Vecchio 08-12-09, 11:34 AM   #1
Utente
 
L'avatar di SUBARU IMPREZA
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SANT'AGOSTINO FERRARA
Messaggi: 132
SUBARU IMPREZA ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito 600abart collezione hachette

ciao ragazzi sto per passare alle 1/5 ne ho vista una su ebay e de dalla collezione hacchette quella compresa di 100 fascicoli chiedevo a voi se ha un motore prestante che rende sia in ripresa che in velocita oppure ha un motore che va pianissimo mi sono insospettito guardando dei videi amatoriali su youtube e mi sono semprate piantate a terra con scarse prestazioni vi prego toglietemi sto dubbio grazie 1000
SUBARU IMPREZA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-09, 10:32 PM   #2
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

Se ha uno zenoha va che è un treno se ha il boss mettiti in preventivo di sostituirlo
ha quanto la vendono ?
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 10:43 PM   #3
Utente
 
L'avatar di SUBARU IMPREZA
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SANT'AGOSTINO FERRARA
Messaggi: 132
SUBARU IMPREZA ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito 600abart hachette

me la sono aggiudicata con 304 euri era in asta ma perche dici che il boss non va bene? ha bassi prestazioni?
SUBARU IMPREZA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-12-09, 11:28 PM   #4
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUBARU IMPREZA Visualizza il messaggio
me la sono aggiudicata con 304 euri era in asta ma perche dici che il boss non va bene? ha bassi prestazioni?
direi di si fa abbastanza ridere in pista da me ho cvisto fare tutto il giro di pista a una 500bergonzoni a tutta manetta tranne in una curva ke è un tornante secco a 180° altrimenti il giro era completo .sai che divertimento frenare una curva ogni 19 sec di giro in pista . Se ciprovo io con la mia evo a fare tutto il giro a bomba nn trovo piu l'auto hahahahaha
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 06:36 AM   #5
Utente
 
L'avatar di SUBARU IMPREZA
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SANT'AGOSTINO FERRARA
Messaggi: 132
SUBARU IMPREZA ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito 600abart hachette

grazie per la dritta per ora aspetto che arrivi e me la godo un po cosi visto che in precedenza ho avuto a che fare con le 1/10 4w mai guidato una trazione posteriore , ritornando al motore ne terro conto appena possibile lo cambio ma ho in tetsa di elaborare il boss che ne dici portandolo da un meccanico di motorini 50cc magari si inventa una serie di travasi o lavorando sullo scarrico per aumentare la velocita io all'eta di 16anni ho fatto elaborare una vespa specia con tutto paggo lamellare polini tutto il kit e la mia vespetta da 50km/h allora e arrivata a fare 130km/h ma devo valutare se il gioco vale la candela altrimenti 220euri e vai motore zohaaa ciao grazie gpone w lautomodelismo a scoppio
SUBARU IMPREZA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-09, 02:02 PM   #6
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUBARU IMPREZA Visualizza il messaggio
grazie per la dritta per ora aspetto che arrivi e me la godo un po cosi visto che in precedenza ho avuto a che fare con le 1/10 4w mai guidato una trazione posteriore , ritornando al motore ne terro conto appena possibile lo cambio ma ho in tetsa di elaborare il boss che ne dici portandolo da un meccanico di motorini 50cc magari si inventa una serie di travasi o lavorando sullo scarrico per aumentare la velocita io all'eta di 16anni ho fatto elaborare una vespa specia con tutto paggo lamellare polini tutto il kit e la mia vespetta da 50km/h allora e arrivata a fare 130km/h ma devo valutare se il gioco vale la candela altrimenti 220euri e vai motore zohaaa ciao grazie gpone w lautomodelismo a scoppio
Purtroppo ci hai visto giusto per elaborarlo per bene spenderai quello che costa un motore nuovo con carburatore e marmitta e filtro aria (quelli di base ovviamente)
Tieni presente che tutti gli scarichi FIRSTONE SAMBA MIELKE sono tutti progettati per dare il max della prestazione agli zenoha testati e provati a banco e in pista . puo essere che su un boss preparato nn rendano e fartene fare uno su misura spenderesti una follia
Credo sia meglio che ti alleni un po con l'auto cosi comè e poi che nemmeno ci metti mano ne al motore ne all'auto punta un mezzo piu performante di un'auto da edicola
Ciao buon divertimento
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-09, 09:48 PM   #7
Utente
 
L'avatar di antonino80
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 135
antonino80 è un newbie...
predefinito

confermo che il motore è un gboss e non lo zenoha.effettivamente un pò lento,ma va bene per iniziare.Io ce l'ho.
antonino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 10:58 AM   #8
Utente
 
L'avatar di SUBARU IMPREZA
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SANT'AGOSTINO FERRARA
Messaggi: 132
SUBARU IMPREZA ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito 600abart hachette

ciao antonino 80 ho sentito dire in giro che il motore boss diventa abbastanza buono cambiandogli il carburatore di serie (privo di regolazioni per la carburazione) con un walbro 813 te ne sai qualcosa? ciao fammi sapere
SUBARU IMPREZA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 11:13 AM   #9
Utente
 
L'avatar di antonino80
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 135
antonino80 è un newbie...
predefinito

si è vero,ma rimane sempre stretto di carburazione.io lo cambierei con uno zenoha
antonino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-09, 01:22 PM   #10
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUBARU IMPREZA Visualizza il messaggio
ciao antonino 80 ho sentito dire in giro che il motore boss diventa abbastanza buono cambiandogli il carburatore di serie (privo di regolazioni per la carburazione) con un walbro 813 te ne sai qualcosa? ciao fammi sapere
Lasciala cosi comè poi fai il grande passo tra un paio di annetti o meno se riesci
nn spenderci sopra soldi sono buttati
Posso consigliarti altrimenti di montare lo zenoha per poi levarlo e rimettere il boss quando la venderai per cambiare modello
Per es la mia contrast lo comprata senza motore e marmitta, solo telaio con un risparmio di 250E .
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 05:55 PM   #11
Utente
 
L'avatar di SUBARU IMPREZA
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SANT'AGOSTINO FERRARA
Messaggi: 132
SUBARU IMPREZA ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito 600abart hachette

gpone quale telaio hai comprato che marca , nuovo?250 piu 220 di motore la radio e la ricevente celo' quindi con un 500/600 euri si puo andare tranquillamente in pista x far mordere qualche budello a qualcuno ho sbaglio e gp?, per ora mi faccio un po di tirocineo visto che non avevo mai quidato un 2 wd avevo la 1/10 4 wd e ben diverso ma so che in poko tempo mi metto in ordine con la guida , adesso che ricordo gpone dammi il link dove lo zenoah lo fanno a 220 euri cosi mi faro un bel sogno ad ogni aperti gpone buone feste
SUBARU IMPREZA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-09, 09:38 PM   #12
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUBARU IMPREZA Visualizza il messaggio
gpone quale telaio hai comprato che marca , nuovo?250 piu 220 di motore la radio e la ricevente celo' quindi con un 500/600 euri si puo andare tranquillamente in pista x far mordere qualche budello a qualcuno ho sbaglio e gp?, per ora mi faccio un po di tirocineo visto che non avevo mai quidato un 2 wd avevo la 1/10 4 wd e ben diverso ma so che in poko tempo mi metto in ordine con la guida , adesso che ricordo gpone dammi il link dove lo zenoah lo fanno a 220 euri cosi mi faro un bel sogno ad ogni aperti gpone buone feste
La mia auto è una CONTRAST Neo 2.5HR 08 Maxy tuning aquistata senza motore marmitta e airbox perche dopo un lungo tirocinio con la FG sportline me li sono passati sul telaio nuovo.....rivendere una sportline nn ha senso nn si prende nulla tanto vale smontargli motore e elaborazioni e passarle su un telaio nuovo e mooooolto piu performante
Purtroppo nn vorrei demoralizzarti ma una sportline ben assettata ti fara mangiare tanta pista . io le ho viste girare le 500 da noi e dopo 2 volte che venivano o cambiavano macchina o nn venivano piu . Non ce nulla da fare è un giocattolone nato solo per prezzo da vendere in edicola nn ha nulla in comune con i turing seri . ma ci si puo divertire uguale quindi nn scoraggiarti CIAO
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 07:50 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUBARU IMPREZA Visualizza il messaggio
ciao ragazzi sto per passare alle 1/5 ne ho vista una su ebay e de dalla collezione hacchette quella compresa di 100 fascicoli chiedevo a voi se ha un motore prestante che rende sia in ripresa che in velocita oppure ha un motore che va pianissimo mi sono insospettito guardando dei videi amatoriali su youtube e mi sono semprate piantate a terra con scarse prestazioni vi prego toglietemi sto dubbio grazie 1000
lascia perdere quel modello e un vero giocattolo il motore e morto e incarburabile e la trasmissione fa pieta'
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 01:49 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
Enrico90 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti, sono appena iscritto in questo forum. Ancora non possiedo un auto radiocomandata, ma la prima sarà sicuramente una 600 1:5 perché con le nitro ci ho litigato. Detto ciò, il modello che danno in edicola ha il motore boss e in tutto viene a costare sui 1200 euri, mentre si trova col motore zenoah (si scrive così?) completa di servi e radio per 600 euri. Poi, per cambiare il motore alla tua, cerca i motori abbate racing, ho sentito che elaborano i motori zenoah e poi li vendono.
Enrico90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 02:09 PM   #15
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

ma scherzi ?! un motore ABBATE RACING parte da 300/350€.........ed è come dire........mettiamo il motore della corvette su una punto e vediamo cosa fa ?!?!!?
Tenuta di strada 0 , divertimento 0 , risultato conn tutte le vibrazioni che avra' invece di spaccarla in un mese la rompete in 2 gg
I soldi sono i vostri fate come credete.....ma dal momento che chiedete consigli ,e il 90% vi dicono è un catorcio lascia stare , che li chiedete a fa ?!
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiat Abarth 500 1:8 Hachette....... type-r75 Statico - Kits, Info e Varie 35 17-10-11 06:00 PM
Moto hachette michelebuzzico Moto radiocomandate 4 19-05-07 11:01 PM
[PROMO] Trattori da collezione Hachette gnanni Comunicazioni e presentazioni 0 29-12-06 12:41 AM
[PROMO] Trattori da collezione Hachette gnanni Statico - Kits, Info e Varie 0 29-12-06 12:39 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play