Vecchio 05-08-09, 08:15 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2
Sauzer88 è un newbie...
predefinito consigli acquisto 1/5 on-road 2wd

ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, e appunto, vorrei comprare una on-road 1/5 da pista .....

qualc'uno sa consigliarmi quali sono i modelli di punta, o comunque migliori ??

grazie anticipatamente
Sauzer88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-08-09, 08:21 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ciao e benvenuto.

Per il meglio,naturalmente solo Harm: http://www.modellismo.it/visualizza_...a_aid=a2627a9a
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-09, 04:38 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2
Sauzer88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto.

Per il meglio,naturalmente solo Harm: SX3 completa Champion Edition 1:5 - H1305010 - harm (Modellismo.it)

vero, avevo puntato sulla fg però,piu economica , ma molto performante .. darò ancora un pò un'occhio in giro....ovviamente usata la voglio comprare

grazie mille per la risposta ciao!!
Sauzer88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-09, 04:40 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ciao e benvenuto.

Per il meglio,naturalmente solo Harm: SX3 completa Champion Edition 1:5 - H1305010 - harm (Modellismo.it)
quasi 3000 eurini!!!!! daltronde il meglio si paga, giusto TONY?
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-08-09, 09:39 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di jamara_ultalx
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: montagne e pista
Messaggi: 7
jamara_ultalx è un newbie...
predefinito posso asiutarti a vincere questo errore

no comprare nessuna macchina da 1/5 te ne pentirai.
e troppo grande e lenta praticamente un chiodo, qualsiasi macchina che compri.
ti posso dare un consiglio da fratello prendi una bella buggy da1/8e vedrai chenon ti pentirai,vanno benissimo sullo sterrato e se cambi pignone invece da 13 denti l prendi a 16 denti ti mangi pure gli on road con una spesa di 15 euro.
non pentirti, ma fa quel che possa alla fine definire una tua passione ,off rod buggy e vedrai che ho ragione ciao.
jamara_ultalx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-09, 06:12 PM   #6
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito ciao

Il mio parere è fg harm e genius siano per ora le 3 marche migliori in commercio ognuna con pregi e difetti
Lascia stare le 1/8 di una 1/5 nn ti pentirai mai !
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-09, 10:35 PM   #7
Utente
 
L'avatar di crido96
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: napoli-vomero
Messaggi: 628
crido96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a crido96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jamara_ultalx Visualizza il messaggio
no comprare nessuna macchina da 1/5 te ne pentirai.
e troppo grande e lenta praticamente un chiodo, qualsiasi macchina che compri.
ti posso dare un consiglio da fratello prendi una bella buggy da1/8e vedrai chenon ti pentirai,vanno benissimo sullo sterrato e se cambi pignone invece da 13 denti l prendi a 16 denti ti mangi pure gli on road con una spesa di 15 euro.
non pentirti, ma fa quel che possa alla fine definire una tua passione ,off rod buggy e vedrai che ho ragione ciao.
quototone...un mio amico fa on road con una 1/8 off road e si mangia tutti sulla pista...
crido96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-09, 12:12 PM   #8
Utente
 
L'avatar di gpone
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: PARMA
Messaggi: 191
gpone è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crido96 Visualizza il messaggio
quototone...un mio amico fa on road con una 1/8 off road e si mangia tutti sulla pista...
Evidententemente i suoi antagonisti o sono dei neofiti o dei brocchi !

un buggy riadattato a pista nn andra mai forte come una 1/10 turig o una 1/8 pista o una rallygame nata solo per pista ..... se il tuo amico strina tutti ce qualcosa che nn va o tutti comprerebbero buggy ti pare ?!

Che poi gli 1/5 siano dei chiodi e che nn ci si diverta....no comment.......sono idee dette da chi nn le sa usare da chi nn le a mai provate o da chi si affida a un 4x4 che sta sempre, o quasi , per terra

Compra pure quello che vuoi l' importante è che ti diverti e lo puoi fare con qualsiasi cosa CIAO
gpone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-09, 07:25 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpone Visualizza il messaggio
Evidententemente i suoi antagonisti o sono dei neofiti o dei brocchi !

un buggy riadattato a pista nn andra mai forte come una 1/10 turig o una 1/8 pista o una rallygame nata solo per pista ..... se il tuo amico strina tutti ce qualcosa che nn va o tutti comprerebbero buggy ti pare ?!

Che poi gli 1/5 siano dei chiodi e che nn ci si diverta....no comment.......sono idee dette da chi nn le sa usare da chi nn le a mai provate o da chi si affida a un 4x4 che sta sempre, o quasi , per terra

Compra pure quello che vuoi l' importante è che ti diverti e lo puoi fare con qualsiasi cosa CIAO

straquoto!!!!!! poi cmq secondo me meglio fg...costa meno e va fortissimo,èer non parlare reperibilità dei ricambi!! Per come sono realistiche le 1\5...no ce paragone con le altre!!!
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
PLEASE CONSIGLI SULLA SCELTA(OFF-ROAD, RALLY, ON ROAD...) teo88 Automodelli a scoppio 12 03-05-07 06:53 PM
ACQUISTO OFF ROAD erpiano Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 05-12-06 08:39 PM
Aiuto Acquisto modello off road pinco Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 17-10-05 11:22 AM
Consiglio su acquisto telaio off-road alex75 Automodelli elettrici 0 06-08-05 02:04 PM
Consiglio su acquisto modello Off Road 1/8 usato sampei2000 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 05-03-05 10:20 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play