Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-05-11, 01:15 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Cassino (FR)
Messaggi: 92
shogo84 è un newbie...
predefinito Acquisto Modello 1/5

Ciao Ragazzi

Allora sono sicuro che quello che sto per chiedervi l'avrete gia scritto e riscritto, però ho letto un poi il forum ma non ho le idee chiarissime....

Ho intenzione di acquistare un automodello in scala 1/5, io possiedo un XRAY NT1 e anche se non faccio gare devo dire che quando giro riesco abbastanza bene....questo solo per dire che non sono nuovo quanto a modellismo

Adesso vi chiedo di consigliarmi...meglio Technokit o FG?

Il mio obbiettivo e imparare la categoria e un domani (spero presto) fare qualche gara!

Della technokit ho visto che c'è il modello RTR Junior che intorno ai 550 te lo porti a casa e sei pronto a girare, ache se non competitivo ho notato che però la meccanica e quella della supersport (1100€), ovviamente quest'ultima ha un po di optional ed ergal su

Della FG non ho trovato niente sotto i 1000, io tendenzialmente sono ispirato di piua da FG però non posso spendere 1000 euro non so!

Insomma ditemi qualcosa e consigliatemi voi che gia girate con ste belve!! Talmentr colpito dalla categoria che la mia 1:10 sta prendendo la polvere in garage!!!
shogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-11, 02:57 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

fg è nettamente superiore..vedi un buon usato..beato te che avete una pista..qualche volta dovrò affacciarmi con la mia 1\10
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-11, 11:04 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 1
lynx75 è un newbie...
predefinito

Ciao a Tutti,

mi associo a quanto scritto da shogo. Anche io sono interessato all'acquisto di un touring 1/5. Sono orientato su FG, ma non mi dispiace la Genius o Bergonzoni.

Vorrei prenderla in KIT la versione racing. Sto cercando notizie e negozi in Italia, ma trovo poco o niente. In particolare meglio se c'è un negozio/riveditore a Milano specializzato in 1/5.

Vorrei ricevere le vostre informazioni.

Grazie,
Marco (lynx75)

Ultima modifica di lynx75; 26-05-11 a 11:46 AM
lynx75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-11, 04:58 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

la genius non la conosco tanto a parte di nome e la bergonzoni secondo me inferiore rispetto a fg (evo ovviamente) date un occhio anche alla 1\5 che vende l'ottimo utente davide sul mercatino..persona seria
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-11, 10:29 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

QUOTO per FG
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-11, 06:40 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2011
Messaggi: 10
stefano colli è un newbie...
predefinito ......................

fg per iniziare .......e una bomba ....genius harm ecc...e gia da proff.... compra una fg e vai tranquillo..............
stefano colli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
acquisto modello finito SilverDiego Navi & Velieri 17 18-01-11 09:19 AM
info acquisto modello FulvioR. Elicotteri Volo motore elettrico 1 30-10-10 02:51 PM
Acquisto secondo modello!!!! crido96 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 62 24-04-10 02:20 PM
Aiuto acquisto nuovo modello!!! crido96 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 30 12-12-09 10:05 PM
Aiuto Acquisto modello off road pinco Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 17-10-05 11:22 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play