Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-12-10, 10:13 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 3
alfista è un newbie...
predefinito carson 1/5 rtr on-road

ciao ragazzi,sono nuovo, mi chiamo Andrea e vi scrivo da verona. ho comprato un'automodello della carson 1/5 on road come vi sembra come modello? mi servirebbe un consiglio su che gomme montare visto il tempo e come devo fare per fere la campanatura alle gomme??? mi affido a voi ragazzi
alfista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-10, 07:23 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Diabloff
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Caserta
Messaggi: 1,342
Diabloff inizia ad ingranare.
predefinito

ti conviene scaricare questo qui c'è scritto come fare la campanatura e anche qualcosa sulla gomme

http://www.modellismo.net/forum/rece...mo-rc-2-a.html

cmq per le gomme se intendi cgomme x la pioggia meglio quelle con molta scanalature per far defluire l'h20
__________________
LRP S8 BXR EvO
Sirio Cl-3B 2011

Diabloff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-10, 11:10 PM   #3
Utente
 
L'avatar di AlecsNova
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

quel modello a molti piace....poi lo cambiano e diventa una schifezza solo perchè non è una FG da 2000 euro...ci ho giocato un pò...se ci sai fare la metti a posto e la fai andare discretamente....i rischiami del freno anteriore devono essere regolati bene altrimenti continua a frenare anche dopo....el telaio è un pò troppo flessibile...ma sulle piste non ottime è un aiuto....l'unico punto debole forte secondo me è il differenziale con la cassa in plastica....
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-10, 11:28 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlecsNova Visualizza il messaggio
quel modello a molti piace....poi lo cambiano e diventa una schifezza solo perchè non è una FG da 2000 euro...ci ho giocato un pò...se ci sai fare la metti a posto e la fai andare discretamente....i rischiami del freno anteriore devono essere regolati bene altrimenti continua a frenare anche dopo....el telaio è un pò troppo flessibile...ma sulle piste non ottime è un aiuto....l'unico punto debole forte secondo me è il differenziale con la cassa in plastica....
[deposta ascia di guerra mode on]

Alecs penso che per le 1/5 valga lo stesso discorso per le 1/8 off road tra le RTR e le KIT.
Di certo per le 1/5 RTR cé un vantaggio rispetto le 1/8 RTR, non ci sono tantissime piste e pochi praticanti, quindi si sente di meno la differenza tra il top di gamma e quelle entry level; la Carson é una buona RTR e costa decisamente meno della FG RTR, pero devo dirti che la differenza con la FG da 2000 euro (penso che tu intenda la Competition perché la EVO costa pure di piu ) si sente di brutto, e guarda a mio modesto parere per gente comune nemmeno tanto sulla guida ma quando si vé a sbattere, neanche a farlo a posta oggi essendo in ferie me ne sono andato a CASSINO, che te lo dico a fare, pista umida, la traiettoria gommata era sapone e mi costringeva a guidare fuori traiettoria per avere + grip, era un impresa tenerla in pista, temperatura a 0 gradi, le gomme si freddavano invece che scaldare, morale della favola mi sono stampato su una paratia bordo pista, un botto allucinante (vi assicuro che vedere una 1/5 fare incidenti mette i brividi per il portafogli e per la spettacolarità), morale della favola si é rotto il servo (accidenti alle molle del salvaservo FG troppo dure), ma la macchina illesa ....... ah PS: ho una FG EVO 2010 audi DTM

alla faccia di chi dice che le 1/5 sono polmoni, provate a tenerle in pista, oggi c'era anche una 1/8 di un amico che non girava da 3 anni, volava indipendentemente da gomme, temperatura, traiettoria, umido, ecc. ecc, mentre io ero li a fare drifting!!!!!

@ALFISTA
per le gomme non hai opzioni se non usare le super soft tipo GRP (mescola A) o PMT F10, con queste temperature se le gomme non ti vanno in temperatura (e ti assicuro che non ci vanno) la guida diventa difficoltosa e mette in risalto difetti di angoli tipo convergenza, caster, camber ecc. ecc. tra destra e sinistra
__________________

Ultima modifica di dark; 27-12-10 a 11:49 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-10, 12:00 AM   #5
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
[deposta ascia di guerra mode on]

Alecs penso che per le 1/5 valga lo stesso discorso per le 1/8 off road tra le RTR e le KIT.
Di certo per le 1/5 RTR cé un vantaggio rispetto le 1/8 RTR, non ci sono tantissime piste e pochi praticanti, quindi si sente di meno la differenza tra il top di gamma e quelle entry level; la Carson é una buona RTR e costa decisamente meno della FG RTR, pero devo dirti che la differenza con la FG da 2000 euro (penso che tu intenda la Competition perché la EVO costa pure di piu ) si sente di brutto, e guarda a mio modesto parere per gente comune nemmeno tanto sulla guida ma quando si vé a sbattere, neanche a farlo a posta oggi essendo in ferie me ne sono andato a CASSINO, che te lo dico a fare, pista umida, la traiettoria gommata era sapone e mi costringeva a guidare fuori traiettoria per avere + grip, era un impresa tenerla in pista, temperatura a 0 gradi, le gomme si freddavano invece che scaldare, morale della favola mi sono stampato su una paratia bordo pista, un botto allucinante (vi assicuro che vedere una 1/5 fare incidenti mette i brividi per il portafogli e per la spettacolarità), morale della favola si é rotto il servo (accidenti alle molle del salvaservo FG troppo dure), ma la macchina illesa ....... ah PS: ho una FG EVO 2010 audi DTM

alla faccia di chi dice che le 1/5 sono polmoni, provate a tenerle in pista, oggi c'era anche una 1/8 di un amico che non girava da 3 anni, volava indipendentemente da gomme, temperatura, traiettoria, umido, ecc. ecc, mentre io ero li a fare drifting!!!!!

@ALFISTA
per le gomme non hai opzioni se non usare le super soft tipo GRP (mescola A) o PMT F10, con queste temperature se le gomme non ti vanno in temperatura (e ti assicuro che non ci vanno) la guida diventa difficoltosa e mette in risalto difetti di angoli tipo convergenza, caster, camber ecc. ecc. tra destra e sinistra

quoto...le 1\5 so lu top
e non sono per tutti
comunque da quello che so meglio una carson (che poi anche come ricambi è uguale a fg sportline) no che una f360 dea
la carson con le giuste modifiche dove serve e un assetto decente riesce a farti divertire
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-10, 07:37 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 3
alfista è un newbie...
predefinito

grazie per i consigli ragazzi, ma i racambi fg sono compatibili con la mia carson?? da dove mi consigliate di partire per un buon setup??
alfista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-10, 11:53 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alfista Visualizza il messaggio
grazie per i consigli ragazzi, ma i racambi fg sono compatibili con la mia carson?? da dove mi consigliate di partire per un buon setup??
convergenze 3° posteriore mentre anteriore 1,5°
camber 1,5° ant e post 2°/2,5°
gomme già ti ho detto
barre antirollio molto morbide all'inizio specie dietro (e specialmente in questo periodo), ed un po piu dura davanti (sinceramente non so se sulla carson siano regolabili allungando ed accorciando il braccio di leva come sui migliori kit)
non so ovviamente che molle ammortizzatori monta, cmq ti consiglierei a barilotto posteriore (morbide) e normali anteriori (medie) olio ammo in un range da 4000 a 7000!

ps: ma si trovano i setup di questa auto in rete??
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-10, 04:49 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 3
alfista è un newbie...
predefinito

grazie mille per queste informazioni,nn so se si trovano e nn saprei dove guardare,è il mio primo automodello 1/5 avevo una tunder 1/10 base e nn aveva queste regolazioni,per questo chiedevo consiglio a voi esperti
alfista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-10, 10:45 PM   #9
Utente
 
L'avatar di AlecsNova
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
[deposta ascia di guerra mode on]
Alecs penso che per le 1/5 valga lo stesso discorso per le 1/8 off road tra le RTR e le KIT.
Di certo per le 1/5 RTR cé un vantaggio rispetto le 1/8 RTR, non ci sono tantissime piste e pochi praticanti, quindi si sente di meno la differenza tra il top di gamma e quelle entry level; la Carson é una buona RTR e costa decisamente meno della FG RTR, pero devo dirti che la differenza con la FG da 2000 euro (penso che tu intenda la Competition perché la EVO costa pure di piu ) si sente di brutto, e guarda a mio modesto parere per gente comune nemmeno tanto sulla guida ma quando si vé a sbattere, neanche a farlo a posta oggi essendo in ferie me ne sono andato a CASSINO, che te lo dico a fare, pista umida, la traiettoria gommata era sapone e mi costringeva a guidare fuori traiettoria per avere + grip, era un impresa tenerla in pista, temperatura a 0 gradi, le gomme si freddavano invece che scaldare, morale della favola mi sono stampato su una paratia bordo pista, un botto allucinante (vi assicuro che vedere una 1/5 fare incidenti mette i brividi per il portafogli e per la spettacolarità), morale della favola si é rotto il servo (accidenti alle molle del salvaservo FG troppo dure), ma la macchina illesa ....... ah PS: ho una FG EVO 2010 audi DTM
alla faccia di chi dice che le 1/5 sono polmoni, provate a tenerle in pista, oggi c'era anche una 1/8 di un amico che non girava da 3 anni, volava indipendentemente da gomme, temperatura, traiettoria, umido, ecc. ecc, mentre io ero li a fare drifting!!!!!
quindi la grossa differenza che la "gente comune" sente tra una entry e una top è che è più resistente alla botte?

ad uno che inizia tu gli consigli di prendere una resistente FG da 4 mila euri o una C5 da 500....

sinceramente a parte l'ascia che mi fa piacere tu abbia deposto è un ragionamento che non capisco

stesso ragionamento di chi ha un mac e deve dire che un portatile acer fa cagare...e poi ci fa le stesse cose...tu hai una gran 1/5 ok l'hai presa perchè?

beh non dirmi che l'hai presa perchè è resistente.....sono sempre gli stessi discorsi stando in pista tra le EVO uno si autoconvince che o EVO o fuffa....come un ciclista (come me) che purtroppo ha un acciaio(ancora poco per fortuna) ed è attorniato dalle carbon e dalle marche più blasonate...

chi può fa ma a chi non può fare non si possono fare discorsi che se ti avessero fatto al tuo primo modello...non avresti capito nemmeno tu....

ps il discorso 1/8 paragonato alla 1/5 con me non serve ho avuto 1/10 1/8 buggy e rally (e le ho ancora)...e lo dico anche io che tenere una 1/5 in pista è difficile....ed è quello il bello.... la 1/10 sembrava una zanzara e non usciva dalla traiettoria MAI....VENDUTA DOPO 2 DOMENICHE

Ultima modifica di AlecsNova; 30-12-10 a 10:52 PM
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-11, 10:20 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AlecsNova Visualizza il messaggio
quindi la grossa differenza che la "gente comune" sente tra una entry e una top è che è più resistente alla botte?

ad uno che inizia tu gli consigli di prendere una resistente FG da 4 mila euri o una C5 da 500....

sinceramente a parte l'ascia che mi fa piacere tu abbia deposto è un ragionamento che non capisco

stesso ragionamento di chi ha un mac e deve dire che un portatile acer fa cagare...e poi ci fa le stesse cose...tu hai una gran 1/5 ok l'hai presa perchè?

beh non dirmi che l'hai presa perchè è resistente.....sono sempre gli stessi discorsi stando in pista tra le EVO uno si autoconvince che o EVO o fuffa....come un ciclista (come me) che purtroppo ha un acciaio(ancora poco per fortuna) ed è attorniato dalle carbon e dalle marche più blasonate...

chi può fa ma a chi non può fare non si possono fare discorsi che se ti avessero fatto al tuo primo modello...non avresti capito nemmeno tu....

ps il discorso 1/8 paragonato alla 1/5 con me non serve ho avuto 1/10 1/8 buggy e rally (e le ho ancora)...e lo dico anche io che tenere una 1/5 in pista è difficile....ed è quello il bello.... la 1/10 sembrava una zanzara e non usciva dalla traiettoria MAI....VENDUTA DOPO 2 DOMENICHE
alecs hai nuovamente perso un occasione per cercare di capire cosa ho detto, e come al solito devo ripetere, dimmi dove ho detto che ad uno nuovo deve prendere una FG da 4000 euro? ho detto soltanto che io l'altro giorno ho sbattuto forte, l'auto é rimasta intatta, se era in plastica probabilmente avrei avuto l'auto divisa in due, tutto qui, io non ho consigliato nulla, inoltre e ti ripeto avevo detto che per uno nuovo guidare una C5 in plastica od una evo in ergal/carbonio non cambia assolutamente nulla, l'unica é magari la maggior resistenza di alcuni parti completamente in ergal, ma ti ripeto io non ho consigliato nulla e tanto se distruggi due C5 risparmi sempre rispetto una FG da 2600 euro quanto costa.
Perché ho preso una EVO competition? perché mi piace, perché posso permettermelo senza grossi sacrifici, perché mi piace la meccanica, ecc ecc
Io ho come ka sensazione che tu godi a far polemica e ti giri le cose, ma a che scopo? boh
sei incredibile riesci a travisare tutto e mi spiace perché comincio a pensare che ci sia soltanto malafede, pero stavolta non ci casco, non mi riporti ad un altro flame

Quote:
Originariamente inviata da AlecsNova Visualizza il messaggio
ps il discorso 1/8 paragonato alla 1/5 con me non serve ho avuto 1/10 1/8 buggy e rally (e le ho ancora)...e lo dico anche io che tenere una 1/5 in pista è difficile....ed è quello il bello.... la 1/10 sembrava una zanzara e non usciva dalla traiettoria MAI....VENDUTA DOPO 2 DOMENICHE :brig
ma che risposta é? che significa "il discorso 1/8 paragonato alla 1/5 con me non serve", ma che devo convincere te?? o qualcun'altro? era soltanto una MIA constatazione, quindi ti ripeto nuovamente il Concetto magari riesce ad entrarti, io non ho detto che sia conveniente o no, ho soltanto detto che per uno nuovo la differenza tra un modello top ed uno entrylevel non si sente nemmeno nella guida, la differenza é sostanzialmente nella componentistica, una essendo completamente in ergal é piu difficile che si rompa l'altra essendo in plastica é piu facile che si rompan ma io non ho consigliato nulla, con una top FG ci compri 4 Carson, se non fai gare nemmeno ti conviene una FG EVO, io l'ho presa perché mi piace ma faccio gare soltanto con i buggy 1/8, ti ripeto dimmi dove ho consigliato di prendere una FG Evo, anzi ho detto pure che la Carson é piu vantaggiosa di una FG Sportline RTR da 1000 euro!!!!!!!!!!!!!
Quindi per riepilogare ho soltanto spiegato dal mio punto di vista che la differenza sostanziale tra una FG EVO ed una Carson RTR che per un neofita é la resistenza (che poi sia giustificata la spesa o no io non l'ho mai detto ne consigliato nessuno), visto che molti parlano che prendendo FG o harm o genius migliora la guida, non é cosi almeno per per quelli che cominciano, pero una differenza di resistenza cé e pure in alcune parti che sono fornite di serie che per me sono utilissime (vedi freni idraulici) dove nelle RTR non vi é presenza.

Che vuoi che ti dica che le due auto sono uguali? mi spiace non posso farlo perché non sarebbe corretto, io ho risposto soltanto ad una tua frase dove dicevi che chi ha prima una carson e poi passa ad fg da 2000 euro critica la Carson ......... certo che vuoi che ti dicano? che son stati cretini a spendere 2000 euro? funziona allo stesso modo delle 1/8 quando passano dalla RTR alla kit da competizione, i soldi non sono buttati, se ha uno scopo l'acquisto, se pensi di poter andare piu forte forse hanno ragione visto che non so quanto possa resistere una trasmissione di una Carson RTR con un ABBATE da 6cv (che poi me lo confermi visto che dici che potrebbe avere problemi alla cassa diff in plastica)! Ogni spesa ha un suo perché basta che sia mirata e che abbia un senso, di certo che per uno che comincia non ha senso una spesa da 2600 euro!


ora se hai letto ti accorgerai che ho scritto 4 volte lo stesso concetto, vediamo se riesci nuovamente a travisare il tutto per crearti l'assist per far partire una nuova polemica!!!?? e guarda stavolta son stato pure calmo ed abbastanza educato.
__________________

Ultima modifica di dark; 02-01-11 a 03:01 AM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-11, 05:44 PM   #11
Utente
 
L'avatar di AlecsNova
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
ora se hai letto ti accorgerai che ho scritto 4 volte lo stesso concetto, vediamo se riesci nuovamente a travisare il tutto per crearti l'assist per far partire una nuova polemica!!!?? e guarda stavolta son stato pure calmo ed abbastanza educato.
Dio quanto tempo libero hai
Beh ti ringrazio per il chiarimento calmo e abbastanza educato....probabilmente dopo questo il tuo pensiero sarà più chiaro a tutti (o forse solo a me).

Ha una c5...modello economico...valido per chi inizia...soffre di alcune debolezze strutturali (differenziale) non è una top ( ma ti ricordo che le top di 5 anni fa erano in plastica) non si può "paragonare" minimamente ad una EVO come tu fai....è questo quello su cui dovresti riflettere....devi provare a parlare prendendo in considerazione un range di modelli della stessa fascia.....perchè dire la Evo è più resistente e io ho una EVO mi sa tanto di "il mio giocattolo è migliore del tuo" .
Lui ti chiede un parere su QUEL modello di QUELLA fascia di prezzi....il paragone con un modello da 2000 euro non lo sento molto utile oggettivamente...

Logico che se poi compri una bella FG ti si aprono gli occhi e capisci ....ma è facile dire io avevo una C5 adesso ho una harm...e la c5 fa schifo...più difficile per l'amor proprio è dire si la c5....un buon modello per chi inizia...senza sentire il bisogno di paragoni assurdi

per il discorso del "io nn devo convincere te" era un finale scherzoso in cui speravo di farti capire che io la difficoltà e per questo il piacere di guida in una 1/5 lo capisco ma era una frase simpatica e la hai travisata...

Tu puoi pensare che io voglia far polemica con TE ma io con te non ho nulla a cui spartire, la polemica parte quando a un ragazzo che ha un modello gli si dice " si ok ....ma la FG è più resistente" ma a questo punto credo che ti serva ripeterlo per renderci partecipi dei tuoi beni

non l'hai consigliato certo ma il messaggio tra le righe era chiaro....e di dubbia utilità credo

poi , se il ragazzo trova utilità nel sentir dire da te che la FG è più resistente....a lui andrà bene così...io però volevo chiarire
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-11, 06:56 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

e per fortuna che avevo scritto che era piu conveniente di una FG RTR da 1000 euro (che é il modello base).....si vede lontano un miglio che hai voglia di rigirarti la frittata, non meriti altre risposte, e qui chiudo!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-11, 10:11 AM   #13
Utente
 
L'avatar di AlecsNova
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla .....e qui chiudo!

e fai bene

paragoni assurdi tra modelli con differenze di 2000 euro....utilità nulla
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-11, 08:16 PM   #14
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

quindi...se è la tua prima 1\5 vai tranquillo di carson...tutti i ricambi compatibili con la sportline e quando vuoi metti degli upgrade dove serve...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-11, 08:49 PM   #15
Utente
 
L'avatar di AlecsNova
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 307
AlecsNova inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
quindi...se è la tua prima 1\5 vai tranquillo di carson...tutti i ricambi compatibili con la sportline e quando vuoi metti degli upgrade dove serve...
ecco un commento costruttivo...

ah se avesse detto fa schifo ...sarebbe stato bene accetto lo stesso...ma almeno non fa un paragone non utile...
AlecsNova non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Piste off road o zone per fare off road in ciociaria! AjaxSixx Automodelli a scoppio Monster Truck 0 24-09-10 02:59 PM
impiego motori brushless off-road per on-road matteoxxl81 Automodelli elettrici 1 13-05-10 08:04 PM
PLEASE CONSIGLI SULLA SCELTA(OFF-ROAD, RALLY, ON ROAD...) teo88 Automodelli a scoppio 12 03-05-07 06:53 PM
carson on road ready to run yuribologna Automodelli a scoppio 1/5 0 03-05-06 10:49 PM
Carson Specter 1:8 Off road lucaour Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 21-04-06 02:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play