Vecchio 15-05-06, 02:04 AM   #1
Utente Junior

valex84 è un newbie...
Predefinito Tecnokit

ciao a tutti sono nuovo dell forum,volevo farvi una domanda:ho trovato una tecnokit in vendita e volevo sapere se per cominciare è buona e se ci sono i pezzi di ricambio.
Vi ringrazio anticipatamente
p.s. accetto consigli su quale macchina comprare

Ciao
valex84 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 15-05-06, 09:39 PM   #2
Utente Junior

yuribologna è un newbie...
Predefinito Re:Tecnokit

ciao valex84,della tecknokit so solo che e' una buonissima marca come la harm,fg,dynamic(bergonzoni)ma quasi tutte partono dalle 900 euro modello base,premetto che io sono un novello e ho iniziato sabato 13 a girare x la prima volta con la mia nuova 1/5 della carson,l'ho ordinata dalla germania,si tratta di una ready to run ad un prezzo molto convenientemti dico soltanto che a bologna costa 1299,00 euro,io l'ho pagata comprese le spese di spedizione 680,00 euro!!!!!!!!!!x me come prima 1/5 nn e' niente male,in + hai la possibilita' di modificare i pezzi,xche' mi hanno detto che e' similare alla fg.
se vuoi + informazioni sono a tua disposizione
CIAO
yuribologna non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-05-06, 05:44 PM   #3
Utente Junior

powehorse è un newbie...

ciao a tutti ,io di Technokit 1/5 ne ho 2 di cui una la Junior che costa quasi quanto la Carson ma è sicuramente meglio ,ma principalmente ha un bel motore zenoah!!
comunque vedo di inviarvi qualche foto, e se vi servono ho qualche contatto giusto
powehorse non è connesso  
Vecchio 16-05-06, 08:18 PM   #4
Utente Junior

yuribologna è un newbie...

scusa,una info: tu hai comprato una technokit ready to run(telecomando,tutta gia' montata,con dischi e pacchi pile gia' compresi)?
yuribologna non è connesso  
Vecchio 25-05-06, 03:12 PM   #5
Utente Junior

powehorse è un newbie...

La junior è già preassemblata gli devi aggiungere i servo la centralina il pacco batteria e la radio.....ahh dimenticavo ci metti 700 cc di miscela al 3% e giri per mezzora, fin quando ti si stancano i pollici.........
powehorse non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:38 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203