Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-05-11, 10:58 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2011
Messaggi: 4
Abarth21 è un newbie...
predefinito Messa in moto 600Abarth

Ciao a tutti!!!! Volevo un aiuto da parte vostra... Premetto che sono inesperto in questo settore, cmq volevo chiedervi come posso fare per mettere in moto questo benedetto modellino. Mi spiego meglio... Mio padre in maniera approssimativa ha fatto una miscela e mi ha ingolfato il motore, dalla marmitta si vede che c'è troppo olio e anche la candela si sporca!!!!
Il problema è che un vicino di casa che ha una mini moto mi ha consigliato che per accende subito questi motori, lui usa il lucida cruscotto che spruzza direttamente sull'entrata dell'aria del carburatore.... Infatti dopo che alla 30esima volta che provavo a mettere in moto, gli ho dato anche io questo spray e... è partita!!!! Il problema che non risco a capire è:
- perchè non si mette in moto subito senza lo spray;
- perchè con l'aria chiusa si spegne con o senza accelerare;
- perchè appena lascio l'acceleratore si spegne.

Aiutatemi!!!! Ma non è che ci sono altre viti per regolare il carburatore?
Sapete perchè ho la gomma ant sx tira verso fuori? Come si ragola?
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!
Abarth21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-11, 11:57 AM   #2
Utente
 
L'avatar di Mugem MBX6
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: Savignone (GE)
Messaggi: 309
Mugem MBX6 è un newbie...
predefinito