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Vecchio 11-01-10, 07:53 PM   #1
Utente Junior
 
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fafredo è un newbie...
predefinito 600 hachette consigli

ciao a tutti tempo fa ho completato la raccolta dell' hachette relativa alla 600 abarth...e relativi 10 fascicoli optionals,ma una volta finita ho accantonato l'auto in soffitta e l'ho usata pochissime volte in totale nemmeno 8 ore. poi un paio di sett fa ho visto alcuni video su youtube di elaborazioni molto simpatiche e da una decina di giorni la sto pulendo e mettendo in sesto (visto che 2 anni fa nn riempii gli ammortizzatori, non montai i freni idraulici e nn feci le relative regolazioni per l'assetto) come prima cosa gli ho costruito la piastra radio in alluminio riempito gli ammortizzatori e montato i freni idraulici ora ho finito tutto e la macchinina e' messa veramente bene... mi chiedevo: vale la pena cambiare carburatore e mettere la marmitta ? facendo i conti dovrei spendere 140 euro(90 marmitta(quella bergonzoni) e 50 carburatore(walbro wt813) prendendo tutto nuovo ) inoltre ho anche un amico che mi regala un filtro dell'aria. si avverte la differenza o migliorerei solo l'estetica ? poi ho un' altra domanda, vale la pena attaccare il freno meccanico dietro oppure bastano quelli a pompa avanti (funzionano molto bene anche se nn bloccano del tutto le ruote)? grazie in anticipo a tutti per la risposta
fafredo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-10, 12:39 PM   #2
Utente
 
L'avatar di gpone
 
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gpone è un newbie...
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Per quel ne penso io come scritto in altri post da altri possessori come te di 500 e 600
nn ci spenderei un centesimo sopra . Tienila cosi come e gira per quello che puo fare.
Tanto piu' che se per 2 anni nemmeno l'hai usata nn penso che spenderci 150€ sia una mossa astuta magari poi ti stanchi subito come gia' successo la ributti in soffitta. Per di piu con un'auto cosi nn è difficile stufarsi subito . Se davvero ti prendera la passione allora comprati qualcosa di meglio anke usato
CIAO
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-10, 01:09 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
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Per quel ne penso io come scritto in altri post da altri possessori come te di 500 e 600
nn ci spenderei un centesimo sopra . Tienila cosi come e gira per quello che puo fare.
Tanto piu' che se per 2 anni nemmeno l'hai usata nn penso che spenderci 150€ sia una mossa astuta magari poi ti stanchi subito come gia' successo la ributti in soffitta. Per di piu con un'auto cosi nn è difficile stufarsi subito . Se davvero ti prendera la passione allora comprati qualcosa di meglio anke usato
CIAO
QUOTO non vale la pena spendere soldi su quel modello, se ne spendono gia' troppi facendola in edicola per quello che vale
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
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Vecchio 12-01-10, 05:23 PM   #4
Utente Junior
 
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fafredo è un newbie...
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capisco...vabe penso gli prendero' la marmitta giusto x completarla e di portarla da un mio amico meccanico che mi ritocca gratis il motore ...anche se sono consapevole che rimarra' abbastanza una ciofeca XDXD
visto che sicuramente siete molto competenti approfitto nel farvi alcune domande:
pro e contro 1/5 1/8 1/10? vedendo i video ho notato che le 1/8 schizzano letteralmente ,sto seriamente pensando di giocherellare con la 600 e poi prendere una 1/8 non ciofeca...nn da pista ma possibilmente rendibile tale col tempo o se mi consigliate una 1/5 con le stesse caratteristiche
una buona auto 1/8...1/5 senza motore e servi quanto costa(nuova o usata)?quali sono le migliori marche? premetto che nn ho un budjet in cui rientrare ma cmq vorrei fare dei passi graduali nel senso che: se mi scoccio non ho una macchina ciofeca(gia' la 600 occupa qst postoXD) e se vado avanti non devo essere costretto a venderla(cosa che nn mi piace fare perche' mi affeziono molto alle mie cose) ma posso metterci kit di potenziamento senza cambiare totalmente il modello
un ringraziamento a tutti e mi scuso se ho sbagliato a inserire qst domanda in "consigli 600 hachette"
fafredo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-10, 06:24 PM   #5
Utente Senior
 
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capisco...vabe penso gli prendero' la marmitta giusto x completarla e di portarla da un mio amico meccanico che mi ritocca gratis il motore ...anche se sono consapevole che rimarra' abbastanza una ciofeca XDXD
visto che sicuramente siete molto competenti approfitto nel farvi alcune domande:
pro e contro 1/5 1/8 1/10? vedendo i video ho notato che le 1/8 schizzano letteralmente ,sto seriamente pensando di giocherellare con la 600 e poi prendere una 1/8 non ciofeca...nn da pista ma possibilmente rendibile tale col tempo o se mi consigliate una 1/5 con le stesse caratteristiche
una buona auto 1/8...1/5 senza motore e servi quanto costa(nuova o usata)?quali sono le migliori marche? premetto che nn ho un budjet in cui rientrare ma cmq vorrei fare dei passi graduali nel senso che: se mi scoccio non ho una macchina ciofeca(gia' la 600 occupa qst postoXD) e se vado avanti non devo essere costretto a venderla(cosa che nn mi piace fare perche' mi affeziono molto alle mie cose) ma posso metterci kit di potenziamento senza cambiare totalmente il modello
un ringraziamento a tutti e mi scuso se ho sbagliato a inserire qst domanda in "consigli 600 hachette"
come 1/5 ti consiglio le FG gia' una buona partenza se non devi fare gare, il motore e' un zenoha e di meccanica e molto affidabile, e trovi molti optional
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