Per onor della cronaca:
Penso ke l'ottimo consiglio e' stato quello di chiudere la valvola L del carburatore.
Il motore e' partito quasi subito e e' rimasto acceso per qualche secondo.
Poi si e' ingolfato e spento.
Allora ho girato di nuovo la valvola L in posizione iniziale e riacceso.
Va che e' una meraviglia...
Ora mi manca da stringere un po di viti, montare la scocca, e... in pista!!
In realta' pero' ho un paio di problemini ancora da risolvere, magari qualcuno con lo stesso modellino ha la soluzione!
1) dove mettere il pacco batteria dello sterzo e acceleratore?
Nella scatoletta HCL nera non entra proprio. E nelle istruzioni non e' scritto dove fissarlo. Voi come avete fatto?
2) i freni a disco davanti:
Le brugole le devo lasciare abbastanza lente, altrimenti frena la ruota. Pero' nonostante il frenafiletti con le vibrazioni si svitano. Come fare?
Inoltre le pasticche di un freno a disco si sono staccate dal ferro. C'e' una colla speciale per riattaccare pasticca a ferro?
Grazie ancora!
Domenico.