi: 423
Lisso diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io con il truggy ci giro da parecchio,mi diverto moooolto di più che con il buggy,sarà l'età che avanza ma lo trovo più semplice da guidare,perdona molto e se non riesci a girare intorno gli passi sopra.
Il durango mi pare un'opera d'arte,come và in pista bisognerebbe provarlo
Lisso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-12, 08:01 PM   #4
Utente
 
L'avatar di andrea_farins
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 392
andrea_farins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lisso Visualizza il messaggio
Io con il truggy ci giro da parecchio,mi diverto moooolto di più che con il buggy,sarà l'età che avanza ma lo trovo più semplice da guidare,perdona molto e se non riesci a girare intorno gli passi sopra.
Il durango mi pare un'opera d'arte,come và in pista bisognerebbe provarlo
bene bene! nessuno lo ha mai provato?? anche la versione precedente?? aspetto speranzoso risposte!!!!
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-12, 08:11 PM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrea_farins Visualizza il messaggio
bene bene! nessuno lo ha mai provato?? anche la versione precedente?? aspetto speranzoso risposte!!!!
A meno che sul forum non girino ufficiali durango in incognito, dubito che qualcuno ti possa dire le proprie impressioni di guida, visto che deve ancora uscire quanto alla versione precedente, beh.. non è mai esistita. Sarebbe interessante capire per quale motivo ti ha colpito il truggy e non il buggy visto che il progetto è praticamente identico Comunque, io non pratico scoppio e non mi piacciono i truggy, ma per quello che può valere la mia opinione, questo truggy durango è fatto veramente bene e i risultati che sta ottenendo come prototipo parlano da soli.
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-12, 08:13 PM   #6
Utente
 
L'avatar di leo777
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: monsummano terme
Messaggi: 227
leo777 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a leo777 Invia un messaggio tremite Skype a leo777
predefinito

bello bello veramente.
mai visto un truggy cosi rifinito.
e' da tanto che anche io ci rifletto su un bel truggy.
l'unica cosa che mi preoccupa sono il costo delle gomme
__________________
losi 8ight 2.0 eu/ truggy losi 8ight 2.0/ losi 3.0
savox,sanwa,proline
team nervis
leo777 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-12, 08:22 PM   #7
Utente
 
L'avatar di andrea_farins
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 392
andrea_farins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
A meno che sul forum non girino ufficiali durango in incognito, dubito che qualcuno ti possa dire le proprie impressioni di guida, visto che deve ancora uscire quanto alla versione precedente, beh.. non è mai esistita. Sarebbe interessante capire per quale motivo ti ha colpito il truggy e non il buggy visto che il progetto è praticamente identico Comunque, io non pratico scoppio e non mi piacciono i truggy, ma per quello che può valere la mia opinione, questo truggy durango è fatto veramente bene e i risultati che sta ottenendo come prototipo parlano da soli.
ah bene! pensavo avessero già realizzato il truggy.. mi ha colpito più il truggy del buggy perchè in realtà non l'ho mai presa in considerazione come buggy.. amici che hanno il truggy non ne ho e apparte qualcosa che leggo su internet sono ingnorante nel campo! ti confesso che ho preso appena mugen mbx6 r eu (ancora da aprire e iniziare a montare, e non dico che mi sono pentito ma ci sto pensando un pò prima di aprirla.. forse in futuro non nego che mi piacerebbe provarla ma questo è un altro discorso) come hai detto i progetti sono molto simili ( durango truggy - buggy)infatti ho scritto che l'ho rivalutata come marca! oltre all'estetica è importante anche sapere come gira..
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-12, 08:25 PM   #8
Utente
 
L'avatar di andrea_farins
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 392
andrea_farins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leo777 Visualizza il messaggio
bello bello veramente.
mai visto un truggy cosi rifinito.
e' da tanto che anche io ci rifletto su un bel truggy.
l'unica cosa che mi preoccupa sono il costo delle gomme
vabbè le gomme costano.. ma tanto lo userei per gioco e per divertirmi quindi non mi interessa neanche più di tanto avere l'ultimo modello di gomma!
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-12, 08:26 PM   #9
Utente
 
L'avatar di texasbeppe
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 112
texasbeppe è un newbie...
predefinito

appena arriva in rcsupermarket lo proviamo...... a breve....
texasbeppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-12, 08:28 PM   #10
Utente
 
L'avatar di andrea_farins
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 392
andrea_farins è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da texasbeppe Visualizza il messaggio
appena arriva in rcsupermarket lo proviamo...... a breve....
ma quando esce?? mi raccomando fammi sapere anche riprendendo questa discussione! ci conto e grazie!
andrea_farins non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-12, 08:35 PM   #11
Utente
 
L'avatar di texasbeppe
 
Registrato dal: Jul 2009
Messaggi: 112
texasbeppe è un newbie...
predefinito

vi tengo aggiornati.....
texasbeppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-05-12, 08:40 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io sinceramente ho notato una cosa del truggy (ho un Losi) parlando di gomme essendo più grosse e larghe si consumano molto meno di quelle dei buggy, sopratutto anche dato dal fatto che i buggy hanno la tendenza ad avere sempre una ruota che gira "a vuoto" diciamo, i truggy invece lavorando molto più piatti e chiattoni e non danno questo gran consumo di gomme.., la mia preoccupazione non sono mai le gomme ma bensì il cerchio in quanto essendo largo quando si prenodono delle botte forti verso l'interno del cerchio si spacca e se la crepa è grossa o riuscite a scollare la gomma intera o buttate via la coppia di gomme purtroppo..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-12, 09:11 AM   #13
Utente
 
Registrato dal: Jul 2002
residenza: Ivrea, Torino
Messaggi: 631
richy emana un'aura potente attorno a se!richy emana un'aura potente attorno a se!
Smile

tranquillo... lo spessore dei cerchi per i truggy è maggiore di quelle per i Buggy. In tre anni con le sweep e prima con altre marche, ho solo stracciato una gomma da centrifuga per un frullino esagerato cercando di rimetterlo dritto dopo un cappottone.

ciao!
richy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-12, 09:29 AM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

e aggiungo... se vai a sbattere contro un albero riesci a rimbalzare indietro anche per un paio di metri!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-05-12, 10:00 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

se vuoi spendere il giusto e andare sul sicuro, visto che hai scritto di volerlo usare per divertimento, prenditi un Truggy Losi usato.. Anche un 1.0.. Bello, veloce, intuitivo e robusto..
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Truggy 1:16 pakypg Automodelli elettrici 10 14-01-12 07:35 AM
truggy 1/10 berna Automodelli elettrici 1/10 Off Road 5 04-12-11 08:33 PM
Truggy fede73 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 30-04-09 02:59 PM
mbx 6 truggy angelokanay Automodelli a scoppio Monster Truck 4 23-03-09 09:28 AM
truggy tfabio Automodelli a scoppio Monster Truck 1 26-12-08 12:15 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play