Vecchio 21-01-09, 12:37 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Massimiliano RCM
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Roma
Messaggi: 31
Massimiliano RCM è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Massimiliano RCM
predefinito Ciao a TUTTI

A seguito dell'invadenza ed arroganza di alcuni utenti (o utente...), manifestata da alcuni giorni, purtroppo, in questo meraviglioso Forum, che reputo ricettivo ed istruttivo per i neofiti, ho deciso di abbandonarlo definitivamente poichè non mi va di essere continuamente criticato. Senza contare che mi si obbliga a scrivere anche in modo diverso, agli utenti dello stesso, quando viene chiesto aiuto...ma stiamo scherzando?!?
Dal momento che ancora ci troviamo in un paese democratico ed io non mi faccio comandare da nessuno, ne tantomeno da sconosciuti, preferisco andarmene in punta di piedi senza disturbare e nello stesso modo di come sono entrato in questa comunità virtuale, poichè non mi va di essere continuamente criticato.
Sinceramente, non so il motivo di cotanta critica o rabbia, forse sarà per invidia, per inettitudine o per altri qualsivolgia motivi che non mi interessano minimanente, ma resta sempre il fatto che certi atteggiamenti non sono tollerati dal sottoscritto.
Tuttavia, chi vorrà in futuro ricevere ulteriori aiuti dal sottoscritto, questi ultimi lo posso liberamente fare contattandomi tramite Skype, e-mail o PM: cercherò di essere immantinente nelle risposte.

Grazie di tutto e vi auguro un grosso in bocca a lupo per la vostra vita!

Massimiliano Cerquetani
__________________
Un saluto a tutti gli utenti del Forum.
Massimiliano RCM non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-09, 11:53 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

no Massimiliano!!!!!!
dai fregatene, c'è qualcuno a cui interessano i discorsi tecnci e dilungativi, ed il forum ha bisogno di una persona con grande esperienza come te......
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-09, 05:52 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Massimiliano RCM Visualizza il messaggio
A seguito dell'invadenza ed arroganza di alcuni utenti (o utente...), manifestata da alcuni giorni, purtroppo, in questo meraviglioso Forum, che reputo ricettivo ed istruttivo per i neofiti, ho deciso di abbandonarlo definitivamente poichè non mi va di essere continuamente criticato. Senza contare che mi si obbliga a scrivere anche in modo diverso, agli utenti dello stesso, quando viene chiesto aiuto...ma stiamo scherzando?!?
Dal momento che ancora ci troviamo in un paese democratico ed io non mi faccio comandare da nessuno, ne tantomeno da sconosciuti, preferisco andarmene in punta di piedi senza disturbare e nello stesso modo di come sono entrato in questa comunità virtuale, poichè non mi va di essere continuamente criticato.
Sinceramente, non so il motivo di cotanta critica o rabbia, forse sarà per invidia, per inettitudine o per altri qualsivolgia motivi che non mi interessano minimanente, ma resta sempre il fatto che certi atteggiamenti non sono tollerati dal sottoscritto.
Tuttavia, chi vorrà in futuro ricevere ulteriori aiuti dal sottoscritto, questi ultimi lo posso liberamente fare contattandomi tramite Skype, e-mail o PM: cercherò di essere immantinente nelle risposte.

Grazie di tutto e vi auguro un grosso in bocca a lupo per la vostra vita!

Massimiliano Cerquetani

lascia perdere questi invidiosi,e successo anche a me un po di tempo fa, basta fare comunicazzione ai moderatori, e ci pensano loro
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-09, 06:09 PM   #4
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,647
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Ciao Massimiliano, se abbandoni così fai il "loro" gioco
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-01-09, 07:54 PM   #5
Utente
 
L'avatar di Aduken
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 107
Aduken ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Dove vai? Non ti muovi di qui senza il mio permesso
Capita spesso di avere dei diverbi sui forum, io ne so qualcosa, ma di solito quando la discussione finisce in seconda pagina passa sempre tutto

Quindi mani fuori dalle tasche (o dai pantaloni ) e continua il tuo lavoro come prima che vai bene.
Aduken non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-09, 12:35 AM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di ritz
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: colline parmensi
Messaggi: 37
ritz è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ritz
Exclamation ma ndo' vai????

e tu lasceresti per cosi poco???.....rimani
tanto ....quando usi termini difficili......uso wikipedia....e alla fine mi son fatto una cultura.......
__________________
http://www.youtube.com/ritz282
ritz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-09, 09:15 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 49
fondoscala è un newbie...
Thumbs down

non so come mai adesso si passa alla parte della vittima,se consigliare per facilitare l'apprendimento al neofita ormai viene paragonato all'essere arrogante ecc.....bè allora l'Italia democratica della quale parli tanto mi sà che non esiste e saresti il primo a dimostrarlo con queste parole d'apertura discussione...fai quello che ne hai voglia,ma quest'atteggiamento (ribadisco)da vittima provoca(a mio parere) sdegno sulla tua immagine,ok il tuo bagaglio culturale(tanto di cappello)ma per quanto riguarda l'approvazione delle critiche......be meno di zero
fondoscala non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-09, 08:27 PM   #8
Utente
 
L'avatar di picco
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 936
picco inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fondoscala Visualizza il messaggio
non so come mai adesso si passa alla parte della vittima,se consigliare per facilitare l'apprendimento al neofita ormai viene paragonato all'essere arrogante ecc.....bè allora l'Italia democratica della quale parli tanto mi sà che non esiste e saresti il primo a dimostrarlo con queste parole d'apertura discussione...fai quello che ne hai voglia,ma quest'atteggiamento (ribadisco)da vittima provoca(a mio parere) sdegno sulla tua immagine,ok il tuo bagaglio culturale(tanto di cappello)ma per quanto riguarda l'approvazione delle critiche......be meno di zero


e continui ancora a buttare benzina sul fuoco????
__________________
Memento Audere Semper
picco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-01-09, 08:37 PM   #9
Utente Junior
 
L'avatar di ritz
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: colline parmensi
Messaggi: 37
ritz è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ritz
predefinito

__________________
http://www.youtube.com/ritz282
ritz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-09, 10:46 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

ma robe da matti
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciao a Tutti..... dancatth Off Topic 5 30-10-07 10:09 AM
ciao a tutti!!! gustavo85im Mini4wd Assetti 22 31-07-04 12:52 AM
Ciao a tutti!! skizzo Comunicazioni e presentazioni 0 07-07-04 03:08 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play