Ciao, scusate l'intromissione e il poco tempo,
il gboss si carbura solo in L tramite una vite nascosta ricoperta di resina (blocco carburazione per antinquinamento) visto che è un motore da taglierba euro2??___rimedio: se la montagna non và da maometto, è maometto che và alla montagna...allora, visto che adopri il tornio devi farti un venturi pre-carburatore che abbia l'efficacia di smagrire la carburazione in alto (problema cronico=mura in h)
Per l'assetto a livello di affidabilità devi stare attendo a regolare bene il posteriore, per far lavorare bene i bicchierini con i cardani a sfere, gioco massimo assiale 2mm, in bolla al terreno.
se segui queste cose la 600 è divertente, affidabile e amatorialmente parlano può competere con macchine ben più costose..ultima cosa, se hai la corrozzeria in plastica abs toglila e utilizzane una il lexan ;-), poi togli il frangifiamma alla marmitta (in casi più sfortunati la devi aprire e risaldare)
ciao Pelle
|