Vecchio 05-01-10, 07:38 PM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
Enrico90 è un newbie...
predefinito

Questi motori non li conosco ma se questi li elaborano i motori ho dato il mio consiglio riguardo il fatto del motore boss che non vale niente. Perché dovrebbe vibrare un motore elaborato?
Enrico90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 07:42 PM   #17
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

nn è il motore ke vibra è la potenza che raddoppia le sollecitazioni al telaio e a tutto il resto

se monti un motore da F1 su una fiat punto quanti giri pensi che reggano telaio freni sospensioni ecc ???

quella makkina li è nata per far giocare bambini in piazzali con poki euro .

qualsiasi altra idea pensata su quel mezzo è insana
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 07:45 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
Enrico90 è un newbie...
predefinito

Il motore boss ha 1,2 cavalli, quello abbate quanti ne ha?
Enrico90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 07:46 PM   #19
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

il piu evoluto credo 3 o 3,5 (600€)
se vai sul loro sito li vedi tutti con le varie evoluzioni e i prezzi giusti
tieni presente che con un motore cosi la marmitta a pipa della 600 la puoi cacciare nel bidone o hai speso soldi per nulla
devi cambiare anke marmitta
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-10, 08:13 PM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
Enrico90 è un newbie...
predefinito

Ecco, io un motore da 3cv non lo metterei mai. Perché la macchina deve essere macchina non un razzo. In una macchina come la 600, per un uso non agonistico, ci metterei un motore da 2cv massimo.
Enrico90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-10, 09:42 AM   #21
Utente
 
L'avatar di SUBARU IMPREZA
 
Registrato dal: May 2009
residenza: SANT'AGOSTINO FERRARA
Messaggi: 132
SUBARU IMPREZA ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

2cv sono sufficenti dato il fatto che e' solo trazione posteriore e quindi sogetta a testecode , un 3cv e' esagerato io credo che il motore zenoha con la marmitta ad espansione sia il massimo sulla 600, io ho travasato un tantino il mio cilindro facendo compaciare i travasi del cilindro con quelli del carter ,o allargato anche un po lo scarrico sarebbe cosa sana e giusta montare un carburatore walbro 813 o 668 per regolare la carburazione ,il carburatore originale ha il diametro del 10 invece quellialtri walbro del 15 e credetemi che la differenza ce',ovvio che si deva anche lavorare sugli ingranaggi,ma un passo alla volta ciao buon divertimento w l'automodelismo a scoppio
SUBARU IMPREZA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-10, 11:34 AM   #22
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

Tutte le 1/5 da competizione turing sono a trazione posteriore e tutti montano motori da 3cv o nn vincerebbero mezza corsa . Il problema è il telaio della 500 600 delta integrale e via dicendo . Sono progettate al min indispensabile, mancano mezze le regolazioni d'assetto , materiali moooolto economici . Ho visto spaccare pz al montaggio da nuovi nn so se mi spiego . Io mi ripeto meglio 100€ in piu e asp di trovare una sportline usata . Se regalassero a me una 500 nn mi metto nemmeno a montarla . Spero che la nuova dinamic 2010 turing sia una bomba come mi è stato detto ovviamente nn si comprerà al prezzo della 500 ma se volete una base per girare in plastica ce di molto meglio in giro . Il boss nn è l'unico problema
CIAO A TUTTI
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-10, 03:27 PM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
Enrico90 è un newbie...
predefinito

Comunque ho visto che già esistono le marmitte per motori gboss e vengono intorno ai 100 euri, stesso prezzo delle marmitte per gli zenoah.
Enrico90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-01-10, 06:30 PM   #24
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrico90 Visualizza il messaggio
Comunque ho visto che già esistono le marmitte per motori gboss e vengono intorno ai 100 euri, stesso prezzo delle marmitte per gli zenoah.
MMMMM nn credo che compri molto in marmitte con 100€ per lo zenoha
samba pipes e mielke costano 250€ firstone anke 350€
la bigpower FG passa i 300€ credo cosi a memoria
la meno cara penso sia la bergonzoni tipo bigpower cromata a 180€
Tutto il resto sono marmitte a pipa laterali che danno poco piu' della padellina di serie
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-10, 01:30 AM   #25
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
Enrico90 è un newbie...
predefinito

Allora l'unica è proprio quella di comprarsi un motore zenoah.
Enrico90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-10, 01:46 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrico90 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono appena iscritto in questo forum. Ancora non possiedo un auto radiocomandata, ma la prima sarà sicuramente una 600 1:5 perché con le nitro ci ho litigato. Detto ciò, il modello che danno in edicola ha il motore boss e in tutto viene a costare sui 1200 euri, mentre si trova col motore zenoah (si scrive così?) completa di servi e radio per 600 euri. Poi, per cambiare il motore alla tua, cerca i motori abbate racing, ho sentito che elaborano i motori zenoah e poi li vendono.
se vuoi passare alla 1/5 senza avere piu' problemi ti consiglio di non prendere la 600 dell'edicola e la 1/5 peggiore che ci sia in commercio, ne ho viste molte e non ne va bene una, il motore non va ed e' incarburabile le trasmissione non e' di vero acciaio ma e di ferraccio quindi ogni due volte che la usi devi cambiare i cardani, un vero incubo
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-10, 01:50 PM   #27
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raffael75 Visualizza il messaggio
se vuoi passare alla 1/5 senza avere piu' problemi ti consiglio di non prendere la 600 dell'edicola
Anche io ne ho visto molte in azione,e tutti a lamentarsi dell'affidabilità e delle prestazioni.Insomma,una grande spesa per niente,quando per costi simili ci sono modelli molto migliori,secondo me.
Io non la vorrei neanche gratis.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-10, 03:15 PM   #28
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Sardegna!
Messaggi: 15
Enrico90 è un newbie...
predefinito

Per esempio io vorrei avere però la carrozzeria della 600 o 500 o della delta, che macchine ci sono che montano queste carrozzerie?
Ci sono 600 che costano 600 euro col motore zenoah, complete di radio e servi, quelle sono affidabili come trasmissione ecc?
Enrico90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-10, 07:11 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrico90 Visualizza il messaggio
Per esempio io vorrei avere però la carrozzeria della 600 o 500 o della delta, che macchine ci sono che montano queste carrozzerie?
Ci sono 600 che costano 600 euro col motore zenoah, complete di radio e servi, quelle sono affidabili come trasmissione ecc?


non vuol dire niente che motore monta, il telaio e la meccanica resta sempre quella schifezza senza parlare della carrozzeria della 600 in ABS che va in pezzi al primo colpetto
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5

Ultima modifica di raffael75; 07-01-10 a 07:30 PM
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-01-10, 07:20 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrico90 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono appena iscritto in questo forum. Ancora non possiedo un auto radiocomandata, ma la prima sarà sicuramente una 600 1:5 perché con le nitro ci ho litigato. Detto ciò, il modello che danno in edicola ha il motore boss e in tutto viene a costare sui 1200 euri, mentre si trova col motore zenoah (si scrive così?) completa di servi e radio per 600 euri. Poi, per cambiare il motore alla tua, cerca i motori abbate racing, ho sentito che elaborano i motori zenoah e poi li vendono.
perche' ci hai litigato che macchina avevi a nitro?
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiat Abarth 500 1:8 Hachette....... type-r75 Statico - Kits, Info e Varie 35 17-10-11 06:00 PM
Moto hachette michelebuzzico Moto radiocomandate 4 19-05-07 11:01 PM
[PROMO] Trattori da collezione Hachette gnanni Comunicazioni e presentazioni 0 29-12-06 12:41 AM
[PROMO] Trattori da collezione Hachette gnanni Statico - Kits, Info e Varie 0 29-12-06 12:39 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play