Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-01-09, 04:15 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: veneto
Messaggi: 456
donestatic è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a donestatic Invia un messaggio tremite Skype a donestatic
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ritz Visualizza il messaggio
e lo so......quando ce l'avevo..giravo per i forum e incontravo persone che si lamentavano....ma è tutta gente che presa dalla smania la monta in mezz'ora...e alla pazzo di cane....se guardi questo video vedi una macchina di 2 anni e mezzo con una marmitta da 80 euro con tutti...e dico tutti i suoi pezzi originali..tranne la scocca YouTube - 500 abarth 26cc
senza maxiservo...monta 2 servi standard futaba...e i freni idraulici originali.....il differenziale e stato riempito con olio siliconico 75000 e non ha mai perso olio (sigillato con collacaldo...in fase di montaggio)....
sterzo veloce e preciso
azz...non ti offebdere eh....non mi piace proprio il comportamento dell'auto....ma proprio neanche un po................magari son tutte così non lo sò, di 1:5 onroad non me ne intendo....
donestatic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-09, 04:22 PM   #17
Utente Junior
 
L'avatar di ritz
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: colline parmensi
Messaggi: 37
ritz è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ritz
predefinito

e chi si offende......e poi la questione del post è : 360...o 600?
l'amico ha da scegliere fra questi due modelli...a proposito del comportamento...ti dico no....non sono tutte cosi....la 600 ha un passo di 465mm....mentre la ferrari dovrebbe essere 520....quindi due macchine differenti..la 600 piu reattiva e nervosa..la ferrari è piu da grandi spazi....io con la 600 a una manifestazione ho girato in una pista 80 metriquadri
__________________
http://www.youtube.com/ritz282
ritz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-09, 05:53 PM   #18
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io non ho certo bisogno di imparare,ma volevo vedere se mi entusiasmava questa scala ad averla oltre che a immaginarla,anche perche mi dispiacerebbe spendere 2000 euro se poi non mi entusiasma...e volevo andare passo passo come sono andato fino ad ora con la 1\10...cmq penso sia meglio la ferrari...grazie cmq
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-09, 11:57 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

beh da quello che mi pare di aver capito uno che ha una kyosho v-one rrr di tutto rispetto anche se vuole passare alle 1/5 vorra sempre andare in pista a dare la paga a tutti o no?

se cosi fosse tutti questi modelli elencati vanno bene per fare un giretto in pista e non per essere competitivi...io le ho viste andare e dal punto di vista velocita rimarrai davvero molto deluso...ti consiglio per questo di vendere il tuo modello metterti da parte un po di soldi e comprarti una FG seria magari non le EVO che costano tantissimo ma una Sportline va gia bene e potrai piano piano modificarla...se ne trovano anche di usate ovviamente...
considera che i moelli 1/5 non sono come le 1/10 che con poco riesci a trasformarle, le modifiche a qualsiasi pezzo sono molto impegnative dal punto di vista del prezzo percui è meglio comprare all'inizio un modello gia performante!
ciao
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-09, 01:14 PM   #20
Utente Junior
 
L'avatar di ritz
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: colline parmensi
Messaggi: 37
ritz è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ritz
predefinito

ma infatti una v-one è molto piu potente di una 1/5......il rapporto peso-potenza è molto superiore......le bigscale....hanno pero' una guida piu realistica.....e difficile...nonostante vanno piu piano (non tutte)...senza contare poi l'inaffidabilita dei motori glow....costano un mucchio....e durano poco......per i prezzi poi...non sono daccordo...basti pensare a cosa costa una v-one ( come una fg)......o un motore max fantini(marca a caso)...intorno ai 350 euro!!! e con quei soldi hai un motore zenoah da 4cv
comunque....per quanto mi riguarda....io le comprerei tutte
__________________
http://www.youtube.com/ritz282
ritz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-01-09, 01:05 PM   #21
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

grazie mille ragazzi per le vostre risposte io tutto quello che possiedo riguarda questa v-one rrr che la poteve vedere sull'annuncio al mercatino,una mantua model 1\10 2wd full optional pronto gara 3 litri all'attivo..entrambe complete di radio servi motore....io sono disposto a scambiare tutto quanto per una 1\5....è il mio sogno...ah uno dei radiocomandi è un futaba megatech 2pl usato 3 volte!!!! completo di scatola originale istruzioni ecc,per farvi capire ha la pellicola sullo schermo!!! mi aiutate a trovare qualcuno che farebbe lo scambio sono disperato grazie mille ancora..aspetto vostre risposte..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-09, 01:47 PM   #22
Utente Junior
 
L'avatar di ritz
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: colline parmensi
Messaggi: 37
ritz è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ritz
predefinito

metti la v-one su ebay....fai un bell'annuncio con tanto di foto con compralo subito e proposta di acquisto....e la vendi in un attimo....idem per l'altra......sara' difficile che trovi qualcuno che scambi con una 1:5
__________________
http://www.youtube.com/ritz282
ritz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-09, 02:42 PM   #23
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

e ma se poi una volta vendute non trovo una 1\5??? poi per quanto riguarda la mantua,la gente ignorante la definisce un rottame,vecchia ecc...non capiscono proprio nulla,è l'unica vera auto buona per iniziare!! è semplice, e poi essendo 2wd una volta imparato con questa è un giochetto con le 4wd!
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-09, 02:51 PM   #24
Utente Junior
 
L'avatar di ritz
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: colline parmensi
Messaggi: 37
ritz è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ritz
predefinito

trovi sempre una 1/5.....pero' se non ti metti in mano almeno 400/500 euri....non trovi niente.....con queste cifre porti a casa anche una bella fg........fidati....la v-one è una macchina famosa che si vende facilmente a 200/250 euri...
dell'altra riusciresti a cavare anche 100 euro
poi....ci fai una giuntina...e sei a posto
__________________
http://www.youtube.com/ritz282
ritz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
aiuto..cerco un consiglio! birettone19 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 13 22-01-08 02:31 PM
Consiglio per un acquisto..aiuto!!! spira Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 12-10-05 09:18 AM
aiuto e consiglio wolfy Automodelli a scoppio 1/8 On Road 0 21-09-05 08:53 PM
Consiglio e Aiuto! huzz Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 14-02-05 12:24 PM
aiuto......... consiglio kyomadoro Moto radiocomandate 1 22-09-04 07:54 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play