05-01-10, 07:38 PM
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#16
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
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Questi motori non li conosco ma se questi li elaborano i motori ho dato il mio consiglio riguardo il fatto del motore boss che non vale niente. Perché dovrebbe vibrare un motore elaborato?
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05-01-10, 07:42 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
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nn è il motore ke vibra è la potenza che raddoppia le sollecitazioni al telaio e a tutto il resto
se monti un motore da F1 su una fiat punto quanti giri pensi che reggano telaio freni sospensioni ecc ???
quella makkina li è nata per far giocare bambini in piazzali con poki euro .
qualsiasi altra idea pensata su quel mezzo è insana
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05-01-10, 07:45 PM
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#18
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
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Il motore boss ha 1,2 cavalli, quello abbate quanti ne ha?
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05-01-10, 07:46 PM
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#19
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Utente
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
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il piu evoluto credo 3 o 3,5 (600€)
se vai sul loro sito li vedi tutti con le varie evoluzioni e i prezzi giusti
tieni presente che con un motore cosi la marmitta a pipa della 600 la puoi cacciare nel bidone o hai speso soldi per nulla
devi cambiare anke marmitta
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05-01-10, 08:13 PM
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#20
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
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Ecco, io un motore da 3cv non lo metterei mai. Perché la macchina deve essere macchina non un razzo. In una macchina come la 600, per un uso non agonistico, ci metterei un motore da 2cv massimo.
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06-01-10, 09:42 AM
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#21
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Utente
Registrato dal: May 2009
residenza: SANT'AGOSTINO FERRARA
Messaggi: 132
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2cv sono sufficenti dato il fatto che e' solo trazione posteriore e quindi sogetta a testecode , un 3cv e' esagerato io credo che il motore zenoha con la marmitta ad espansione sia il massimo sulla 600, io ho travasato un tantino il mio cilindro facendo compaciare i travasi del cilindro con quelli del carter ,o allargato anche un po lo scarrico sarebbe cosa sana e giusta montare un carburatore walbro 813 o 668 per regolare la carburazione ,il carburatore originale ha il diametro del 10 invece quellialtri walbro del 15 e credetemi che la differenza ce',ovvio che si deva anche lavorare sugli ingranaggi,ma un passo alla volta ciao buon divertimento w l'automodelismo a scoppio
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06-01-10, 11:34 AM
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#22
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Utente
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
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Tutte le 1/5 da competizione turing sono a trazione posteriore e tutti montano motori da 3cv o nn vincerebbero mezza corsa . Il problema è il telaio della 500 600 delta integrale e via dicendo . Sono progettate al min indispensabile, mancano mezze le regolazioni d'assetto , materiali moooolto economici . Ho visto spaccare pz al montaggio da nuovi nn so se mi spiego . Io mi ripeto meglio 100€ in piu e asp di trovare una sportline usata . Se regalassero a me una 500 nn mi metto nemmeno a montarla . Spero che la nuova dinamic 2010 turing sia una bomba come mi è stato detto ovviamente nn si comprerà al prezzo della 500 ma se volete una base per girare in plastica ce di molto meglio in giro . Il boss nn è l'unico problema
CIAO A TUTTI
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06-01-10, 03:27 PM
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#23
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
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Comunque ho visto che già esistono le marmitte per motori gboss e vengono intorno ai 100 euri, stesso prezzo delle marmitte per gli zenoah.
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06-01-10, 06:30 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
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Quote:
Originariamente inviata da Enrico90
Comunque ho visto che già esistono le marmitte per motori gboss e vengono intorno ai 100 euri, stesso prezzo delle marmitte per gli zenoah.
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MMMMM nn credo che compri molto in marmitte con 100€ per lo zenoha
samba pipes e mielke costano 250€ firstone anke 350€
la bigpower FG passa i 300€ credo cosi a memoria
la meno cara penso sia la bergonzoni tipo bigpower cromata a 180€
Tutto il resto sono marmitte a pipa laterali che danno poco piu' della padellina di serie
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07-01-10, 01:30 AM
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#25
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
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Allora l'unica è proprio quella di comprarsi un motore zenoah.
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07-01-10, 01:46 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
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Quote:
Originariamente inviata da Enrico90
Ciao a tutti, sono appena iscritto in questo forum. Ancora non possiedo un auto radiocomandata, ma la prima sarà sicuramente una 600 1:5 perché con le nitro ci ho litigato. Detto ciò, il modello che danno in edicola ha il motore boss e in tutto viene a costare sui 1200 euri, mentre si trova col motore zenoah (si scrive così?) completa di servi e radio per 600 euri. Poi, per cambiare il motore alla tua, cerca i motori abbate racing, ho sentito che elaborano i motori zenoah e poi li vendono.
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se vuoi passare alla 1/5 senza avere piu' problemi ti consiglio di non prendere la 600 dell'edicola e la 1/5 peggiore che ci sia in commercio, ne ho viste molte e non ne va bene una, il motore non va ed e' incarburabile le trasmissione non e' di vero acciaio ma e di ferraccio quindi ogni due volte che la usi devi cambiare i cardani, un vero incubo
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07-01-10, 01:50 PM
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#27
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Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
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Quote:
Originariamente inviata da raffael75
se vuoi passare alla 1/5 senza avere piu' problemi ti consiglio di non prendere la 600 dell'edicola
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Anche io ne ho visto molte in azione,e tutti a lamentarsi dell'affidabilità e delle prestazioni.Insomma,una grande spesa per niente,quando per costi simili ci sono modelli molto migliori,secondo me.
Io non la vorrei neanche gratis.
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07-01-10, 03:15 PM
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#28
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Utente Junior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
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Per esempio io vorrei avere però la carrozzeria della 600 o 500 o della delta, che macchine ci sono che montano queste carrozzerie?
Ci sono 600 che costano 600 euro col motore zenoah, complete di radio e servi, quelle sono affidabili come trasmissione ecc?
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07-01-10, 07:11 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
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Quote:
Originariamente inviata da Enrico90
Per esempio io vorrei avere però la carrozzeria della 600 o 500 o della delta, che macchine ci sono che montano queste carrozzerie?
Ci sono 600 che costano 600 euro col motore zenoah, complete di radio e servi, quelle sono affidabili come trasmissione ecc?
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non vuol dire niente che motore monta, il telaio e la meccanica resta sempre quella schifezza senza parlare della carrozzeria della 600 in ABS che va in pezzi al primo colpetto
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Ultima modifica di raffael75; 07-01-10 a 07:30 PM
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07-01-10, 07:20 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
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Originariamente inviata da Enrico90
Ciao a tutti, sono appena iscritto in questo forum. Ancora non possiedo un auto radiocomandata, ma la prima sarà sicuramente una 600 1:5 perché con le nitro ci ho litigato. Detto ciò, il modello che danno in edicola ha il motore boss e in tutto viene a costare sui 1200 euri, mentre si trova col motore zenoah (si scrive così?) completa di servi e radio per 600 euri. Poi, per cambiare il motore alla tua, cerca i motori abbate racing, ho sentito che elaborano i motori zenoah e poi li vendono.
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perche' ci hai litigato che macchina avevi a nitro?
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